Salve, mi chiedevo se sapete qualcosa su progetti + o meno futuri per portare sky anke sul digitale terrestre come hanno già fatto alcuni canali che prima erano esclusivamente sul satellite come RAISAT?esiste questa possibilita'?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dttfans ha scritto:e penso che neanche in futuro adottera questa politica dato che padella e decoder li danno in comodato d'uso o addirittura a volte di proprietà.......
Come già detto sopra, Sky non può andare sul Digitale Terrestre perchè la legge glie lo vieta.wildsea80 ha scritto:Ma volendo si potrebbero mantenere le 2 modalità, cioè via satellite e via digitale, inoltre amplierebbero il loro bacino d'utenze........ e poi volevo capire 1 cosa su cui sono poco informato, che tipo di frequenza usa sky per poter essere vista da chi ha 1 videofonino 3 che prende anke il digitale terrestre??![]()
![]()
dj GCE ha scritto:Non è un problema: si aggiorna il software e la si fa supportare!![]()
Non credo: si vociferava di aggiungere via software la Conax, ai primi tempi di Conto Tv.Progressive ha scritto:E anche un problema hardware... visto che gli attuali decoder supportano solo irdeto e nagra.
dttfans ha scritto:e penso che neanche in futuro adottera questa politica dato che padella e decoder li danno in comodato d'uso o addirittura a volte di proprietà.......
rmk ha scritto:Mi sembra che Sky non possa trasmettere direttamente sul terrestre ma può trasmettere contenuti (e canali) tramite terzi.
Ovvero: Sky non può acquisire una frequenza e trasmettere il suo mux, ma può concedere il canale X al soggetto Y per farlo trasmettere sul terrestre.
Giusto?