esistono ancora 6 mesi prepagati

francostefy ha scritto:
ciao ragazzi dopo aver attivato voucher di 6 mesi 2+1 tramite call center sky oggi finalmente mi arriva la scheda che ho attivato tramite 199 100 600 dopo ho visto che tra le varie pagine mi chiedono di restituire firmato un contratto di 12 mesi con scritto: Promozione attiva
''sky hd con digital key+6mesi di 2+1 con voucher;sconto 1 mese sky life;servizio sky hd;Sky digital key di proprieta';decoder hd di proprieta;''
secondo voi e' tutto regolare in quanto io voglio disdire al termine del mio voucher di 6 mesi con raccomandate gia tra 3 mesi ma loro scrivono che il contratto scadrebbe il 01/01/2013 e attivo da oggi 20/12/2011.
Poi e' normale che vedo tutti i canali anche quelli non dei miei pacchetti?
Grazie a chi mi chiarisce un po le idee.Intanto per ora non glielo mando attendo i vs commenti.

Saluti Franco
Tranquillo tutto regolare scad anuale - 15 gg full disdetta al 4 mese e mezzo altrimenti vai a listino 33euro al mese. Buona visione

francostefy ha scritto:
secondo voi e' tutto regolare in quanto io voglio disdire al termine del mio voucher di 6 mesi con raccomandate gia tra 3 mesi ma loro scrivono che il contratto scadrebbe il 01/01/2013 e attivo da oggi 20/12/2011.
Ciao Franco,nel contratto ci dev'essere scritto che puoi recedere entro i 6 mesi senza costi aggiuntivi;)
francostefy ha scritto:
Poi e' normale che vedo tutti i canali anche quelli non dei miei pacchetti?
Si,è normale,per 1 mese vedi tutto sky;)

Superpippo9 ha scritto:
Ciao Franco,nel contratto ci dev'essere scritto che puoi recedere entro i 6 mesi senza costi aggiuntivi;)
Si,è normale,per 1 mese vedi tutto sky;)

Piccola precisazione
15 gg se te li allungano non ti spaventare. Godili
poi andrai alla visione prescelta

Ivan96

Superpippo9 ha scritto:

ho letto tutto il contratto ma non c'e scritto che posso recedere dopo 6 mesi:c'e scritto alla sezione durata abbonamento: 12 mesi ''in caso di adesione a promozioni l'offerta e' vincolata a un durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta e in caso di recesso anticipato sara richiesto l'importo relativo agli sconti fruiti''
voi cosa pensate?

francostefy ha scritto:
Superpippo9 ha scritto:

ho letto tutto il contratto ma non c'e scritto che posso recedere dopo 6 mesi:c'e scritto alla sezione durata abbonamento: 12 mesi ''in caso di adesione a promozioni l'offerta e' vincolata a un durata contrattuale di 12 mesi o altra durata stabilita dall'offerta e in caso di recesso anticipato sara richiesto l'importo relativo agli sconti fruiti''
voi cosa pensate?

In nessun contratto esiste dicitura che puoi recedere dopo 6 mesi
quel che conta è la dicitura prepagato-samsung-sell in utilizzo voucher
sul sito dopo la registraz troverai giustam scad 12 mesi ma potrai uscirne con
opportuna e specifica lettera entro i 6 mesi - lettera da inviare come + volte ricordato da Rosastella almeno 40 gg prima della fine visione
attualmente senza prorata
nessun sconto fruito da restituire - chiaram se vuoi continuare paghi a listino

Ivan96

no ma nel mio contratto c'era che durava 12 mesi e poi sotto promozione attiva: 6 mesi con voucher una cosa del genere e la 39x12 uguale promozione sempre specificata nel contratto firmato infatti quando ho bisogno sempre li tartasso che sul contratto io ho questa dicitura qui

In nessun contratto esiste dicitura che puoi recedere dopo 6 mesi
quel che conta è la dicitura prepagato-samsung-sell in utilizzo voucher
sul sito dopo la registraz troverai giustam scad 12 mesi ma potrai uscirne con
opportuna e specifica lettera entro i 6 mesi - lettera da inviare come + volte ricordato da Rosastella almeno 40 gg prima della fine visione
attualmente senza prorata
nessun sconto fruito da restituire - chiaram se vuoi continuare paghi a listino

Ivan96[/QUOTE]

Grazie Ivan96 sei stato chiarissimo quindi gli firmo il contratto e glielo invio e al 4 mese do disdetta come da voucher( in quanto ho gia altro contr su mia moglie con un 3+3 ed uso il voucher x 6 mesi per avere una sorta di multivision).

Sulla mia pagina sky c'e scritto:

stato abbonamento : attivo
promozione : sky hd+dk + 2 gen+1 x 6m
data scadenza: 01/01/2013
data attivazione: 20/12/2011
decoder e servizi: servizio hd

E' tutto regolare secondo voi?
grazie

francostefy ha scritto:
Sulla mia pagina sky c'e scritto:

stato abbonamento : attivo
promozione : sky hd+dk + 2 gen+1 x 6m
data scadenza: 01/01/2013
data attivazione: 20/12/2011
decoder e servizi: servizio hd

E' tutto regolare secondo voi?
grazie

Perfetto!

non ce scritto che puoi recedere dopo sei mesi ma c'è scritto promozione attiva: 6 mesi etc etc etc almeno nel contratto cartaceo poi vai a sapere avrò i contratti anomali io, tanto da quando sono abbonato ogni cosa è anomala :D

Ultima modifica:
Quel che conta e'la sezione dati contrattuali, li trovi scad annuale. La disdetta deve indicare 6mesi ma sn sempre annuali. Naturalmente rimane possibile uscirne senza penali. Ivan96

Indietro
Alto Basso