buon pomeriggio,
sono nuovo di questo forum, per cui pongo i miei saluti e faccio i complimenti per come sono trattati gli argomenti e per la disponibilità.
rappresento subito il mio problema.
giorni fa sono stato contattato da un'operatore sky offrendomi un pacchetto che poi successivamente leggendo il contratto ho scoperto fosse il friend&family al 50%.
l'operatore mi offriva sky tv + sport+ sky famiglia a 19 euro e attivazione con parabola a 39 euro. la mia richiesta fu:
non sono interessato allo sport e vorrei sostituirlo con CINEMA, ma l 'operatore affermò che non era possibile, l'unica opzione che poteva offrirmi era 20 gg di CINEMA GRATIS e poi al 50% per un totale di 26,50 euro.
Io ho effettuato la registrazione telefonica, ma una volta ricevuto il contratto da firmare, ho verificato che in realtà già al momento della stipulazione del contratto avrei potuto scegliere il pacchetto CINEMA invece che SPORT, pagando semplicemente 19 euro invece che 26,50.
attualmente non ho ancora firmato il contratto ed il servizio a pagamento mi ha detto che non è possibile ora cambiare il pacchetto perchè il contratto è in uno stato di limbo, poi una volta attivato avrei potuto effettuare il cambio.
le mie domande sono:
-sarà possibile senza pagare una penale o altro?
- c'è un modo per poter cambiarlo prima e pretendere un altro contratto corretto?
- nel caso dovessi cambiarlo dopo, avrò diritto allo sconto del 50% o dovrò pagare il costo di listino?
spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.