esistono ancora 6 mesi prepagati

Gipposan ha scritto:
Anche io ho trovato un:
Decoder proprietà con 6mesi 2+1:
Domande:
1.Il decoder è veramente di proprietà? (non è che poi in futuro arriva la fatturona?, ? rimane un foglio dove è scritto da qualche parte?
2. il 6 mesi 2+1 è disdettabile con raccomandata AR? e poi stop?
3. il tutto è in un unica soluzione in contanti? senza cioè inserire RID o CC,???
Mi diresti dove hai trovato questa offerta?

Grazie mille

ivan96 ha scritto:
Ma perchè bisogna avere sempre paura ???
te lo dico a ragione.
due anni fà avevo acquistato presso in cc offerta a 69 euro 3mesi visione e decoder di proprietà (con tanto di cartello che sottolineava di proprietà)
Lascio i dati per abbonamento, ritiro decoder scheda, pago.
Prima di attivare la scheda chiamo il call center di sky che mi dice, per quel che riguardava il Decoder, che al 100% si trattava di comodato d'uso gratuito, l'operatore visualizzava comodato. e che avrei dovuto restituire al termine dei 3mesi comunque. Il cc invece assicurava il contrario...
Al che ho annullato il tutto e mi sono fatto ridare i soldi....

Ora sicuramente le nuove offerte saranno con dec. di proprietà, ma io farei prima un controllo su come risulta la posizione di quel decoder a sky...

veditu ha scritto:

Grazie mille

Oggi pomeriggio ripasso presso quel cc che mi hanno segnalato e ti faccio sapere con PM, cosi' mi accerto meglio dell'offerta!

info

Gipposan ha scritto:
te lo dico a ragione.
due anni fà avevo acquistato presso in cc offerta a 69 euro 3mesi visione e decoder di proprietà (con tanto di cartello che sottolineava di proprietà)
Lascio i dati per abbonamento, ritiro decoder scheda, pago.
Prima di attivare la scheda chiamo il call center di sky che mi dice, per quel che riguardava il Decoder, che al 100% si trattava di comodato d'uso gratuito, l'operatore visualizzava comodato. e che avrei dovuto restituire al termine dei 3mesi comunque. Il cc invece assicurava il contrario...
Al che ho annullato il tutto e mi sono fatto ridare i soldi....

Ora sicuramente le nuove offerte saranno con dec. di proprietà, ma io farei prima un controllo su come risulta la posizione di quel decoder a sky...

Chiarisci con calma cosa intendi cc
se parli di callcenter vuol dire che l'hai preso online e non in negozio sky
e con certi furbi/imbranati operatori sappiamo come finisce
se invece ti stavano fregando da punto vendita ufficiale sky
mi scappa da ridere se penso alla diffidenza dilagante anche qui sul forum
la trasparenza è dote rara
chi si sforza di offrirla viene anche incompreso.....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Chiarisci con calma cosa intendi cc
Intendevo dire Centro commerciale, quelli con il punto sky-center.
Non so se ricordi quell'offerta a 69 per 3mesi, con decoder paceHD di proprietà.
L'operatore dello sky center all'interno del centro comm., inserisce i miei dati, mi stampa il contratto, mi da la smart card e poi pago il tutto.
Arrivato a casa, per attivare la smart chiamo il numero per le attivazioni e scopro che il numero di matricola del decoder era in comodato..
poi boh, io per non sbagliarmi non attivai la scheda e riconsegnai il tutto al centro commerciale, tutto qui.
(visto che il mio intento era quello di acquistare solo il decoder..)

veditu ha scritto:

