Errore 9993 (Smart Card)

apollo ha scritto:
Se avevi registrato qualche serie tv,hai preso una bella fregatura.....
C.S.I. Criminal Minds, Dexter, Lie To Me e 24 ti bastano? :crybaby2:
A parte 24 fortunatamente delle altre serie ho perso solo 5 episodi, li posso recuperare con le repliche...
24 invece erano 4 stagioni intere...:eusa_wall:

ciao , sono molto interessato alla discussione , volevo chiedervi , ho uno sky box sd , con smart card che inizia con 0002 , devo sostituirla con quella nuova , o va bene anche questa che ho attualmente ?

Hip hop ha scritto:
ciao , sono molto interessato alla discussione , volevo chiedervi , ho uno sky box sd , con smart card che inizia con 0002 , devo sostituirla con quella nuova , o va bene anche questa che ho attualmente ?

La 002 va bene, a quanto pare stanno attualmente distribuendo sia 002 che 003.

Piuttosto io non ho ancora capito se la "moria" di schede riguardi solo le 001 o anche le piu' nuove nel caso di utilizzo in apparati non ufficiali SKY.

Saluti
Marco

l'errore 993 ha interessato principalemente card 0001, è capitato anche qualche caso di 0002, cmq l'errore 993 è apparso anche a gente che ha usato la card solo negli skybox ufficiali;)

Numero smart card per acquisto evento

Scusatemi l'ot . Vorrei evitare di togliere la smart card dal decoder per non incorrere in problemi . Dove posso trovarne il numero per acquistare una partita su conto tv ? Nell'area fai da te del sito Sky non sono riuscito a trovarlo . Va bene quello a 12 cifre che si evince dalla diagnostica del decoder ? Grazie .
P.S. Qualche anima pia sa descrivermi la procedura esatta per acquistare la partita dal sito di Conto tv ? Grazie ancora

walter.d ha scritto:
Scusatemi l'ot . Vorrei evitare di togliere la smart card dal decoder per non incorrere in problemi . Dove posso trovarne il numero per acquistare una partita su conto tv ? Nell'area fai da te del sito Sky non sono riuscito a trovarlo . Va bene quello a 12 cifre che si evince dalla diagnostica del decoder ? Grazie .
P.S. Qualche anima pia sa descrivermi la procedura esatta per acquistare la partita dal sito di Conto tv ? Grazie ancora

Si, il codice è quello che vedi facendo la diagnostica.

Per il resto mi dispiace, ma non so, non ho mai acquistato su conto tv e francamente neanche sapevo che fosse possibile acquistare tramite smartcard sky.

Si l'ho messa, sarà durata 3/4 mesi..
Mi sa inizieranno a piallarle tutte le 093B, come è accaduto per la 0919 (anche se conosco ancora chi ha una 0919 funzionante nel proprio skybox)

uozzap ha scritto:
Si l'ho messa, sarà durata 3/4 mesi..
Mi sa inizieranno a piallarle tutte le 093B, come è accaduto per la 0919 (anche se conosco ancora chi ha una 0919 funzionante nel proprio skybox)

Immaginavo. E poi quando ti è comparso il messaggio era da molto che stava sullo skybox?

Mmmh no è stato immediato diciamo...
in base alle indicazioni dell'anno scorso comunque avevo gli emm-g e emm-s bloccati e facevo passare solo gli emm-u.

Ora invece si vocifera che la cosa avviene tramite ECM.

Chissà

Domanda:
si corrono rischi a trasferire una scheda 0002 dal decoder HD (che ho in salotto) ad un decoder SD Samsung 5.1 di proprietà (che ho in camera)?
Grazie in anticipo.

Sinistra Piave ha scritto:
Domanda:
si corrono rischi a trasferire una scheda 0002 dal decoder HD (che ho in salotto) ad un decoder SD Samsung 5.1 di proprietà (che ho in camera)?
Grazie in anticipo.

Se l'SD è uno skybox no.

forsr vi siete dimenticati che a fine mese paghiamo quei maledetti

saremmo pure padroni di infilare la scheda nel decoder che piu ci piace

o no?

se poi con quel decoder ci fai altro questo a me non interessa, ma finche' rimango nella legalita' la scheda la possiamo infilare dove vogliamo, anche nel retro dell'australiano

e tutto questo perchè a fine mese i soldi glieli diamo tutti, quindi la menata della scheda su un'altro decoder se ve lo dicono cominciate ad in****arvi perchè in germania è uscita la cam nds e ste stronzat* non ci accadono piu da tempo

Anche a me piallata con errore 9994 ieri, mi spediscono la card e vogliono indietro la vecchia.

Purtroppo il contratto che abbiamo con loro prevede che l'utilizo della card debba essere fatto esclusivamente sul loro decoder e quindi anche se nella legalita' perche si utilizza la card solo e soltanto a proprio uso la cosa e' di per se contro il contratto.

Ma possibile che ancora non si e' capito come facciano a riconoscere se la card e' in un decoder ufficiale o no ? Anche se leggendo in giro sembra che c'e' anche gente che ha preso l'errore sul decoder ufficiale.

ciao a tutti

lastrico ha scritto:
Anche a me piallata con errore 9994 ieri, mi spediscono la card e vogliono indietro la vecchia.

Purtroppo il contratto che abbiamo con loro prevede che l'utilizo della card debba essere fatto esclusivamente sul loro decoder e quindi anche se nella legalita' perche si utilizza la card solo e soltanto a proprio uso la cosa e' di per se contro il contratto.

Ma possibile che ancora non si e' capito come facciano a riconoscere se la card e' in un decoder ufficiale o no ? Anche se leggendo in giro sembra che c'e' anche gente che ha preso l'errore sul decoder ufficiale.

ciao a tutti

Secondo me infatti, non lo riconoscono, semplicemente piallano le schede più vecchie e prima o poi lo faranno con tutti, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che succede anche a chi la usa solo in decoder ufficiali.

edinson ha scritto:
Secondo me infatti, non lo riconoscono, semplicemente piallano le schede più vecchie e prima o poi lo faranno con tutti, altrimenti non si spiegherebbe il fatto che succede anche a chi la usa solo in decoder ufficiali.

Io ho letto di persone che avevano attivato la card qualche mese fa' e la hanno avuta piallata...

Strano pero' che ti dicano che potrebbe essere stata usata in un decoder non loro, se la volonta' fosse quella di ostituirla potrebbero semplicemente dire che si e' guastata.

Ciao

la discussione è interessante....mi piacerebbe capire se questo problema si verifica con tutte le smartcard oppure solo con quelle 0001 o 0002, che se non sbaglio hanno una versione NDS meno aggiornata rispetto alle 0003

Indietro
Alto Basso