Aggiunto QVC HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'EPG è stata sistemata, ma è probabile che i dati si aggiorneranno domani mattina alle 4 sui decoder.
Comunque verificate
L'EPG è stata sistemata
Rai Radio 4 Light deve essere ancora sistemata, in ogni caso domani mattina alle 4 l'EPG aggiornerà i dati
Effettivamente non si può avere l'EPG settimanale sui canali RAI come per esempio c'è su Marcopolo.ecc,Salve Ercolino, sai se i canali Rai avranno l'EPG settimanale?.... mi riferisco all' EIT...
Grazie, Marco.
Mi chiedo da tempo, se è previsto un restyling grafico dell'EPG TivùSat.
Io questa epg la trovo molto comda e la consulto spesso ma a mio parere ci sarebbe da fare un restyling grafico.
Noto che ormai è di moda l'epg orizzontale, mai piaciuta e difficile da consultare, tant'è che è la causa che non mi fa più andare a consultare la Guida TV Rai sul sito della Rai. Quando era in verticale era comodissima, si capiva per bene il nome del programma, l'orario di inizio, di fine... si faceva presto a cambiare giorni. Ora è proprio impossibile da consultare.
Quindi mi chiedevo se per L'EPG TivùSat, era previsto un cambio. Magari si potrebbe lasciare la visualizzazione orizzontale così com'è ora, ma aggiungere anche la visualizzazione verticale (a mio parere più chiara e comoda).
Poi ovviamente ci sarebbero da fare molti altri aggiustamenti.
Scusa Ale89, mi spieghi qual'è la differenza tra EPG tivusat e EPG DVB. Grazie.Ricordo che qui si parla dell'epg tivusat, vedi immagini del primo postE non dell'epg dvb
![]()