EPG sui canali Mediaset

jason_voorhees ha scritto:
Hanno sempre snobbato il SAT, ho la prabola da 20 anni quindi un idea me la sono fatta. Vogliono condizionare anche la visione dell'italiota media verso i canali nazionali onde educarlo ben bene. Vedi cosa ha fatto il biscione in quasi 30 anni, ha indottrinato per poi prendere il potere..

Quindi non meravigliamo per queste cose..
quoto anch io quanto scritto ,forse senza i loro canali ,le cose in italia televisivamente parlando,non sarebbero andate come purtroppo siamo messi ora come ora

Non direi, vista anche la qualità dei palinsensti di mamma RAI
La differenza, però, è che le tv commerciali non devono dare conto a tutti, ma solo agli ascolti visto che i loro principali introiti sono dovuti alla pubblicità, cosa ben diversa è la TV di Stato
Ad es. vi pare normale che tv commerciali durante una gara motociclistica ti mettono il riquadrino per non farti perdere, nei limiti del possibile, momenti salienti della gara e la RAI durante i gp di F1, non solo ti trasmette la pubblicità (cosa che non dovrebbe assolutamente essere consentita visto che si pappano il ns canone), ma non si 'disturbano' neanche a prevedere il riquadrino che tutte le tv commerciali hanno?
Questo denota, a mio avviso, scarsa attenzione e mancanza di rispetto :mad:
Cmq siamo andati un po' troppo OT, ora torniamo a parlare di EPG ;)

drfelix ha scritto:
Cmq siamo andati un po' troppo OT, ora torniamo a parlare di EPG ;)
Infatti ;)
e l'epg dei mediaset continua a non funzionare a dovere. Specialmente quelle di Italia 2 ed Extra.. e poi gradirei riavere le trame dei film su Iris, visto sul mux4 sono presenti. :mad:

Si funziona però ho notato nei giorni scorsi che inizialmente mi dava nessun informazione ma dopo qualche secondo si caricava (epg dvb) e non mhp ;)

Rimane invece il problema su Italia2 dove da mesi è presente l'epg di Mediaset Extra (Epg mhp)... e non hanno ancora risolto!!!

ale89 ha scritto:
Si funziona però ho notato nei giorni scorsi che inizialmente mi dava nessun informazione ma dopo qualche secondo si caricava (epg dvb) e non mhp ;)
eh invece io se apro la tabella della nuova epg di TivùSat, mi carica le informazioni di tutti i canali, tranne che di La5.. mentre invece continua a funzionare il dato sul programma in onda riportato sul banner (presumo che quello lì sia l'epg mhp ma non ne sono sicuro) :eusa_think:

L'unica cosa è che mi pare che hanno aggiunto piu informazioni sui programmi... come era un tempo...

Si ;)
- Hanno messo anche su La5 Visibile in digitale terrestre e tivùsat :lol: :(
- Nota positiva le informazioni in più come anche stagione ed episodio di una serie... Ottimo. Questo prima non c'era ed è un ottima novità ;)

Su Italia2 intanto continua a essereci l'epg mhp di Mediaset extra... Ma non se ne accorgono???

S7efano ha scritto:
L'unica cosa è che mi pare che hanno aggiunto piu informazioni sui programmi... come era un tempo...
bhè, sì! ;)
Me ne sono accorto perché sul telesystem (come su gli altri) appare sempre l'odiosa scritta "visibile in digitale terrestre bla bla bla", ma ricliccando sul pulsantino,appaiono ugualmente le informazioni, e poco fa ho visto che oltre al titolo, finalmente si è aggiunto qualcosa in più. Ora dovrebbero levare l'odiosa scritta e rimettere al suo posto il titolo del programma in onda, e tornare ad indicare un minimo di trama. Speriamo che lo facciano ;)

ale89 ha scritto:
Si ;)
- Hanno messo anche su La5 Visibile in digitale terrestre e tivùsat :lol: :(
- Nota positiva le informazioni in più come anche stagione ed episodio di una serie... Ottimo. Questo prima non c'era ed è un ottima novità ;)

Su Italia2 intanto continua a essereci l'epg mhp di Mediaset extra... Ma non se ne accorgono???
esatto, ale89 ;)
se c'è una cosa buona, onestamente, che invidio di SKY, è la gestione dell'EPG! Mi piace molto che loro indichino allo spettatore la data per l'appuntamento successivo, mentre i nostri non lo fanno ancora :doubt:

Ma solo io vedo la scritta "Visibile su digitale terrestre e TivAusat"? :doubt:

gianluca5478 ha scritto:
Anch'io vedo solo quella scritta, pigiando INFO mi da la trama ma senza il nome del programma!:doubt: :eusa_think:
è inquietante che l'unico canale che non aveva la scritta era La5, e invece adesso è ko anche lei.. :((((((
ragazzi, io propongo di chiedere a reese se può farci da portavoce con questa protesta, affinché si decidano a farla funzionare come si deve, che ne dite?
Anche perché sul terrestre ci sono le descrizioni delle trame, e non capisco perché sulle versioni satellitari la musica debba essere così diversa ! :doubt:

Ho notato adesso che le informazioni aggiuntive sul programma sono di nuovo sparite. Che cosa stanno combinando con l'EPG? Poi da ieri che esce scritto "TivuÀsat" invece di "Tivùsat" :(

Indietro
Alto Basso