EPG Tivusat

O

ospite

EPG Tivusat con grafica TEST RAI scritto in nero su fondo bianco....cosa vorra' significare?
Sara' forse legato al nuovo servizio Rai replay on demand?

ps Decoder I-can 2850 combo HD

Ultima modifica:
Ah si visto... boh staremo a vedere.... dci che faranno una specie di rai repley anche sul sat?
Cambia la grafica... ogni tanto viene test 2 rai poi si vede una specie di grafica... Interessante :)
Intanto hanno tolto i loghi all'epg ad alcuni canali e a rai gulp hannomesso il logo vecchio!!

Comunque mi sembra che ci stiano lavorando...

ale89 ha scritto:
Ah si visto... boh staremo a vedere.... dci che faranno una specie di rai repley anche sul sat?
Cambia la grafica... ogni tanto viene test 2 rai poi si vede una specie di grafica... Interessante :)
Intanto hanno tolto i loghi all'epg ad alcuni canali e a rai gulp hannomesso il logo vecchio!!

Comunque mi sembra che ci stiano lavorando...

Infatti alex,compare test 2 Rai e poi...
uno strano logo che sembra la configurazione grafica di una trsmissione di dati!
Confermo tutto cio' che hai scritto sui loghi,e poi...
mi auguro che abbia a che fare col servizio on demand Rai replay!
Spero che sia anche sul sat,calcola che io sono di Trani,la sesta provincia della Puglia,ma non ricevo il mux A della Rai!
Solo il mux B!

ps provando la7 on demand,mi piacerebbe che fosse la fase test delle trasmissioni Rai in tal senso!

Chissà se è solo un errore oppure stanno apportando qualche modifica? Comunque mi sembra che non si tratti affatto di rai replay anche perchè sarebbe un applicazione a parte dall'epg tv ;)

Hanno attivato l'applicazione interattiva sui canali mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1). ^^ E' uguale a quella del digitale terreste.

Akito Hayama ha scritto:
Hanno attivato l'applicazione interattiva sui canali mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1). ^^ E' uguale a quella del digitale terreste.

Infatti l'ho notato sin da ieri!

Tornata funzionante l'interattività sui canali mediaset.
E' da un mese che compare il logo ma il mio decoder non riusciva a caricarla

Ciao a tutti ho un Clarke Tech 3100+ con Cam Tivùsat ma ho notato che sui canali mediaset l'EPG non è disponibile mentre funziona su quelli RAI e LA7 qualcuno sa dirmi perchè, grazie a tutti auguri di buon anno Alex

Indietro
Alto Basso