Oggi ho ricevuto la fattura con allegato il bollettino per il pagamento ma l'importo è errato,mi hanno "regalato" sport e calcio fino a fine ottobre ma in fattura compaiono,chiamo il servizio clienti e l'operatore mi spiega che l'errore è dovuto al fatto che la fattura è stata emessa prima che mi venisse attivata la promo,poi mi dice che mi conviene pagare l'importo che poi mi verrà stornato alla prossima fattura,lui ha fatto la segnalazione e mi ha detto di non preoccuparmi,chiedo all'operatore se gentilmente può inviarmi una mail che testimoni il tutto ma lui mi spiega che non è possibile da parte sua ma che sul mio "fai da te" comparirà la segnalazione.
Io son andato a vedere sul sito ma non c'è traccia della richiesta di storno,forse è presto e dovrò attendere qualche giorno.
A voi è già successo?
Devo fidarmi a pagare ed aspettare lo storno oppure mi conviene richiedere l'invio della fattura corretta?
Io son andato a vedere sul sito ma non c'è traccia della richiesta di storno,forse è presto e dovrò attendere qualche giorno.
A voi è già successo?
Devo fidarmi a pagare ed aspettare lo storno oppure mi conviene richiedere l'invio della fattura corretta?