esistono ancora 6 mesi prepagati

Paolopaz ha scritto:
grazie per la risposta; quindi come funzionerà, mi inviteranno a contattarli o mi chiameranno?
La devi consegnare presso uno sky service entro 30 gg dalla scdenza dei 6 mesi (se decidi di disdire al termine della promozione).

due domande. 1) acquistando un decoder hd con 6 mesi di 2+1 si vede sulla scatola della confezione se c'e' la prorata oppure devono scriverlo sul contratto. 2) se non c'e' la prorata acquistando e firmando il contratto del prepagato 6 mesi 2+1, si puo' posticipare l'attivazione della scheda x la partenza dei 6 mesi? e di quanti giorni si puo' posticipare? grazie

ferelli ha scritto:
due domande. 1) acquistando un decoder hd con 6 mesi di 2+1 si vede sulla scatola della confezione se c'e' la prorata oppure devono scriverlo sul contratto. 2) se non c'e' la prorata acquistando e firmando il contratto del prepagato 6 mesi 2+1, si puo' posticipare l'attivazione della scheda x la partenza dei 6 mesi? e di quanti giorni si puo' posticipare? grazie

1- dovrebbe esserci scritto ma se sono le scatole di giugno c'è scritto ma in realta ad oggi la prorata non c'è per cui non l avrai.
2- non c'è prorata, non puoi posticipare perchè la scheda viene attivata d'ufficio all inserimento dei tuoi dati.

a me interessava un prepagato di 6 mesi 2+1 con decoder di proprietà.
Chi mi dice dove conviene farsi un giro/ rivolgermi ?

thx

Se prendo il decoder di proprietà più i sei mesi di visione di sky mi consegnano subito anche la smart card ? Grazie

SerieA ha scritto:
a me interessava un prepagato di 6 mesi 2+1 con decoder di proprietà.
Chi mi dice dove conviene farsi un giro/ rivolgermi ?

thx

Centro Sky ;)

luca1985 ha scritto:
Se prendo il decoder di proprietà più i sei mesi di visione di sky mi consegnano subito anche la smart card ? Grazie

Se Sky center, si. Altrimenti ti arriva a casa con corriere ;)

luca1985 ha scritto:

se le hanno disponibili in negozio si ti consegnano tutto subito altrimenti la smart card la manda sky e si attiva nel momento in cui ritiri la smart card

scusatemi ho un problema non mio ma per conto di un amico.

aveva 6 mesi prepagati 2+1 attivati il 28/5 scadenza 1/06/2012.
inviata regolare disdetta entro 6 mesi e accettata con tanto di chiamate e messaggi sul decoder.

solo che ad oggi non hanno ancora staccato il segnale...è normale sta cosa???

frandar ha scritto:

inviata regolare disdetta entro 6 mesi e accettata con tanto di chiamate e messaggi sul decoder.

Normale... ;)

frandar ha scritto:

attivata il 28 maggio...
30 giugno primo mese,
31 luglio 2'
31 agosto 3'
settembre 4'
ottobre 5'
30 novembre 6' mese e chiusura visione

qualche giorno di dicembre è possibile che ti resti visibile

ma l'abbonamento 6 mesi è scaduto il 30 novembre

credo di aver fatto bene i conti con la piccola prorata

fox55 ha scritto:
attivata il 28 maggio...
30 giugno primo mese,
31 luglio 2'
31 agosto 3'
settembre 4'
ottobre 5'
30 novembre 6' mese e chiusura visione

qualche giorno di dicembre è possibile che ti resti visibile

ma l'abbonamento 6 mesi è scaduto il 30 novembre

credo di aver fatto bene i conti con la piccola prorata

grazie per la spiegazione :)

cmq stanotte hanno staccato il segnale...tutto ok quindi

trovato

7rosastella ha scritto:
mi spiace su Torino non posso aiutarti

Ciao e grazie per le info. Ieri ero in giro in macchina e all'unieuro di asti ho trovato il pacchetto decoder di proprietà con 2+1 a 79.90. Che dire? Quest'anno è andata bene: da giugno a novembre 2+1 gratis e ora, da dicembre a maggio 2+1 79,90 euro ;-).

Ciao, mi potreste segnalare dove posso trovare a Milano delle offerte con SKY prepagato per 6 mesi + decoder?

Grazie mille

Offerta dec di propietà con 2+1 x 6m

Anche io ho trovato un:
Decoder proprietà con 6mesi 2+1:
Domande:
1.Il decoder è veramente di proprietà? (non è che poi in futuro arriva la fatturona?, ? rimane un foglio dove è scritto da qualche parte?
2. il 6 mesi 2+1 è disdettabile con raccomandata AR? e poi stop?
3. il tutto è in un unica soluzione in contanti? senza cioè inserire RID o CC,???

Gipposan ha scritto:
Anche io ho trovato un:
Decoder proprietà con 6mesi 2+1:
Domande:
1.Il decoder è veramente di proprietà? (non è che poi in futuro arriva la fatturona?, ? rimane un foglio dove è scritto da qualche parte?
2. il 6 mesi 2+1 è disdettabile con raccomandata AR? e poi stop?
3. il tutto è in un unica soluzione in contanti? senza cioè inserire RID o CC,???

Ma perchè bisogna avere sempre paura ???

certo che ti rimane, ti rilasciano scontrino
disdetta logica altrimenti passi a 33euro al mese
rendi la scheda e ti tieni il decoder
paghi come vuoi se ti chiedono rid basta disdettare

Ivan96

Indietro
Alto Basso