Ercolino a Roma ,magnata Romana il 19/01/09

A parte il lato economico è stata la solita serata allegra e piena di buonumore.Grazie ad Andrea e a tutti coloro che sono intervenuti.
Ciaooooooooooooooooooooooo

Tutte le volte che Ercolino e sceso nella capitale, ho avuto sempre il piacere di sedergli accanto; anche ieri la tradizione personale non si è interrotta, anzi, all'altro lato ho avuto l'ulteriore piacere di riavere accanto un'altro mitico ''compagno di magnata''..il grande Copperfield. E poi tanti amici x ridere e chiaccherare insieme..il mio amicone Viger burino tirolese..Louisino..Pilucca..Lazy1..Poggio e tutti i partecipanti alle nostre solite magnate. In una tranquilla e spensierata serata invernale romana (8°):D

@ Poggio:
Vorrà dire che lavorerò a favore di quella "nomina"... :D

@ Louisino:
Vero! Una bella serata tra amici è quel che conta! ...Senza contare la possibilità di parlare dei tanti argomenti grazie ai quali esiste il nostro Forum, e senza timore di non essere capiti o addirittura di essere guardati come degli alieni!...
...Che invece in altri occasioni, con gente più "normale" :lol: , capita sicuramente a molti di noi! :D

@ Cuorino:
Grazie dell'impeccabile supporto nel raccogliere le ordinazioni delle pizze (che co' 'sta banda de caciaroni nun è cosa facile) ed anche nell'aver "retto la contabilità" al momento del conto! :icon_cool:

e voglia parlare di quel signore che a un certo punto è entrato nella pizzeria e assomigliava moltissimo al nostro caro Alex44? :D

Ottima serata....la mia seconda....spero ce ne siano delle altre. Come al solito grande compagnia. In effetti il Digi era sottotono....ma tutto sommato alcuni aneddoti libanesi o radiofonici per me erano una novità.
E' sempre un piacere....compreso quello di aver conosciuto i nuovi che non c'erano dal minestraro ed il grande ercolino.
Alla prossima

Che bello rivedere tanti amici e passare con loro una serata spensierata, ne avevo proprio bisogno!!! Ottima la magnata, ancora di piu' la compagnia, quindi, sinceramente del prezzo non me ne po' frega' de meno :D
Grazie a tutti e speriamo che il tutto accada piu' spesso ;)

Davvero una serata piacevole, in compagnia di persone squisite ... ;)

Ciao Amici e fratelli di satellite,

Sono stato proprio bene ieri sera con tutti Voi, abbiamo ben mangiato ed abbiamo parlato della nostra passione comune, per il prezzo anche per me come per l'amico Lazy 1 non vi era problema, mi ha fatto molto piacere rivedere il Grande Ercolino, e rivedere un pochino tutti quanti, l'unica cosa era il pensiero di andare al lavoro l'indomani che non mi ha fatto gustare la serata fino in fondo, difatti alle 23,30 circa ho dovuto salutare, a malincuore tutti......

Per la prossima mangiata organizziamo di venerdì o sabato sera..... e non avremo queste misere preoccupazioni.

Grazie a tutti per la presenza ed a presto da Piero il cacciatore di feeds.

:icon_bounce:

Digirolamop ha scritto:
Ciao Amici e fratelli di satellite,

Per la prossima mangiata organizziamo di venerdì o sabato sera..... e non avremo queste misere preoccupazioni.

:icon_bounce:

sei sempre il solito egoista, dovresti sapere che cè gente che lavora anche il sabato e la domenica, ma a te chiaramente nun te po fregà de meno:D:D

Eccezionale serata, come sempre, quella di ieri sera: ovviamente divertente e monotematica: conosciuto altre persone simpaticissime come chefatica e ziogià senza dimenticare il professor 3750..........:D, gli altri nemmeno li nomino...:D

Spero di aggiungere alla lista, nel prossimo futuro, altri forumisti.

Confermo la serata-no di piero non al massimo della forma (sarà stato il trasloco?????) che comunque con i suoi aneddoti ha ravvivato ulteriormente una bellissima serata anche sotto il profilo climatico, vero Ercolino?
Per il conto abbiamo fatto contento il Presidente del Consiglio.
La prossima serata sarà offerta da Andrea che già ringraziamo.

A presto.

Beh!!...io vi ho pensato oggi con questi...... gnam!!..gnam!!...krunc!!...krunc!!.......buurp!!...sorry...:lol: :lol:

messa la foto in modo visibile ;)
Louisino

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso