Esami di maturità 2010

Liceo Scientifico "classico", senza sperimentazioni......
3 ore di latino, 3 matematica, 3 filosofia 3 storia 3 italiano 3 fisica 4 inglese 2 storia dell'arte e disegno, 2 educazione fisica, 2 geografia astronilomica e 1 sociale..
Kmq noi non li abbiamo i videogames... Il resto si... Il "cameriere" 3 minuti circa prima del suono della ricreazione porta in classe le merende a chi le ha compilate nel menu che cè sulla cattedra appena si entra ;)... Se no cè bar o distributori automatici e nei bagni.... Di profilax ihihih

Comunque per me l'esame è cosa secondaria, essendo già ammesso all'Uni... Quindi... ;)
Ps dispiace che in questo forum non si possa trattare del proprio futuro... Le discussioni che avevo aperto sulle scelte universitarie mi sono state chiuse senza motivazione :(

Stefano91 ha scritto:
o distributori automatici e nei bagni.... Di profilax ihihih
MI verrebbe da chiederti che razza di scuola fai:D A noi manco i fogli per il fotocopiatore compravano...
Stefano91 ha scritto:
Se passo con 100 o 85 cosa cambia?
Ben poco visto che hai l'ammissione gia assicurata, ma cerca di predere un bel voto per te stesso...

adriaho ha scritto:
MI verrebbe da chiederti che razza di scuola fai:D A noi manco i fogli per il fotocopiatore compravano...

Ben poco visto che hai l'ammissione gia assicurata, ma cerca di predere un bel voto per te stesso...

Il fotocopiatore :lol: :lol: :lol: :lol:
Io l'ho sempre chiamata fotocopiatrice :D Penso sia il genere più corretto, però non saprei... :)

assurdo... Nella mia scuola mi sembra solo 2 100 e lode ci sono stati.... Devi fare tutte le prove dell'esame col massimo dei punti, avere massimo crediti di ammissione e avere bucio di ****...
Mio fratello lo fecero passare con 98 invece di 100 e tutt'ora non sappiamo il perchè.........

Che schifo... E meno male che la scuola deve essere un luogo di educazione, e non sessuale

Io lo vedo utile... Ci sono persone che si vergognano a comprarle in giro alla farmacia sotto casa dove tutti ti conosconi,,,,
Così invece ci sarà sicuramente un incremento di rapporti protetti,,,, Vai al bagno e solo te li compri

Stefano91 ha scritto:
Io lo vedo utile... Ci sono persone che si vergognano a comprarle in giro alla farmacia sotto casa dove tutti ti conoscono,,,,
Così invece ci sarà sicuramente un incremento di rapporti protetti,,,, Vai al bagno e solo te li compri

Esiste l'anonimato del web, esistono le farmacie (e i relativi distributori) dove nessuno ti conosce, esistono i consultori che li danno gratuitamente, esistono tanti bei modi per averli senza trovarsi in imbarazzo. Questo è un provvedimento "spot". Un favore accordato alle industrie, probabilmente...

Come se nel bagno delle scuole non ci passasse nessuno (presumo che siano nell'area comune) ste... Anzi, li sei proprio più a rischio svergognamento, visto che TUTTI ti conoscono. Già me la immagino la scena di uno che se lo compra e nel mentre entra un suo conoscente che poi lo andrà a ridire a tutti.
Nei bagni della scuola li compreranno solo gli spavaldi.

Stefano91 ha scritto:
Io lo vedo utile... Ci sono persone che si vergognano a comprarle in giro alla farmacia sotto casa dove tutti ti conosconi,,,,
Si ma un conto è comperarlo al distributore in farmacia, ma in una scuola:5eek: il solo a pensarci che vendono i preservativi nella scuola mi vengono in mente certi scherzetti:D

adriaho ha scritto:
Si ma un conto è comperarlo al distributore in farmacia, ma in una scuola:5eek: il solo a pensarci che vendono i preservativi nella scuola mi vengono in mente certi scherzetti:D
NON CI VEDO DA SCHERZARE SU QUESTO :mad:

darkmoon ha scritto:
NON CI VEDO DA SCHERZARE SU QUESTO :mad:
eddai, e non prendete sul serio tutto!!! Non fatemi capire che a scuola non vi siete mai divertiti

E temo che sia proprio questo il motivo per cui li hanno messi...Per farli comprare agli sbruffoni che fanno scherzetti con cose serissime.
Probabilmente genera introiti considerevoli, vista la quantità di sbruffoni nelle nostre scuole :icon_rolleyes:

Conosco certe storie da spogliatoio il cui tema è l'oggetto sono questi distributori...Lasciamo perdere :icon_rolleyes:

si possono comprare (o anche avere gratuitamente) in altri luoghi più appropriati rispetto alla scuola. Ad esempio rivolgersi a qualunque ASL

Indietro
Alto Basso