• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste una nuova F&F dimezzata? Quelli che attendono la fattura di gennaio...

Mi riferisco alle "note informative" di questa nuova F&F (in doppia versione), che di tanto in tanto richiami.

Nel tuo caso ho capito che avevi già una 003, ma credo fosse così anche per mio fratello - aveva sottoscritto la prima volta nell'estate 2013 - e quella precedente funzionava su TUTTI i decoder, anche SD... ma non è l'argomento di questo 3d.
 
Mi riferisco alle "note informative" di questa nuova F&F (in doppia versione), che di tanto in tanto richiami.

Nel tuo caso ho capito che avevi già una 003, ma credo fosse così anche per mio fratello - aveva sottoscritto la prima volta nell'estate 2013 - e quella precedente funzionava su TUTTI i decoder, anche SD... ma non è l'argomento di questo 3d.
Perchè doppia versione? Là sono riportate le condizioni per i nuovi clienti, per i già clienti e il Mv scontato per chi ha il full.
 
Doppia versione proprio perché occorre distinguere i "nuovi clienti" dai "già clienti" (e per questi ultimi non vedo alcuna convenienza, neppure per il MV, stante il vincolo di durata).

P.S. Soprattutto quando si replica immediatamente dopo il post a cui ci si riferisce, a che serve quotare?
 
Doppia versione proprio perché occorre distinguere i "nuovi clienti" dai "già clienti" (e per questi ultimi non vedo alcuna convenienza, neppure per il MV, stante il vincolo di durata).

P.S. Soprattutto quando si replica immediatamente dopo il post a cui ci si riferisce, a che serve quotare?
Con la F&F c'è stata sempre questa distinzione, ecco perchè esiste anche il codice F&F per già abbonati, la F&F nel corso del tempo è sempre cambiata, ad esempio a inizio gennao 2013 Sky TV e Famiglia non era scontato ma era compreso l'HD, poi c'è stata l'offerta col 33%, ecc., ecc.
 
Ultima modifica:
Ho qualche dubbio, ma posso essere male informato (avevo sempre sentito del 50%).
Ma se davvero ci fossero così tante variazioni, a maggior ragione occorrerebbe come minimo informare correttamente gli operatori e soprattutto inviare le condizioni dettagliate a chi sottoscrive, non ti pare?
 
Ho qualche dubbio, ma posso essere male informato (avevo sempre sentito del 50%).
Ma se davvero ci fossero così tante variazioni, a maggior ragione occorrerebbe come minimo informare correttamente gli operatori e soprattutto inviare le condizioni dettagliate a chi sottoscrive, non ti pare?
Quando mi sono abbonato nel 2013 non c'era nessun costo per attivazione, consegna e installazione standard e codici per già abbonati. Dovrebbero esserci i vecchi post anche dello sconto del 33% e altro.
Le note sono state sempre presenti in formato PDF.
 
buon pomeriggio,
sono nuovo di questo forum, per cui pongo i miei saluti e faccio i complimenti per come sono trattati gli argomenti e per la disponibilità.
rappresento subito il mio problema.
giorni fa sono stato contattato da un'operatore sky offrendomi un pacchetto che poi successivamente leggendo il contratto ho scoperto fosse il friend&family al 50%.
l'operatore mi offriva sky tv + sport+ sky famiglia a 19 euro e attivazione con parabola a 39 euro. la mia richiesta fu:
non sono interessato allo sport e vorrei sostituirlo con CINEMA, ma l 'operatore affermò che non era possibile, l'unica opzione che poteva offrirmi era 20 gg di CINEMA GRATIS e poi al 50% per un totale di 26,50 euro.
Io ho effettuato la registrazione telefonica, ma una volta ricevuto il contratto da firmare, ho verificato che in realtà già al momento della stipulazione del contratto avrei potuto scegliere il pacchetto CINEMA invece che SPORT, pagando semplicemente 19 euro invece che 26,50.
attualmente non ho ancora firmato il contratto ed il servizio a pagamento mi ha detto che non è possibile ora cambiare il pacchetto perchè il contratto è in uno stato di limbo, poi una volta attivato avrei potuto effettuare il cambio.
le mie domande sono:
-sarà possibile senza pagare una penale o altro?
- c'è un modo per poter cambiarlo prima e pretendere un altro contratto corretto?
- nel caso dovessi cambiarlo dopo, avrò diritto allo sconto del 50% o dovrò pagare il costo di listino?

spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
 
sono nella tua stessa situazione "vipi", ho fatto l abbonamento completo con codice friend&family, ma volevo togliere il calcio e mi hanno risposto che non era possibile altrimenti perdevo lo sconto del 50%....secondo voi non si puo togliere davvero o l operatore mi ha detto una fesseria?
 
Togliere un pack è un conto, e potrebbe comportare la perdita degli sconti ;
cambiare il pack ne è un altro.
Il cambio è consentito, e dovrebbe essere gratuito una volta l'anno ( non so se è una regola scritta, ma sul forum mi sembra di aver letto così).
Io ho fatto solo una volta un cambio simile, semplicemente telefonando al servizio clienti.

Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
 
sia il servizio clienti che l'installatore della parabola mi ha confermato la stessa cosa che il cambio è possibile e che l'operatore poteva farmi scegliere il pacchetto, senza alcun vincolo.
purtroppo vista la poca trasparenza non credo a tutto, per questo chiedevo opinioni ed esperienze vissute.
 
Indietro
Alto Basso