Esami di maturità 2010

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Liceo classico: Greco
Liceo scientifico: matematica
Liceo psico-pedagogico: pedagogia
Liceo artistico: figura disegnata
Istituti tecnici professionali: scelte materie che, oltre a caratterizzare i diversi indirizzi di studio, hanno "una dimensione tecnico-pratico-laboratoriale".
Istituto tecnico ragioneria: Economia aziendale
Istituto tecnico geometri: Estimo
Istituto tecnico turisti: Lingua straniera
Istituto alberghiero: Economia gestione delle aziende ristorative (EGAR la stessa dell'anno scorso)
istituto professionale per i servizi sociali: Tecnica amministrativa

Si inizia martedì 22 giugno (prova d'italiano) e il 23 giugno c'è la seconda prova. Buona fortuna a tutti i maturandi del 2010!! ;)

P.S.: C'è qualcuno del forum che fa gli esami quest'anno? Nel 2009 eravamo parecchi.

Qualcuno sa quale sara la secoinda materia dei tecnici industriali, indirizzo elettrotecnica? L'anno scorso era impianti eletrici...
Mi pare che quest'anno di maturità ci sia "Stefano91" (che aveva anche chiesto qui consigli per l'università:eusa_think:

Quanto mi mancano le superiori!!!

Ajo maturandi: fatevi sentire! o siete troppo presi con lo studio?:D

Nel 1991 si ragionava ancora in sessantesimi. Sono passati 19 anni e mi ricordo ancora che ci dicevano gli altri che li avevano fatti prima di noi (con frasi del tipo "siete ancora giovincelli"...)

un periodo che non dimenticherò facilmente, e in senso positivo!
anno domini 1997, sperimentazione linguistica, materie italiano e lingua straniera allo scritto, altrettanto italiano come prima e terza lingua straniera come seconda materia all'orale. :D

Stefano91 ha scritto:
Finora ho ottenuto 16 crediti su 16..... Ma non ho idea
tanto il voto dell'esame è sempre qualcosa in piu di quanto ti aspetteresti di prendere!

Ci dovevo stare anche io ma 2 anni fa l'anno scolastico non è finito nel migliore dei modi e ora ne pago le conseguenze...

Io ho preso 100 a pelo (con tutti e 5 punti di bonus) perchè agli scritti mi hanno dato voti bassi.. Nulla è dovuto!

Correvano gli anni 80.....Ragioneria..
36/60, tutti miei è non devo ringraziare nessuno..:D
In bocca al lupo ai nuovi maturandi....;)

Itis Elettronica e telecomunicazioni è uscita come materia telecomunicazioni....tocca a me quest'anno :)

Indietro
Alto Basso