• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG interattiva TivuSat

Ci sono decoder certificati TivùSat dove è possibile registrare tramite EPG come con il MySky? Magari anche tramite app da remoto?
 
Visto i cambi di LCN... ci sarebbe da rinominare Città Italia in Live Channel e spostarlo in fondo alla lista. Ma potrebbero anche eliminarlo. La sua presenza è più che inutile...
 
Aggiunti Rai Movie HD e Rai Premium HD.


Dovrebbero togliere Città Italia e aggiungere Class HorseTv che in passato era già presente.
 
Aggiunti Rai Movie HD e Rai Premium HD.


Dovrebbero togliere Città Italia e aggiungere Class HorseTv che in passato era già presente.

E la EPG non funziona , quando si cambia canale per un attimo si vede la programmazione giusta poi ritorna la programmazione del mattino col suo orario che nel pomeriggio risulta naturalmente sbagliato
 
In realtà questa sarebbe la discussione dell'epg interattiva dedicata dei decoder certificati Tivùsat, che sembra un po' alla guida TV settimanale che c'è sui decoder Sky.
Quella che dici tu è l'epg dvb standard che c'è da due giorni sui Rai HD della 11013, oggi dovrebbero aver risolto ma si vede che su alcuni decoder da ancora problemi.
Poi ci sono ancora uno o due tipi di guide TV ma che spero le abbiano abbandonate.
 
Elenco aggiornato al 25/06/2016...

Aggiunti i canali:
SBN sonlife broadcasting network
KBS World HD
Juwelo


Tutti e 3 però sono senza le informazioni epg.

arte hd invece è stato rinominato in Arte HD.
 
L'epg TivùSat ha problemi? All'appello mancano i seguenti canali:

Rai 1
Rai 2
Rai News 24
Rai Sport 1
Rai Sport 2
TgCom24
Giallo
Cartoonito
Focus
arte
Rai 3 HD astra

Inoltre non è ancora stato aggiunto Rai Sport 2 HD.
 
Tornato tutto ok, ma manca Rai Sport 2 HD e probabilmente essendo un canale provvisorio non lo aggiungeranno neanche.
 
Ieri sera ho fatto un giro per i canali e ho trovato al n.200 Hot Bird 4K 1; che canale è ? Ieri sera ho visto un balletto classico ed un documentario sulle fontane di Roma; tutto in 4K (decoder Humax HGS-1000S/IT) con visione perfetta.
 
Chiedo scusa.... nella mia "ignoranza" pensavo che i canali memorizzati sul decoder rispecchiassero l'epg Tivusat che il mio non ha ovviamente non essendo certificato. A questo punto non so che tipo di scelta viene fatta sui canali memorizzati.
 
Indietro
Alto Basso