_Giorgino_
Digital-Forum Senior Master
Qualche giorno fa, da un momento all'altro, il mio Norton Internet Security non riesce più a eseguire la Scansione Completa del sistema: si blocca sempre sull'analisi di una specifica cartella (C\windows\servicing\packages) e spunta l'avviso ERRORE INTERNO DEL PROGRAMMA. Dopo la scanzione così fallita il programma non è più avviabile.
Inoltre, se analizzo separatamente la cartella Packages la scansione si completa e mi dice che è tutto a posto, ma se amplio il raggio dell'indagine alla più ampia cartella Windows si ripresenta lo stesso problema.
L'assistenza automatica Norton mi ha dato due consigli inutili: eseguire il liveupdate, e scansionare escludendo i file compressi.
Che cavolo gli è successo e soprattutto che devo fare?
La questione è urgente, grazie...
Inoltre, se analizzo separatamente la cartella Packages la scansione si completa e mi dice che è tutto a posto, ma se amplio il raggio dell'indagine alla più ampia cartella Windows si ripresenta lo stesso problema.
L'assistenza automatica Norton mi ha dato due consigli inutili: eseguire il liveupdate, e scansionare escludendo i file compressi.
Che cavolo gli è successo e soprattutto che devo fare?
La questione è urgente, grazie...