EPG interattiva TivuSat

Da ieri nel Menu Radio dell'Epg TivùSat, Rai Radio 4 Light risulta muta.

Molto probabilmente non hanno cambiato frequenza al canale... :(

L'EPG è stata sistemata, ma è probabile che i dati si aggiorneranno domani mattina alle 4 sui decoder.

Comunque verificate

Si quella, dovrebbe essere ok, ma i dati si dovrebbero aggiornare domani mattina alle 4 , oppure reset di fabbrica

Rai Radio 4 Light deve essere ancora sistemata, in ogni caso domani mattina alle 4 l'EPG aggiornerà i dati

Su un decoder l'epg si è già aggiornata :)

Aggiunti:
Rai News 24 HD
Rai Storia HD
Rai Scuola HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD

Rai Radio 4 Light però è sempre muta. Vediamo domani ;) :)

Ho controllato stamattina e anche sull'altro decoder si è aggiornata l'epg :) Elenco completo e aggiornato nel primo post.
Devono però ancora spostare Arte HD sotto a mezzo visto che Arte HD al momento in EPG è ancora sulla vecchia numerazione... e quindi si trova più avanti. Poi hanno aggiunto QVC HD ma non HSE24 HD in EPG.

Rai Radio 4 Light sempre muta nella schermata delle radio:
Epg_Tivu_Sat_3.jpg

Si parlava di difetto cronico agli encoder non risolvibili anche se per parecchie settimane ci hanno provato , aspettiamo che istallino quelli nuovi poi dovrebbero andare sempre che nel frattempo non cambino idea :D:D

Mi chiedo da tempo, se è previsto un restyling grafico dell'EPG TivùSat.
Io questa epg la trovo molto comda e la consulto spesso ma a mio parere ci sarebbe da fare un restyling grafico.

Noto che ormai è di moda l'epg orizzontale, mai piaciuta e difficile da consultare, tant'è che è la causa che non mi fa più andare a consultare la Guida TV Rai sul sito della Rai. Quando era in verticale era comodissima, si capiva per bene il nome del programma, l'orario di inizio, di fine... si faceva presto a cambiare giorni. Ora è proprio impossibile da consultare.

Quindi mi chiedevo se per L'EPG TivùSat, era previsto un cambio. Magari si potrebbe lasciare la visualizzazione orizzontale così com'è ora, ma aggiungere anche la visualizzazione verticale (a mio parere più chiara e comoda).
Poi ovviamente ci sarebbero da fare molti altri aggiustamenti.

A me manca la epg 24h (quella della tv) solo su rai5 hd. Da cosa dipende?

Mi chiedo da tempo, se è previsto un restyling grafico dell'EPG TivùSat.
Io questa epg la trovo molto comda e la consulto spesso ma a mio parere ci sarebbe da fare un restyling grafico.

Noto che ormai è di moda l'epg orizzontale, mai piaciuta e difficile da consultare, tant'è che è la causa che non mi fa più andare a consultare la Guida TV Rai sul sito della Rai. Quando era in verticale era comodissima, si capiva per bene il nome del programma, l'orario di inizio, di fine... si faceva presto a cambiare giorni. Ora è proprio impossibile da consultare.

Quindi mi chiedevo se per L'EPG TivùSat, era previsto un cambio. Magari si potrebbe lasciare la visualizzazione orizzontale così com'è ora, ma aggiungere anche la visualizzazione verticale (a mio parere più chiara e comoda).
Poi ovviamente ci sarebbero da fare molti altri aggiustamenti.

Tanto per dire :) Io sul mio dream 8000 quando schiaccio il bottone info e poi quello giallo la vedo tutta in verticale , poi se vado su EPG Singolo la vedo anche in orizontale con orario in una sola riga , come la mettiamo ! credo dipenda dal software ma qui da me siamo su un altro pianeta

Effettivamente su altri dekoder da buon prezzo é in orizontale ed é molto incasinata e si capisce poco perché non sta sulla stessa riga e piano

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso