Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da mie info so che è un abbonamento annuale e si deve dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, come ha sempre ha fatto sky , ditela completa quando scrivete .7rosastella ha scritto:certo che esistono
piave.it ha scritto:Da mie info so che è un abbonamento annuale e si deve dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, come ha sempre ha fatto sky , ditela completa quando scrivete .
piave.it ha scritto:Da mie info so che è un abbonamento annuale e si deve dare disdetta con raccomandata con ricevuta di ritorno, come ha sempre ha fatto sky , ditela completa quando scrivete .
ivan96 ha scritto:Ciao
l'unica cosa corretta che hai scritto è un abbonamento annuale ma che puoi
chiudere con disdetta 45 gg prima della fine del periodo promozionale, aggiungo che molti forumisti hanno aderito prima delle ferie estive
e quindi hanno goduto anche del vantaggio della prorata
ti faccio un caso - attivaz 3 luglio visione fino al 31 gennaio 2012 7 mesi !!!
Per il resto la cara Rosastella è stata fin troppo gentile....
e da noi solo consigli............
Ivan96
Suppongo che una volta contattato il numero da te indicato e comunicato il codice ti invieranno la scheda.francostefy ha scritto:Buonasera a tutti volevo sapere visto che mi hanno regalato il kit decoder + voucher comunicando il codice a sky come vedo i programmi sky se non ho la tessera? nella scatola c'e solo il voucher con un codice che dicono bisogna comunicare al 199 172 172.
grazie in anticipo
Franco
alfry ha scritto:Suppongo che una volta contattato il numero da te indicato e comunicato il codice ti invieranno la scheda.
7rosastella ha scritto:Preciso pure un altra cosa oltre esser scritto nella scatola nel contratto c'è scritto anche che il decoder resta di proprieta'.

si è legalmente cessato. come gia ti dissi costi operatore non avresti dovuto pagarne.flown23go ha scritto:a proposito di free exit, una volta pagato cio che non dovevo pagare ovvero i diritti operatore, ora a me risulta sul mio fai da te abbonamento in sola lettura e quindi considero cessato il mio abbonamento in maniera legale a tutti gli effetti....
ma questa promozione è cosìpablosat ha scritto:Ho visto da MW che danno in promozione il decoder hd di propietà a 69 euro invece di 149 con i 6 mesi , però anche pagando subito i 69 euro devi dare i dati della carta di credito e firmare una sorta di contratto , al che sono scappato per non farmi in****re![]()
bastava farsi una postepay per essere al sicuro...Scusa ma cosa serve la carta o la postepay se io pago in contanti i 69 euro ? passati i 6 mesi ti addebitano dei costi ? non mi è ben chiaroagostino31 ha scritto:ma questa promozione è cosìbastava farsi una postepay per essere al sicuro...

pablosat ha scritto:Scusa ma cosa serve la carta o la postepay se io pago in contanti i 69 euro ? passati i 6 mesi ti addebitano dei costi ? non mi è ben chiaro![]()
pablosat ha scritto:@ rosastella o.k. mi fido