claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Avete notato che all'interno dell' EPG sorrisi e canzoni non c'è nessuna informazione disponibile?
Si sa perchè?
Si sa perchè?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è insieme ai canali generalisti... forse non hai la programmazione dei canali gallery perchè non li ricevi...doctorX ha scritto:ma voi sull'epg di sorrisi avete anche la programmazione settimanale dei canali gallery? io no.
ancora io niente non c'è nessuna informazione disponibile............supernino ha scritto:Io ho appena controllato adesso ed è tutto ok
supernino ha scritto:si è insieme ai canali generalisti... forse non hai la programmazione dei canali gallery perchè non li ricevi...
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi ma vi riferite all'Epg di sorrisi e canzoni che si ottiene caricando l'interattività con il tasto rosso?
Se vi riferite a quella è stata tolta ,ora l'EPG avanzata è disponibile 24 su 24 sul Mux Mediaset 2 solo sui decoder compatibili tramite il tasto EPG
E' tornato tutto a posto.................supernino ha scritto:Confermo quanto dice Vianello: l'EPG avanzata da telecomando mostro solo i dati dei canali memorizzati sul decoder. Chi non riceve i mux rai ad esempio non avrà il palinsesto dei programmi rai...
Riporto alla lettera ciò ke è scritto nella schermata dell'aggiornamento sw:VIANELLO_85 ha scritto:Hai l'aggiornamento automatico attivo (agg. software)?
Se si, a che ora è impostato?