Paolopaz
Digital-Forum Senior
7rosastella ha scritto:si la smart card si va resa
grazie per la risposta; quindi come funzionerà, mi inviteranno a contattarli o mi chiameranno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7rosastella ha scritto:si la smart card si va resa
La devi consegnare presso uno sky service entro 30 gg dalla scdenza dei 6 mesi (se decidi di disdire al termine della promozione).Paolopaz ha scritto:grazie per la risposta; quindi come funzionerà, mi inviteranno a contattarli o mi chiameranno?
alfry ha scritto:La devi consegnare presso uno sky service entro 30 gg dalla scdenza dei 6 mesi (se decidi di disdire al termine della promozione).
ferelli ha scritto:due domande. 1) acquistando un decoder hd con 6 mesi di 2+1 si vede sulla scatola della confezione se c'e' la prorata oppure devono scriverlo sul contratto. 2) se non c'e' la prorata acquistando e firmando il contratto del prepagato 6 mesi 2+1, si puo' posticipare l'attivazione della scheda x la partenza dei 6 mesi? e di quanti giorni si puo' posticipare? grazie
SerieA ha scritto:a me interessava un prepagato di 6 mesi 2+1 con decoder di proprietà.
Chi mi dice dove conviene farsi un giro/ rivolgermi ?
thx
luca1985 ha scritto:Se prendo il decoder di proprietà più i sei mesi di visione di sky mi consegnano subito anche la smart card ? Grazie
luca1985 ha scritto:Se prendo il decoder di proprietà più i sei mesi di visione di sky mi consegnano subito anche la smart card ? Grazie
frandar ha scritto:scusatemi ho un problema non mio ma per conto di un amico.
aveva 6 mesi prepagati 2+1 attivati il 28/5 scadenza 1/06/2012.
inviata regolare disdetta entro 6 mesi e accettata con tanto di chiamate e messaggi sul decoder.
solo che ad oggi non hanno ancora staccato il segnale...è normale sta cosa???
Buby_79 ha scritto:Normale...![]()
attivata il 28 maggio...frandar ha scritto:scusatemi ho un problema non mio ma per conto di un amico.
aveva 6 mesi prepagati 2+1 attivati il 28/5 scadenza 1/06/2012.
inviata regolare disdetta entro 6 mesi e accettata con tanto di chiamate e messaggi sul decoder.
solo che ad oggi non hanno ancora staccato il segnale...è normale sta cosa???
fox55 ha scritto:attivata il 28 maggio...
30 giugno primo mese,
31 luglio 2'
31 agosto 3'
settembre 4'
ottobre 5'
30 novembre 6' mese e chiusura visione
qualche giorno di dicembre è possibile che ti resti visibile
ma l'abbonamento 6 mesi è scaduto il 30 novembre
credo di aver fatto bene i conti con la piccola prorata
7rosastella ha scritto:mi spiace su Torino non posso aiutarti
pregofrandar ha scritto:grazie per la spiegazione
cmq stanotte hanno staccato il segnale...tutto ok quindi
Gipposan ha scritto:Anche io ho trovato un:
Decoder proprietà con 6mesi 2+1:
Domande:
1.Il decoder è veramente di proprietà? (non è che poi in futuro arriva la fatturona?, ? rimane un foglio dove è scritto da qualche parte?
2. il 6 mesi 2+1 è disdettabile con raccomandata AR? e poi stop?
3. il tutto è in un unica soluzione in contanti? senza cioè inserire RID o CC,???