Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

Mannaggia che sto a dieta,comunque complimenti per la scelta,la pizzeria è buonissima.

A questo punto non mi resta che augurare a tutti i magnoni :D una buona cena e anche buon divertimento....due appunti da fare: 1) state attenti a Piero, in questo periodo strilla più del solito :5eek: 2) siccome nostrano è a dieta mangia solo fuori casa, quindi tenete strette le portate :lol:

riassunto:

3750...
AG-brasc
Andremales
Copperfield
Cuorino
Digirolamop
Ercolino
Ferbius
Gutofar
Katapip
Lazy1
Leonardello
Lousino
Lucas04
Mistersat
Nostrano
Pilucchetta
Poggio61
Viger
ZioGià

;)

3750...
AG-brasc
Andremales
Copperfield
Cuorino
Digirolamop
Ercolino
Ferbius
Gutofar

Lazy1
Leonardello
Lousino

Mistersat
Nostrano
Pilucchetta
Poggio61
Viger
ZioGià

Ho tolto dalla lista Lucas04, per problemi non potrà venire, un punto interrogativo va messo anche a Gutofar che fino a ieri mattina non era ancora sicuro di riuscire a venire:doubt:

Edit: Altro depennato, l'amico Katapip non sarà dei nostri per impegni personali:doubt:

Ultima modifica:
Tra un po' esco anch'io, passerò a "prelevare" il nostro mitico Ercolino. ;)
Ho aggiornato la prenotazione, che è passata a 20. :D

tu dovresti partire prima possibile che sei sempre in ritardo :badgrin:
...io mi "scooterizzerò" tra un po'.... affidandomi a San Palmare per le vie del centro ! :D

Un saluto da parte della Redazione di Digital-Sat a tutti coloro che parteciperanno alla "Magnata Romana" di questa sera ;)

ANDREMALES ha scritto:
tu dovresti partire prima possibile che sei sempre in ritardo :badgrin:
...io mi "scooterizzerò" tra un po'.... affidandomi a San Palmare per le vie del centro ! :D
...Te possino!
Doppio schiaffo morale: io ed Ercolino siamo arrivati x secondi subito dopo Poggio e ti rispondo qui dalla sede della magnata, guardandoti con aria di sfida! :badgrin: :D

PS: grazie a tutti coloro che ci hanno augurato buona magnata! Mangeremo anche x voi! :D

Posto per primo, reduce dalla pizzata...
Che dire?
Compagnia caciarona, brillante e piena di "chicche" in ambito tecnologico, Radio, TV, PC e via dicendo... Come sempre! :D
La pizza era molto buona... Peccato però che non lo sia stato altrettanto il conto, visto che l'ultima volta che ci ero stato da questo punto di vista andò in modo sensibilmente diverso (forse devo fare un mea culpa...)... :icon_rolleyes:
Ma mi auguro che il fatto più importante sia stato per noi l'aver trascorso e sopratuttto fatto trascorrere al nostro mitico Amministratore Ercolino (che immagino posterà un commento dopo il suo rientro alla base) una bella serata tutti quanti assieme (peraltro in un numero di partecipanti davvero ragguardevole, specie considerando che si è trattato di un lunedì sera!). :icon_cool:
Di seguito un po' di foto del nostro raduno... ;)

AG-brasc ha scritto:
Posto per primo, reduce dalla pizzata...
Che dire?
Compagnia caciarona, brillante e piena di "chicche" in ambito tecnologico, Radio, TV, PC e via dicendo... Come sempre! :D
La pizza era molto buona... Peccato però che non lo sia stato altrettanto il conto, visto che l'ultima volta che ci ero stato da questo punto di vista andò in modo sensibilmente diverso (forse devo fare un mea culpa...)... :icon_rolleyes:
piu che fare mea culpa ce devi dare 9 euro a testa che moltiplicato x 18 fanno una bella sommetta:D:D:D, come se dice a roma "sei un solaaaaa", cmq serata divertente e compagnia come al solito molto caciarona con un Piero però decisamente sotto tono (tutta la tavolata si lamentava del fatto di non sentirlo:D:D), x quanto riguarda il conto diciamo che ha oltrepassato anche la piu nera delle previsioni, quindi visto che non è facile neanche trovare parcheggio diciamo che è un locale da non consigliare ad un amico

Un ringraziamento ad Andrea per aver organizzato se pur di lunedì un raduno della BANDA ROMANA.
Aver passato una serata tra amici........... NON HA PREZZO :evil5:
Grazie a te e grazie a tutti quelli che hanno partecipato ;)

Indietro
Alto Basso