esistono ancora 6 mesi prepagati

7rosastella ha scritto:
certo che esistono
Da mie info so che è un abbonamento annuale e si deve dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, come ha sempre ha fatto sky , ditela completa quando scrivete .

piave.it ha scritto:
Da mie info so che è un abbonamento annuale e si deve dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, come ha sempre ha fatto sky , ditela completa quando scrivete .

ci sono post su post su questa offerta. prima di dire scrivetela com'è o ditela completa assicurati che quello che sai sia cosi. scusami ma a me sto fare come dire stai fregando la gente non mi sta molto bene perchè non so chi hai incontrato tu ma io non sono gli altri, e la mia risposta è stata secca in quanto vista la domanda si suppone che la persona sappia di cosa parliamo. Chi piu di me conosce le promo che ho in negozio e che vendo tutti giorni?? Una cosa è io so perchè mi han detto, un altra io so perchè mi ha detto questo e mi aggiungi ditela com'è. io li ho fisicamente e ne ho fatti tantissimi. A volte sembra che chi ci lavora in sky vi voglia solo fregare e sappia tutto in maniera esatta chi non ci lavora. se fregassi la gente manco qui a scrivere starei credimi.
l offerta comprende decoder hd, digital key e sei mesi inclusi di 2+1. prezzo standar 149 euro si puo' trovare scontato a vari prezzi
è exit free quindi il cliente che non vuole proseguire a listino deve mandare raccomandata a/r almeno 30 giorni prima (io personalmente consiglio 60 giorni prima) della scadenza dei sei mesi inclusi, qualora non lo facesse continuerebbe a listino e li si che è vincolato per altri sei mesi. per dirla tutta tutta nella scatola c'è chiaramente scritto sei mesi senza impegno quindi anche volendo pensare al male quanto scritto fuga ogni dubbio.

Ultima modifica:
info

piave.it ha scritto:

Ciao
l'unica cosa corretta che hai scritto è un abbonamento annuale ma che puoi
chiudere con disdetta 45 gg prima della fine del periodo promozionale, aggiungo che molti forumisti hanno aderito prima delle ferie estive
e quindi hanno goduto anche del vantaggio della prorata
ti faccio un caso - attivaz 3 luglio visione fino al 31 gennaio 2012 7 mesi !!!

Per il resto la cara Rosastella è stata fin troppo gentile....
e da noi solo consigli............

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao
l'unica cosa corretta che hai scritto è un abbonamento annuale ma che puoi
chiudere con disdetta 45 gg prima della fine del periodo promozionale, aggiungo che molti forumisti hanno aderito prima delle ferie estive
e quindi hanno goduto anche del vantaggio della prorata
ti faccio un caso - attivaz 3 luglio visione fino al 31 gennaio 2012 7 mesi !!!

Per il resto la cara Rosastella è stata fin troppo gentile....
e da noi solo consigli............

Ivan96

Ciao Ivan96 come butta dalle tue parti :) ???
Faccio una precisazione: in realta essendo un exit free non è annuale perchè nei contratti c'è chiaramento scritto "durata annuale fatto salvo offerte e promozioni in corso che ne modificano la durata" per cui la durata annuale effettiva scatta dal settimo mese quando vai a listino prima non esiste nessuna durata annuale proprio per via di questa dicitura e della specifica nella voce riguardante l'offerta dei sei mesi c'è proprio scritto "offerta con voucher 2+1 sei mesi." Preciso pure un altra cosa oltre esser scritto nella scatola nel contratto c'è scritto anche che il decoder resta di proprieta'. Ivan so che tu lo sai ma visti i toni trovo doverosa la precisazione evidentemente si fa sempre riferimento alle parole (per giunta sbagliate) e non alle cose scritte che hanno valore legale.
Per il resto c'è chi dubita evidentemente esiste di fondo una problematica che non mi riguarda finchè non si sfora con le parole. Ma trovo ancora una volta che alla domanda "esiste questa offerta" (di fatto prepagata perchè exit free e nei sei mesi non paghi nulla) il "si esiste ancora" sia la risposta piu' opportuna e che vista la domanda precisa non ci sia necessita di dare le spiegazioni in merito all offerta in quanto l interlocutore che fa una domanda cosi precisa sa di cosa parliamo visto che sul forum esistono tanti post in materia con molte testimonianze della veridicita dell'esistenza di promo cosi ma evidentemente non letti da tutti. Ci sono troppe fonti che danno info sbagliate credendo che stiano dando informazioni giuste passandole per tali e siccome sono parenti, amici conoscenti si tende a crederci come oro colato ed è il motivo per cui molti si lamentano che il call center da risposte diverse in base all'operatore, manca una conoscenza e una formazione in merito a promo e meccaniche non indifferente.
Poi se c'è chi pensa che i nostri non siano consigli chissenefrega, finora ho/abbiamo aiutato molta gente su come muoversi su problemi inerenti fatture e promo non attivate, evitare che le retention non fossero solo parole, disdette, chiarimenti per promozioni, ticket, ma sai cos'è che chi non si vanta di cio' che fa lo fa per umilta' e per rispetto ma passa per ciarlatano e non tutti sanno, capiscono e tanti hanno memoria corta.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti volevo sapere visto che mi hanno regalato il kit decoder + voucher comunicando il codice a sky come vedo i programmi sky se non ho la tessera? nella scatola c'e solo il voucher con un codice che dicono bisogna comunicare al 199 172 172.
grazie in anticipo
Franco

