Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

Non è mai stato complicato organizzare una cena o pizza come sta volta:eusa_wall:
Che avemo deciso?
Se entro venerdi non ve' decidete prenoto dar minestraro, poi fate come ve pare:badgrin:

Per me si puo' andare dove preferite, comunque el minestraro l'altra volta mi ha soddisfatto in pieno.......

L'importante è stare tutti insieme al Mitico Ercolino..... per me è la terza volta che lo vedo e la cosa mi alletta alquanto, se vuole mi ci metto vicino ma penso che le sue orecchie non saranno molto d'accordo!!!!!!

saluti da Piero lo Strillone....... :happy3:

Digirolamop ha scritto:
Per me si puo' andare dove preferite, comunque el minestraro l'altra volta mi ha soddisfatto in pieno.......

L'importante è stare tutti insieme al Mitico Ercolino..... per me è la terza volta che lo vedo e la cosa mi alletta alquanto, se vuole mi ci metto vicino ma penso che le sue orecchie non saranno molto d'accordo!!!!!!

saluti da Piero lo Strillone....... :happy3:

Ieri sono stato a Milano per lavoro, Amici mie che freddo che faceva......
a Roma la temperatura è un'altra cosa, per giunta nella città Lombarda vi era molta neve agli angoli dei marciapiedi.......

Per chiudere sta tiritena.......... il posto lo sceglierà Andrea, posto ed orario, senza se e senza ma!!!
Stamo a giovedì e ancora non sappiamo dove andare:icon_twisted:
Quindi FINE dei giochi, aspettiamo che Andrea posti l'esatta ubicazione, senza chiedere menù, prezzi, nome dei camerieri............. è una pizza rega!!!!!!!!!!!!!!!
Azzalut;)

OK, allora più tardi chiamo la Pizzeria (se, come sembra, è aperta solo a cena, chiamerò in serata) e prenoto per lunedì 19 alle 20.30.
Credo che come orario sia mediamente buono un po' per tutti, casomai se qualcuno ha problemi lo faccia sapere.
L'indirizzo è Corso Trieste, 161. Si trova a metà tra Piazza Istria e Piazzale Annibaliano (da dove inizia Viale Eritrea), provenenedo da quest'ultimo la si trova di mano, sulla destra.

Tratto dal sito 2night.it:
"San Marino è una delle pizzerie più frequentate del quartiere Trieste-Salario. Sarà per l’atmosfera decisamente informale o, più probabilmente, per l’ottima cucina, quello che certo è che questa pizzeria è sempre piena. Situata su Corso Trieste, con una succursale a 50 mt. su via San Marino, propone ai suoi ospiti un servizio veloce ed efficiente e una selezione di piatti tradizionali della cucina italiana. I piatti sono decisamente deliziosi, ciononostante, chi va da San Marino non può fare a meno di ordinare la pizza, cotta nel forno a legna e davvero ottima in tutte le sue varianti. Gustosa anche la selezione di antipasti, con i classici supplì, bruschette e crocchette. I dolci, tutti rigorosamente fatti in casa, sono ottimi e sempre freschi. La particolarità? Anche le ordinazioni sono “home made”: infatti, per rendere il servizio più efficiente ad ogni tavolo viene rilasciato un foglio con il menù ed una penna per segnare le ordinazioni senza aspettare che il cameriere si liberi. Niente da dire, davvero ingegnoso!"

Io quel paio di volte che ci sono stato ho sempre mangiato la pizza e l'ho trovata molto buona. La spesa se non sbaglio non supera 12-15 Euro.
Elenco nuovamente gli amici presenti:

^ZioGià^
AG-brasc
Andremales
Cuorino
Digirolamop
Ercolino
Katapip
Lazy1
Lousino
Lucas04
Mistersat
Pilucchetta
Poggio61

A seguire la mappa, anche se il luogo è facilissimo da trovare. ;)

Speriamo che qualcuno si aggiunga........... o che rinunci Poggio61:badgrin: :badgrin:
Siamo in 13 a tavola:icon_rolleyes:

Ragazzi se per voi è ok, ci sarei anch'io... :icon_rolleyes:
Conosco il posto ed è anche vicino casa ... ;)

Ecco la lista aggiornata, siamo in 14.

3750...
AG-brasc
Andremales
Cuorino
Digirolamop
Ercolino
Katapip
Lazy1
Lousino
Lucas04
Mistersat
Pilucchetta
Poggio61
ZioGià

MISTERSAT ha scritto:
Ti ringrazio per aver accettato l'invito! :icon_bounce:
Ne sono onorato ... e sono felice di essere riuscito a liberarmi per il 19 ... ;)

MISTERSAT ha scritto:
Ecco la lista aggiornata, siamo in 14.

3750...
AG-brasc
Andremales
Cuorino
Digirolamop
Ercolino
Katapip
Lazy1
Lousino
Lucas04