EPG sui canali Mediaset

Gennaro1 ha scritto:
Ho notato adesso che le informazioni aggiuntive sul programma sono di nuovo sparite. Che cosa stanno combinando con l'EPG? Poi da ieri che esce scritto "TivuÀsat" invece di "Tivùsat" :(
Anche a me esce la A accentata invece della u accentata.
Avran sbagliato la codifica dei caratteri...

oggi sul telesystem si legge "visibile in digitale terrestre e Tiv uSat"..
che stiano giocando con la dattilografia?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
p.s. e ancora non rimettono le info con trame dettagli ecc.. -_-

riprendo il post per segnalare che da oggi (o perlomeno l'ho notato solo oggi), è SPARITA da tutti i canali mediaset la noiosissima scritta "visibile su tivusat e digitale" , e mostra il programma in corso :D (con Humax 5600s e ultima versione sw)

serve per gli abbonati Sky... Non a caso ha le dimensioni pari pari per entrare nell'epg Sky

Stefano91 ha scritto:
serve per gli abbonati Sky... Non a caso ha le dimensioni pari pari per entrare nell'epg Sky

Chi l'ha voluta è un deficiente, manco fossimo all'asilo che si fanno ripicche tra di loro. Chiunque è in possesso di un decoder TivuSat (della LORO stessa piattaforma di cui sono proprietari) non può guardare le info sul programma in corso facendo zapping. Sono disgustato...

marcolino ha scritto:
Chi l'ha voluta è un deficiente, manco fossimo all'asilo che si fanno ripicche tra di loro. Chiunque è in possesso di un decoder TivuSat (della LORO stessa piattaforma di cui sono proprietari) non può guardare le info sul programma in corso facendo zapping. Sono disgustato...
E solo a pensare che poco distante da noi,in Austria,sul sat i loro canali (ORF1,2,etc...) hanno l'EPG completa fino ad una settimana! :mad: :doubt:

Quella scritta potrebbero metterla solo su Canale 5 FTA. Ma quello che non si capisce è perchè non c'è l'EPG su Italia 2, La5 e sugli altri canali criptati.:eusa_wall:

ale89 ha scritto:
La cosa che fa sorridere (se cosi possiamo dire) è che quella scritta la vedono anche chi ha tivùsat :lol: :(

esatto! Oggi mi hanno fatto proprio incavolare, pensavo "oh, finalmente ne hanno fatto una giusta :D " invece era sicuramente un errore dovuto al cambiamento dell'ora (ho letto da qualche altra parte che l'EPG sul terrestre non andava) :doubt:

Ma ditemi voi se devo leggere quando faccio zapping "visibile gratis su tv terrestre e TivAuSat". Sono cosi incompetenti che manco sanno gestire la codifica corretta dei caratteri :doubt: speechless.

matthias ha scritto:
E solo a pensare che poco distante da noi,in Austria,sul sat i loro canali (ORF1,2,etc...) hanno l'EPG completa fino ad una settimana! :mad: :doubt:
Ti quoto alla grande!!:D

volevo segnalare che su tivusat l'orario sul canale LA7 con decoder Humax combo 9000 tivusat, in modalita "automatico", va indietro esattamente di due ore rispetto all'orario attuale.
Premetto che il problema persiste da "sempre".
Non si capisce perchè.

Nazzaflu ha scritto:
Ti quoto alla grande!!:D
Ma zio va davvero! ahahaha :D mi capita spesso di vedere ORF1 e devo dire la verità,mi sto pentendo seriamente di aver pagato il canone Rai tutti questi anni :doubt:

mi sa che ci hanno sentiti :D
non so se ve ne siete accorti, ma hanno finalmente tolto la scritta scema da Canale 5 e da tutti gli altri canali criptati, ad eccetto, quindi delle sole Rete4 e Italia1, e hanno corretto la parola accentata.
La cosa strana è che su Iris non compaiono ugualmente le trame per i programmi successivi... fanno sempre le cose a metà. :eusa_think:

Kamioka Go ha scritto:
mi sa che ci hanno sentiti :D
non so se ve ne siete accorti, ma hanno finalmente tolto la scritta scema da Canale 5 e da tutti gli altri canali criptati, ad eccetto, quindi delle sole Rete4 e Italia1, e hanno corretto la parola accentata.
La cosa strana è che su Iris non compaiono ugualmente le trame per i programmi successivi... fanno sempre le cose a metà. :eusa_think:
Ahahahah beh allora cerchiamo di farci sentire ancora di più :D

Indietro
Alto Basso