francostefy ha scritto:
Buonasera a tutti volevo sapere visto che mi hanno regalato il kit decoder + voucher comunicando il codice a sky come vedo i programmi sky se non ho la tessera? nella scatola c'e solo il voucher con un codice che dicono bisogna comunicare al 199 172 172.
grazie in anticipo
Franco
Suppongo che una volta contattato il numero da te indicato e comunicato il codice ti invieranno la scheda.

a proposito di free exit, una volta pagato cio che non dovevo pagare ovvero i diritti operatore, ora a me risulta sul mio fai da te abbonamento in sola lettura e quindi considero cessato il mio abbonamento in maniera legale a tutti gli effetti....

flown23go ha scritto:
a proposito di free exit, una volta pagato cio che non dovevo pagare ovvero i diritti operatore, ora a me risulta sul mio fai da te abbonamento in sola lettura e quindi considero cessato il mio abbonamento in maniera legale a tutti gli effetti....
si è legalmente cessato. come gia ti dissi costi operatore non avresti dovuto pagarne.

si lo so ma non avevo voglia x 12 euro di mettermi a litigare stressarmi lasciare in sospeso, farla arrivare a società di crediti e quant'altro vista la cifra ho detto pago e finisce li (spero). :)

Ho visto da MW che danno in promozione il decoder hd di propietà a 69 euro invece di 149 con i 6 mesi , però anche pagando subito i 69 euro devi dare i dati della carta di credito e firmare una sorta di contratto , al che sono scappato per non farmi in****re :D

pablosat ha scritto:
Ho visto da MW che danno in promozione il decoder hd di propietà a 69 euro invece di 149 con i 6 mesi , però anche pagando subito i 69 euro devi dare i dati della carta di credito e firmare una sorta di contratto , al che sono scappato per non farmi in****re :D
ma questa promozione è così:eusa_think: bastava farsi una postepay per essere al sicuro...

agostino31 ha scritto:
ma questa promozione è così:eusa_think: bastava farsi una postepay per essere al sicuro...
Scusa ma cosa serve la carta o la postepay se io pago in contanti i 69 euro ? passati i 6 mesi ti addebitano dei costi ? non mi è ben chiaro :eusa_think:

pablosat ha scritto:
Scusa ma cosa serve la carta o la postepay se io pago in contanti i 69 euro ? passati i 6 mesi ti addebitano dei costi ? non mi è ben chiaro :eusa_think:

Non ti addebbitano nulla durante i sei mesi. è una garanzia nel caso tu non mandi raccomandata a/r e decida di continuare dopo i sei mesi. Sai quanto è difficile rintracciare un cliente dopo i sei mesi per chiedergli il metodo di pagamento e quante furbate ci sono in giro che non scrivo che è meglio. Dai la postepay ci lasci dentro 5 euro perchè al momento dell inserimento il sistema controlla che ci siano almeno 5 euro e poi li levi se non ti fidi. per sei mesi il servizio rimane senza pagare altro. e ti diro il prezzo è pure molto buono perchè il massimo che l ho visto è 99 euro e con l aumento del 2+1 diventano ancora piu conveniente ste formule. magari leggi cio che c'è scritto nela scatola e vedi subito che è senza impegno e i sei mesi son inclusi.
Come scritto in qualche post su devi mandare racc a/r se dopo i sei mesi non vuoi proseguire a listino ti consiglio di mandarla 60 giorni prima.

pablosat ha scritto:
@ rosastella o.k. mi fido

falla sereno, il prezzo per giunta è ottimo. io li ho a 99 euro. ed è gia un prezzo scontato li son addirittura al 50% del prezzo di listino. praticamente è come se pagassi 7 euro mensili un 2+1 e in piu hai anche il decoder che ti resta, è ottimo. Controllati e leggiti la scatola e nel contratto sotto la voce durata vedrai che c'è scritto 12 mesi salvo diversa durata per promo in corso e controlla sotto la voce promozioni se hai 2+1 con voucher. Ne ho fatti talmente tanti che se non fosse cosi mi avrebbero incendiato :D

Ricordati che se metti la postepay ogni mese arriva in automatico il messaggio dell addebbito, ma essendo un cervellone predisposto in automatico non riconosce le promo per cui il messaggio parte in automatico a tutti. Inoltre puoi vedere sul fai da te tutta la situazione per cui gia dal mese prossimo vedrai che non ci sono fatture e saldo. Perchè nel caso di questa promo avendo tu pagato subito al negoziante e avendo i mesi inclusi non avviene emissione fattura.

Indietro
Alto Basso