Errore 9993 (Smart Card)

relop.ing ha scritto:
Ragazzi,
la scheda principale è una 0001 (quella azzurra) piazzata su un myskyHD Pace 850 con l'ultimo aggiornamento.
A menù non trovo alcun percorso che mi faccia vedere i pacchetti del mio abbonamento e l'eventuale credito.
Non è che la cosa non mi faccia dormire la notte, pero' è strano!
Quando qualcuno di voi ha del tempo faccia la prova e per gentilezza descriva step by step come fare.

Grazie e.....a risentirci. ;)

Menu - Test Ricevitore - Tasto Blu Test Smart Card
img_cfa_skybox_333.jpg

dal menu diagnostica, poi test ricevitore, poi test smart card, se non ricordo male.
non sono a casa quindi non riesco a dirti stepbystep, ma dovrebbe essere più o meno questo il percorso... :eusa_think:

Grazie a tutti ed un particolare "MERCI" a Zanna e Se7en.

Non vedo l'ora di tornare a casa e provare. :icon_bounce:

:D :D

pirampepe ha scritto:
ok,grazie, ci provo, però domani.
Stasera mi vedo tranquillo la partita.
vi aggiorno domani stesso.
saluti

Nisba, nix, caput :eusa_wall: sul Goldbox, la nuova 0003 XXXX XXXX non va!!!!
mi chiede di inserire una smart card :mad:
non ci resta che piangere :crybaby2:

bye bye

Premetto che che non ho mai acquistato nessun evento, ho appena controllato e ho a disposizione 10€ ,la somma quanto dovrebbe essere?

apollo ha scritto:
Premetto che che non ho mai acquistato nessun evento, ho appena controllato e ho a disposizione 10€ ,la somma quanto dovrebbe essere?

ogni card ha un suo valore che è random...il mio ora è a 17, ma è stato anche 22€ e non ho mai acquistato nulla

A tuttoggi la tessera ancora funziona.Se mi dovessero addebitare qualcosa che non ho mai acquistato sicuramente gli darò la disdetta!!

per semplice curiosità: come fanno a "far morire" le vecchie smart card? :eusa_think:
comunque anch'io ho una 0001 inserita nel mysky hd pace 850...

pietro89 ha scritto:
per semplice curiosità: come fanno a "far morire" le vecchie smart card? :eusa_think:
comunque anch'io ho una 0001 inserita nel mysky hd pace 850...

Idem per me. Mai tolta mai blocchi. Va sempre.
Ciao! :D

relop.ing ha scritto:
Mi risulta (dalle voci di "corridoio") che le 0003 con NDS3 sono quelle che meno "sopportano" decoder non sky.

Attualmente a me la nuova card funziona meglio della 0001 in un dec "non-sky" :icon_rolleyes: ...in futuro si vedrà...

dopo 7 anni di onorato servizio (sempre in un decoder sky, prima sd e poi hd) ieri sera tessera in blocco con codice errore 9993: chiamato subito il numero (a pagamento) ed in 4 giorni dovrei riceverne una nuova a mezzo posta (la vecchia, mi hanno confermato che devo restituirla tramite busta preaffrancata). ciao

va a finire che conviene far finta di avere l'errore e anticipare la sostituzione...ma come gestiscono male queste cose...da oscar

Eagle ha scritto:
Attualmente a me la nuova card funziona meglio della 0001 in un dec "non-sky" :icon_rolleyes: ...in futuro si vedrà...
Ottima notizia. :icon_bounce:
Che idea ti sei fatta? Pensi che è tutta una montatura o che dipenda dal tipo di decoder?
Se in mp mi fai sapere quale deco, aggiungiamo una tessera al puzzle ;)

Ma se la tessera bloccata che si spedisce a Sky non dovesse arrivare cosa succede?

Speriamo che siano esenti, la mia è 0002 e l'ho si e no da un paio d'anni.

relop.ing ha scritto:
Ottima notizia. :icon_bounce:
Che idea ti sei fatta? Pensi che è tutta una montatura o che dipenda dal tipo di decoder?
Se in mp mi fai sapere quale deco, aggiungiamo una tessera al puzzle ;)

Una cosa è certa, se volessero mettere fuori gioco i decoder "alternativi", lo potrebbero fare in 5 secondi netti, e senza cambiare la scheda ;) Questo modo di fare (uccisione card 0919 "a seriali" in base all'anzianità) fa presupporre solo che le vogliono togliere di mezzo in quanto obsolete e inadatte ai prossimi aggiornamenti/funzionalità. E' il sistema usato che è privo di logica (ai tempi di tele+ e stream ti mandavano la card a casa anticipatamente e senza richiedere la vecchia indietro).

Ciao

Indietro
Alto Basso