Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

Lo scherzo, allora Ivo, è bello quando dura poco. Non ho detto che qualcuno ce l'aveva con Andrea ma sinceramente da' fastidio che ogni volta che si organizza o si sta per organizzare una cena, si deve per forza fare un menù.... un prezzo e avere paura che se qualcuno si prende una birra in più il prezzo lieviti. Personalmente ad oggi non mi sognerei mai e poi mai organizzare una cena, viste le ripercussioni che ci sono state dal momento che abbiamo visto il conto ed oggi ancora se ne parla. Mangiamo a casa a sto punto, poi tutti in una birreria a bere una birra. Tutti felici e contenti, una sorta di pay per view, invece di quello che vedi................... quello che BEVI:evil5:

LOUISINO ha scritto:
Lo scherzo, allora Ivo, è bello quando dura poco. Non ho detto che qualcuno ce l'aveva con Andrea ma sinceramente da' fastidio che ogni volta che si organizza o si sta per organizzare una cena, si deve per forza fare un menù.... un prezzo e avere paura che se qualcuno si prende una birra in più il prezzo lieviti. Personalmente ad oggi non mi sognerei mai e poi mai organizzare una cena, viste le ripercussioni che ci sono state dal momento che abbiamo visto il conto ed oggi ancora se ne parla. Mangiamo a casa a sto punto, poi tutti in una birreria a bere una birra. Tutti felici e contenti, una sorta di pay per view, invece di quello che vedi................... quello che BEVI:evil5:

;)

infatti, si è notato che da un pò di tempo ci sono sempre le stesse persone che puntualmente, x ridere o x dire seriamente, ma se ogni volta si sottolinea..allora diventa seriamente..scassano i gabbasisi co' 'n'euro in +..'n'euro in meno..E mi ricordo perfettamente quando sta cosa è iniziata: l'ultima magnata ai castelli. Da allora, puntualmente, è la solita tiritera ad ogni magnata.

Sono d'accordo con te sul fatto che poi continuare ad insistere diventi pesante anche perché oramai è storia.Non sempre è possibile trovare posti a 14€ ma non ne abbiamo speso neanche 81€ e quindi la lamentazione seria non ha fondamento. Io direi che in futuro , se vogliamo preservare il buon umore, evitiamo commenti fuori luogo e se qualcuno teme di spendere troppo potrà aggregarsi per il dolce, come per altro già succede. Questo non vuol dire che non si possa organizzare anche una biretta veloce .Rgazzi non mandiamo in malora la cosa.
Ciaooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Sono d'accordo con te sul fatto che poi continuare ad insistere diventa pesante anche perché oramai è storia.Non sempre è possibile trovare posti a 14€ ma non ne abbiamo speso neanche 81€ e quindi la lamentazione seria non ha fondamento. Io direi che in futuro , se vogliamo preservare il buon umore, evitiamo commenti fuori luogo e se qualcuno teme di spendere troppo potrà aggregarsi per il dolce, come per altro già succede. Questo non vuol dire che non si possa organizzare anche una biretta veloce .Rgazzi non mandiamo in malora la cosa.
Ciaooooooooooooo
Quello che ho evidenziato è quello che mi auspico per la prossima volta;)

LEONARDELLO ha scritto:
Sono d'accordo con te sul fatto che poi continuare ad insistere diventi pesante anche perché oramai è storia.Non sempre è possibile trovare posti a 14€ ma non ne abbiamo speso neanche 81€ e quindi la lamentazione seria non ha fondamento. Io direi che in futuro , se vogliamo preservare il buon umore, evitiamo commenti fuori luogo e se qualcuno teme di spendere troppo potrà aggregarsi per il dolce, come per altro già succede. Questo non vuol dire che non si possa organizzare anche una biretta veloce .Rgazzi non mandiamo in malora la cosa.
Ciaooooooooooooo

quoto anche te;)
ciao ragazzi:D

Premesso che stavo scherzando e il carissimo Andrea non c'entra nulla, anzi ci è rimasto più male di tutti... secondo me, a parte la salsicciata da me, l'unico modo per evitare qualunque fraintendimento è il menù a prezzo concordato, cibo, bevande etc... Chi può e/o vuole venire, viene, il prezzo lo sa in anticipo e si chiude così sul nascere qualunque storia.

P.S.: Sfido chiunque a Roma a mangiare con €15 quello che abbiamo preso noi lunedì. Ci siamo sparati una bella carrellata di antipasti, una pizza, bevande, dolci, frutta, caffe e ammazzacaffè. Se c'è qualcuno che conosce qualche posto del genere ce lo faccia sapere che organizzeremo li la prossima volta...:D

Ancora OT (ma non voglio essere assillante ;) )

@nostrano
Non sei l' unico ad avere usato la "g" (p. es. v. qui )

Ehilà... Ragazzi, non stavo seguendo gli ultimissimi sviluppi.
Mi spiace se qualcuno si è fatto problemi per me, non dovete.
Il fatto è che in realtà il problema me lo sono fatto io, a prescindere, forse anche per una questione di principio, perchè detesto dire una cosa - peraltro con certezza, buona fede e per personale esperienza - e poi venire smentito così senza appello e in modo abbastanza inaspettato... :doubt:
Inaspettato perché, anche se mi sono reso conto che in effetti stavamo ordinando parecchia robetta, non pensavo davvero che il prezzo sarebbe lievitato così sensibilmente. :icon_rolleyes:
Mettiamoci anche che forse hanno "caricato" un po' per il fatto di aver bloccato venti coperti per tutta la sera...
Comunque so già che questo piccolo inconveniente non ci impedirà di goderci appieno le prossime magnate, alla faccia di qualunque contrattempo! :happy3:
Come se dice a Roma:
"Oggi ce semo, domani puro...
...E chi ce vo' male se la pija 'n der c*lo!" :D :lol: :D :lol:

E come sempre, un abbaraccio a tutti (non da dietro)! :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
LOUISINO ha scritto:
Grazie! :D
E anzi, aggiungo ciò che sentii dire da una persona che consoco una volta che in un brindisi tra amici esclamammo il fatidico:
"'N c*lo a chi ce vo' male"!...
La risposta fu... "VE ODIO TUTTEEE...!!!" :5eek: :icon_redface: :D :D :D :lol: :badgrin:

...Non ricordo nemmeno se e cosa mangiammo, dal tanto ridere...! :D

finalmente siamo tornati sui giusti binari , ma io vorrei sapè che fine ha fatto andremales e le sue foto:D :D

L'importante è vedersi ogni tanto per trascorrere piacevolmente qualche ora insieme, e questo non ha prezzo... :D
La prossima la possiamo organizzare, un sabato a pranzo, verso marzo-aprile.

Ben detto....con il sole tutto torna sereno.

A proposito...nessuno l'ha detto ma....la pizza era buonissima !!!

Ciao e alla prox

Indietro
Alto Basso