Grazie mille
Io l'ho visto ancora ieri all'euronics di Genova bolzaneto dentro il cc l'acquilone l' offerta prevede dec. HD di proprietà e 6 mesi 1+2 il tutto a 69 euro ;)

anch'io ho attivato questa offerta 2+1 con decoder di proprietà per 6 mesi il 07/09
la scadenza quindi è fissata per il 07/03/2012

la raccomandata per la disdetta va mandata entro e non oltre i 60 giorni dalla scadenza del contratto?
se la mando oggi (o comunque prima di natale) è un problema?
la smart card chiaramente andrà spedita a termine del contratto, giusto?
grazie

depps ha scritto:
il 07/09
la scadenza quindi è fissata per il 07/03/2012
Controlla bene la scadenza sul -fai da te-
di solito questo tipo di contratto è comunque annuale e dovrebbe riportare la scadenza annuale del 01.10.2012, questo perche se uno non fa' disdetta si prosegue a listino. (quindi per la tua promo di 6mesi vale la scadenza del 01.04.2012)
la raccomandata per la disdetta va mandata entro e non oltre i 60 giorni dalla scadenza del contratto?
Mandala verso il 10 gennaio, indicando il tipo di promo e la scadenza semestrale
la smart card chiaramente andrà spedita a termine del contratto, giusto?
Dovresti riconsegnarla allo SKy service, piu' vicino a te!

Ho attivato per i miei genitori l'offerta del decoder di proprieta + 6 mesi presso uno sky center che pero non mi ha dato la smart card e mi ha detto che me la inviera' sky direttamente a casa,ma dal 7 dicembre ad oggi non ho visto nulla:che fare?
Grazie

mah abbonandosi tramite centro commerciale quindi ti danno decoder smart card ed eviti spese installazione di un addetto sky?installi tutto da solo?

Andrea76 ha scritto:
mah abbonandosi tramite centro commerciale quindi ti danno decoder smart card ed eviti spese installazione di un addetto sky?installi tutto da solo?
Esatto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

nel prepagato 6mesi 2+1 con dec di proprieta' vi sono i primi 15 gg di visione di tutti i canali sky cinema sport e calcio? grazie

ferelli ha scritto:
nel prepagato 6mesi 2+1 con dec di proprieta' vi sono i primi 15 gg di visione di tutti i canali sky cinema sport e calcio? grazie

Esatto! :D

interessante..avrei qualche domandina...

dopo i 6 mesi continua l'abbonamento a prezzo di listino?
nel 2+1 prendendo il calcio posso chiedere il ticket sport?

per puro senso di condivisione: zona romagna, ho fatto 4 mesi (non 6) 2+1 gratis..........solita trafila con disdetta exit free nei termini previsti x non mantenere abbo post periodo promozionale.....
non aggiungo altro x non incappare in "k@zzi@toni".............ihihihihi
saluti, stixfo!

stixfo ha scritto:
per puro senso di condivisione: zona romagna, ho fatto 4 mesi (non 6) 2+1 gratis..........solita trafila con disdetta exit free nei termini previsti x non mantenere abbo post periodo promozionale.....
non aggiungo altro x non incappare in "k@zzi@toni".............ihihihihi
saluti, stixfo!
quali k@...oni? :D

ciao ragazzi dopo aver attivato voucher di 6 mesi 2+1 tramite call center sky oggi finalmente mi arriva la scheda che ho attivato tramite 199 100 600 dopo ho visto che tra le varie pagine mi chiedono di restituire firmato un contratto di 12 mesi con scritto: Promozione attiva
''sky hd con digital key+6mesi di 2+1 con voucher;sconto 1 mese sky life;servizio sky hd;Sky digital key di proprieta';decoder hd di proprieta;''
secondo voi e' tutto regolare in quanto io voglio disdire al termine del mio voucher di 6 mesi con raccomandate gia tra 3 mesi ma loro scrivono che il contratto scadrebbe il 01/01/2013 e attivo da oggi 20/12/2011.
Poi e' normale che vedo tutti i canali anche quelli non dei miei pacchetti?
Grazie a chi mi chiarisce un po le idee.Intanto per ora non glielo mando attendo i vs commenti.

Saluti Franco

Indietro
Alto Basso