Epg

Controllato anch'io ma al momento con il mio adb 2000 non riesco a trovarla (quella di sorrisi e canzoni) quando premo il tasto rosso.
Saranno work in progress :)

ma voi sull'epg di sorrisi avete anche la programmazione settimanale dei canali gallery? io no.

doctorX ha scritto:
ma voi sull'epg di sorrisi avete anche la programmazione settimanale dei canali gallery? io no.
si è insieme ai canali generalisti... forse non hai la programmazione dei canali gallery perchè non li ricevi...

no, li ricevo eccome. poi per esempio quando devo staccare la presa dal decoder (ho un digifox) oppure salta la corrente, si aggiorna l'epg ed ha la programmazione dei 3 gallery, ma poi entro un giorno scompare.

supernino ha scritto:
si è insieme ai canali generalisti... forse non hai la programmazione dei canali gallery perchè non li ricevi...

guarda che io ad esempio non ricevo La7 e All music ed il mio epg mi da i loro programmi.... :D :D :D
Azzardo io una risposta, forse basta che il dec li ha sintonizzati una volta ( quindi memorizzati ) affinche si abbia la loro programmazione . Io li ho memorizzati ma non li vedo....:eusa_wall: :eusa_wall:

I dati della guida penso siano uguali per tutti, sia che si ricevano tutti i mux, sia che se ne ricevano pochi. L' importante è prendere bene i mux su cui viene trasmessa ;)

Ragazzi ma vi riferite all'Epg di sorrisi e canzoni che si ottiene caricando l'interattività con il tasto rosso?

Se vi riferite a quella è stata tolta ,ora l'EPG avanzata è disponibile 24 su 24 sul Mux Mediaset 2 solo sui decoder compatibili tramite il tasto EPG

Parlo della guida elettronica avanzata, quella presente su alcuni modelli. Quell' altra non la considero nemmeno e comunque è stata tolta come giustamente hai detto tu.

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi ma vi riferite all'Epg di sorrisi e canzoni che si ottiene caricando l'interattività con il tasto rosso?

Se vi riferite a quella è stata tolta ,ora l'EPG avanzata è disponibile 24 su 24 sul Mux Mediaset 2 solo sui decoder compatibili tramite il tasto EPG

mi riferisco a quella che compare premendo il tasto epg (nel caso del digifox, guide) come è possibile che alcuni ricevano la programmazione gallery e io no? tra l'altro io non ricevo neppure quelle di raisport etc e di all music etc, ma quei canali non li vedo. ma gallery sì!

Con l'epg 2 se non erro :eusa_think: si riceve la programmazione dei canali che effettivamente si ricevono.

Stasera se ricordo verificherò di nuovo i gallery.

Confermo quanto dice Vianello: l'EPG avanzata da telecomando mostro solo i dati dei canali memorizzati sul decoder. Chi non riceve i mux rai ad esempio non avrà il palinsesto dei programmi rai...

supernino ha scritto:
Confermo quanto dice Vianello: l'EPG avanzata da telecomando mostro solo i dati dei canali memorizzati sul decoder. Chi non riceve i mux rai ad esempio non avrà il palinsesto dei programmi rai...
E' tornato tutto a posto.................
ovviamente siccome non piglio i canali rai e quindi non ci sono nell'epg.

Io ho un problema stranissimo cn l'EPG: sul Telesystem 7200 la guida nn si aggiorna in automatico. Se, ad esempio, premo ora il tasto EPG, compaiono alla pagina Ora In Onda i dati relativi all'ultima volta ke ho aggiornato i dati della guida, anziké quelli relativi ai programmi realmente in onda. X risolvere devo andare su un canale del mux 2 di Mediaset, disattivare l'interattività, premere il tasto APP e caricare quella relativa all'EPG.
Sull'I-Can 2000T invece è tutto ok.
Come posso fare x risolvere?

ho notatato che sul combo 9000 i dati dell'epg ci sono mentre sul 4000 non c'è nessuna informazione disponibile.............
eppure sono collegati alla stessa antenna..............
mi sapete dire qualcosa in merito.........................

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai l'aggiornamento automatico attivo (agg. software)?

Se si, a che ora è impostato?
Riporto alla lettera ciò ke è scritto nella schermata dell'aggiornamento sw:

In Modalità Standby -> Sì
In Modalità D'uso -> Sì
Controlla Orario -> 04:00
Frequenza Controllo -> Giornaliero

Indietro
Alto Basso