EPG scandalosa

Marco_22 ha scritto:
(a quanto pare cosi fanno certi clienti di Sky) :icon_cool:
E gia la seconda frecciatina che leggo, e da abbonato "felice" da un po di fastidio leggerla. Certo non tutti sarano come me, pero io ed anche altri quando ogni mese va a pagare ci va con il sorriso in faccia e i pantaloni alzati:D

dado88 ha scritto:
E gia la seconda frecciatina che leggo, e da abbonato "felice" da un po di fastidio leggerla. Certo non tutti sarano come me, pero io ed anche altri quando ogni mese va a pagare ci va con il sorriso in faccia e i pantaloni alzati:D

mi aggiungo pure io!

e da quando ho il myskyHD (giugno 2008) non ho mai avuto problemi a registrare qualcosa per via dell'EPG sbagliato!

solo sui canali rai e mediaset imposto manualmente la registrazione ;)

Marco_22 ha scritto:
Insomma in questo modo chi ha mysky e le varie diavolerie sky si ritrova spesso fregato, capita spesso e volentieri che la programmazione o non è disponibile o è fatta con il sedere. L'unica cosa dove sono impeccabili è l'aumento dei prezzi. Ci fosse solo un'alternativa decente a Sky, purtroppo non c'è nulla da fare, piegarsi e abbassare i pantaloni e sorridere (a quanto pare cosi fanno certi clienti di Sky) :icon_cool:
Battutine a parte, basta semplicemente informarsi relativamente a quanto interessa; io non ho mai perso qualcosa che mi interessava e non sono mica Einstein, solo una persona normale, che si informa.
A me sembra che tutti, soprattutto i più giovani vogliano tutto già pronto, da trovare con il ditino in zero secondi; ogni giorno, in tutti i campi, troviamo delle novità che ci permettono di fare cose che prima non potevamo fare e di risparmiare tempo, ma cerchiamo di continuare anche noi a fare qualcosa... fa bene alla salute, all'elasticità mentale... a tutto.

l'epg continua a fare schifo.programmi sbagliati (ieri su cinema classics c'era un film e l'epg ne dava un altro!!!) orari non rispettati,insomma un caos assurdo.oltretutto nel mese che manca satellite (e pensare che qualcuno lo criticava perchè non era affidabile:eusa_wall: ).spero si mettano a posto perchè così come è non serve a nulla.la programmazione dalla a alla z spesso dice combinazione non esistente quando si tratta di un film ad esempio che è in programma il giorno dopo...

la lista az funziona solo per massimo 2-3 giorni successivi...se l'epg è correttamente caricata...se come capita mancano parti di epg non viene segnalato.

A me sky cinema hd +24 ha tirato il pacco, semipacco, ho messo in registrazione Blade runner e questi lo trsmettono con 10 minuti di anticipo facendomi perdere la meravigliosa scena dell'avvicinamento alla citta con le lingue di fuoco che escono dai palazzi .Già avveo l'acquolina in bocca, in HD sai che spettacolo mi dicevo......
Affangalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao

aggiungo che programmi dalla a alla z "cinema", non è disponibile da vari giorni.pensando al decoder impallato,ho staccato e riattaccato la spina.niente.a ben vedere potrebbe essere un vantaggio considerato che ultimamente tra orari non rispettati (vedi sopra) e film cambiati all'ultimo momento,sarebbe solo dannoso...:eusa_wall: :eusa_wall:

ma come non va la lista...io la leggo tranquillamente

tante volte avessero fatto i loro soliti casini...ti consiglio di consultare quella di TUTTI I GENERI A-Z

Burchio ha scritto:
ma come non va la lista...io la leggo tranquillamente

tante volte avessero fatto i loro soliti casini...ti consiglio di consultare quella di TUTTI I GENERI A-Z
anche quella te la regalo!!!ho fatto una prova inserendo un titolo di un film che iniziava qualche ora dopo...niente.praticamente non dà i film!!!ora o hanno fatto dei casini o mi si è rotto il decoder(improbabile) solo per quanto riguarda la programmazione dei film (che per fortuna ho nella lista canali)

se vuoi facciamo una ricerca incrociata...io e te...

io in genere ce li trovo anche se ammetto di non usarla ogni giorno...

certo che se mettessero almeno una ricerca funzionante sul sito sarebbe tutto risolto o quasi...quella veramente te la raccomando

Burchio ha scritto:
se vuoi facciamo una ricerca incrociata...io e te...
ok...ora sono al lavoro ma se tu cerchi un film nella guida generica a-z e mi comunichi il titolo (e lo hai trovato) stasera quando torno provo.dico la generica perchè (almeno fino a ieri sera) cinema a-z mi dice programmazione (o servizio non ricordo) non disponibile

mi sa che sarà difficile trovarsi per fare la prova...cmq ora cinema az funziona

Burchio ha scritto:
mi sa che sarà difficile trovarsi per fare la prova...cmq ora cinema az funziona
confermo che fino a ieri sera cinema a-z non funzionava.non so + che pensare...

Secondo me dovrebbero fare delle ricerche serie. Per esempio se devo cercare un incontro di pugilato devo cercare il nome degli sfidanti, devo cercare boxe o devo cercare pugilato?

Papu ha scritto:
Secondo me dovrebbero fare delle ricerche serie. Per esempio se devo cercare un incontro di pugilato devo cercare il nome degli sfidanti, devo cercare boxe o devo cercare pugilato?
sì ok ma se mi dice servizio non disponibile (come nel mio caso cinema a-z) c'è poco da cercare:mad:

Due curiosità:

1) Nel pacchetto sport hanno messo apposto la dicitura di alcuni programmi.
Prima c'era "Sky Basket Prepartita", ora c'è "Prepartita Basket". Addirittura per il calcio avevano messo direttamente "Prepartita", come se fosse scontato che c'era del calcio. Ora, c'è "Calcio Prepartita".
Ma sopratutto, han cambiato la denominazione delle squadre: prima mettevano sponsor e città della squadra, ora solo la città. Es.: prima , per la partita Montegranaro - Capo d'Orlando scrivevano anche i rispettivi sponsor, col risultato che quindi l'abbonato leggeva solo "Basket: Premiata Montegranaro - ...." in quanto la dicitura era troppo lunga.
Questo però porta anche a risultati grotteschi. S'è il derby di Bologna, loro scrivono solo "Bologna - Bologna". :mrgreen:
Idem per l'Eurolega: se si gioca Siena contro l'Efes Pilsen, loro scrivono "MPS Siena - Istanbul". Ma ad Istanbul ci sono una miriade di squadre!!! :D

2) Ma perché diavolo RaiSport Più, nella barra delle info, scrive "telecronista"?! :mrgreen:

Mp1 ha scritto:
2) Ma perché diavolo RaiSport Più, nella barra delle info, scrive "telecronista"?! :mrgreen:
Forse significa che quell'avvenimento è commentato mentre le altre... sono "mute" :5eek: :5eek: :D :D

L'EPG di ieri sera sui tre canali Rai era sballata. Quella di Sky era giusta, ma, come sempre, passava subito su quella mandata dalla Rai. E quindi i programmi preserali, in teoria, sono continuati fino a notte. Io ad un certo punto ho letto: L'eredità - iniziato da 240 minuti!!! Un incubo!

Indietro
Alto Basso