esistono ancora 6 mesi prepagati

dove?

7rosastella ha scritto:
lo potete ri-fare tranquillamente

Ciao, grazie per la risposta. Ne approfitto; sapete anche dove si possa trovare l'offerta in quel di Torino o cintura?

cesareb23 ha scritto:
Ciao, grazie per la risposta. Ne approfitto; sapete anche dove si possa trovare l'offerta in quel di Torino o cintura?

mi spiace su Torino non posso aiutarti

giorgio_genova ha scritto:
Ma con questi 6 mesi non c'è un modo per richiedere il mysky?

no non è possibile in quanto decoder di proprieta, e i sei mesi col decoder in comodato non esistono piu

ciao ragazzi allora oggi ho preso il pack decoder sky hd + 6 mesi + ddt/usb di propieta' a 79,90 euro ;io personalmente l'ho preso all'unieuro di Cesano Boscone ma la stessa offerta e' reperibile in tutti i punti unieuro salvo ovviamente esaurimento scorte
All'auchan se non erro 106,00
altro che non ci sono piu' .....un consiglio nei vari centri commerciali diamo sempre un occhio .......... ci avviamo verso la fine dell'anno tempo di reseconti e quindi sono piu' propensi a procacciare eventuali nuovi abbonati

non esistono piu i sei mesi con decoder in comodato. Esisteva anche questa offerta. Col decoder di proprieta' dipende dal posto e dagli accordi coi centri non li ha tutta Italia in molte zone non li hanno esattamente come il prezzo che varia a seconda degli accordi. Non li hanno tutti gli unieuro d italia in molti posti non ci sono da quest estate cosi come in altri centri commerciali. Gli auchan lo stesso non li hanno tutti i punti vendita d italia stesso discorso per mediaword e sky center.

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
non esistono piu i sei mesi con decoder in comodato. Esisteva anche questa offerta. Col decoder di proprieta' dipende dal posto e dagli accordi coi centri non li ha tutta Italia in molte zone non li hanno esattamente come il prezzo che varia a seconda degli accordi. Non li hanno tutti gli unieuro d italia in molti posti non ci sono da quest estate cosi come in altri centri commerciali. Gli auchan lo stesso non li hanno tutti i punti vendita d italia stesso discorso per mediaword e sky center.
mi sembra d'aver scritto decoder hd+usb/ddt di propieta' + 6 mesi di 2 generi + 1 pack a 79,90 quindi ribadisco nei centri commerciali in determinati periodi dell'anno si profilano queste offerte che possono variare anche di 25/30 euro una dall'altra che pero' a parer mio sono vantaggiose perche' comunque si diventa propietari del decoder e della usb/ddt in caso di recesso .
Non vedo perche' devi puntualizzare quello che ho detto, poi se non e' uno o l'altro comunque girano nei centri commerciali queste offerte

lomellino ha scritto:
mi sembra d'aver scritto decoder hd+usb/ddt di propieta' + 6 mesi di 2 generi + 1 pack a 79,90 quindi ribadisco nei centri commerciali in determinati periodi dell'anno si profilano queste offerte che possono variare anche di 25/30 euro una dall'altra che pero' a parer mio sono vantaggiose perche' comunque si diventa propietari del decoder e della usb/ddt in caso di recesso .
Non vedo perche' devi puntualizzare quello che ho detto, poi se non e' uno o l'altro comunque girano nei centri commerciali queste offerte
inoltre si esce con l'abbonamento e si va a casa e si attiva il tutto senza problemi di sorta

lomellino ha scritto:

Semplice se non lo trovi nel centro commerciale provi allo sky center stavo dando delle alternative valide, perchè tutti la prima cosa che fate è girare i centri commerciali, e magari uno dopo due centri si arrende, mentre se non lo trovi al centro commerciale se vai allo sky center magari lo trovi perchè nessuno ci pensa a prenderli li. Forse ho formulato male il pensiero nel post ma intendevo di non dare per scontato se a Torino lo trovi nel media, a Milano magari non c'è ma c'è l ha euronics, e se nei Vostri centri commerciali non c'è siccome son prodotti che hanno tutti i negozi sky di farci un salto magari chi ne vuole usufruire e non lo trova nei centri commerciali perchè li han finiti da luglio lo puo' trovare negli sky center. Circa il decoder l ho puntualizzato perchè molti leggono solo l ultima pagina delle discussioni (se vai a vedere mi darai ragione) nulla di che in merito.

un saluto a tutti.sto valutando la possibilità di passare a Sky da Gennaio visto che MP mi sta veramente snervando col fatto che mandano quasi tutte le partite in hd sul canale hd2 che non ricevo.:icon_twisted: potete darmi qualche info/dritta sulle prepagate anonime da 6 o 4 mesi con 2 generi + 1 pack a scelta?dove si trovano?come funziona la cosa?devo avere per forza un decoder sky e una parabola già installata?può andare bene qualche altro decoder? (io ho il jepssen st-4hd).aspetto vostre info.grazie!;)

Ultima modifica:
glamhell ha scritto:
un saluto a tutti.sto valutando la possibilità di passare a Sky da Gennaio visto che MP mi sta veramente snervando col fatto che mandano quasi tutte le partite in hd sul canale hd2 che non ricevo.:icon_twisted: potete darmi qualche info/dritta sulle prepagate anonime da 6 o 4 mesi con 2 generi + 1 pack a scelta?dove si trovano?come funziona la cosa?devo avere per forza un decoder sky e una parabola già installata?può andare bene qualche altro decoder? (io ho il jepssen st-4hd).aspetto vostre info.grazie!;)

i sei mesi di cui si parla in questo post, cosi come i 4 mesi mesi citati NON sono anonimi, come precedentemente scritto vanno intestati e se non vuoi proseguire a listino dopo i mesi inclusi devi fare raccomandata a/r a sky 60 giorni prima

il dacoder hd di proprieta' presente nel kit a 99 euro se non dovesse piu' funzionare durante i sei mesi di abbonamento cosa succede? sky te lo cambia o bisogna organizzarsi in altro modo? saluti

ferelli ha scritto:
il dacoder hd di proprieta' presente nel kit a 99 euro se non dovesse piu' funzionare durante i sei mesi di abbonamento cosa succede? sky te lo cambia o bisogna organizzarsi in altro modo? saluti

te lo cambiano, garanzia 24 mesi

Ieri a genova bolzaneto all'euronics dentro il c.c l'aquilone , avevano l'offerta dei 6 mesi con decoder di propietà a 69 euro :5eek:

7rosastella ha scritto:
si la smart card si va resa
Sei sicura?

A me l'operatore (più di uno) quando feci disdetta mi disse che non dovevo dargli niente perchè il decoder era di mia proprietà.
Boh, io non capisco come fanno ad assumere questa gente che danno al cliente informazioni sbagliate.

Comunque a tuttora ho sia il decoder che la smart card.

Indietro
Alto Basso