Ciao, ho un P990N samsung, per itnenderci quello con alimentatore esterno. Il decoer nel cambio canale attraberso l'epg per visualizzare i programmi in onda sugli altri canale per intenderci e' lento,cio' e' molto straziante. Non sono sicuro ma ho notato ultimamente moltoa lentezza sforse perche' 'hd e' quasi pieno possibile?
Solo qualche volta noto che l'epg va piu' fluida per esempio lo scorrimento dell'epg (ovvero parlo sempre della barra sottostante epr visualizzare i programmid egli altri canali) scorre senza fermarsi ogni tot canali come avviene quasi sempre
Inoltre altro problema non mi registra piu' i programmi in pausa qualche volta
ps
Ho fatto una scoperta, io avendo il mysky collegato al tv crt via scart e lcd in contemporanea, ho notato che il problema della fluidita' lo riscontro quando vedo sky sul tv crt
Solo qualche volta noto che l'epg va piu' fluida per esempio lo scorrimento dell'epg (ovvero parlo sempre della barra sottostante epr visualizzare i programmid egli altri canali) scorre senza fermarsi ogni tot canali come avviene quasi sempre
Inoltre altro problema non mi registra piu' i programmi in pausa qualche volta
ps
Ho fatto una scoperta, io avendo il mysky collegato al tv crt via scart e lcd in contemporanea, ho notato che il problema della fluidita' lo riscontro quando vedo sky sul tv crt
Ultima modifica: