Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, passamelo su msn se hai ancora il mio contatto, lo inserisco io poi.lastrico ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi sapere che ho fatto un programmino per pc che genera il file gemini.epg.dat da caricare sul 7025 per riavere di nuovo l'epg di default.
Se mi dite come posso postarlo lo metto in linea.
ciao
Lastrico
FERBIUS ha scritto:Ciao, passamelo su msn se hai ancora il mio contatto, lo inserisco io poi.
lastrico ha scritto:Ciao a tutti, volevo farvi sapere che ho fatto un programmino per pc che genera il file gemini.epg.dat da caricare sul 7025 per riavere di nuovo l'epg di default.
Se mi dite come posso postarlo lo metto in linea.
ciao
Lastrico
Dipende dalla tua configurazione ... se nel menù delle impostazione EPG hai HDD lo metti nel hardisk se hai CF la metti nella compaq flash.Bolide ha scritto:una volta che ho il file gemini.epg, in quale cartella lo vado a inserire nel dream?
ho letto le spiegazioni di lastrico contenute nel file readme ma non ho capito bene cosa fare.
FERBIUS ha scritto:Dipende dalla tua configurazione ... se nel menù delle impostazione EPG hai HDD lo metti nel hardisk se hai CF la metti nella compaq flash.
Ciao