adeo
Digital-Forum New User
nell'offerta è compreso il decoder Myskyhd o lo Skyhd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7rosastella ha scritto:lo potete ri-fare tranquillamente
cesareb23 ha scritto:Ciao, grazie per la risposta. Ne approfitto; sapete anche dove si possa trovare l'offerta in quel di Torino o cintura?
Ma con questi 6 mesi non c'è un modo per richiedere il mysky?7rosastella ha scritto:ovviamente come gia scritto skyhd
giorgio_genova ha scritto:Ma con questi 6 mesi non c'è un modo per richiedere il mysky?
mi sembra d'aver scritto decoder hd+usb/ddt di propieta' + 6 mesi di 2 generi + 1 pack a 79,90 quindi ribadisco nei centri commerciali in determinati periodi dell'anno si profilano queste offerte che possono variare anche di 25/30 euro una dall'altra che pero' a parer mio sono vantaggiose perche' comunque si diventa propietari del decoder e della usb/ddt in caso di recesso .7rosastella ha scritto:non esistono piu i sei mesi con decoder in comodato. Esisteva anche questa offerta. Col decoder di proprieta' dipende dal posto e dagli accordi coi centri non li ha tutta Italia in molte zone non li hanno esattamente come il prezzo che varia a seconda degli accordi. Non li hanno tutti gli unieuro d italia in molti posti non ci sono da quest estate cosi come in altri centri commerciali. Gli auchan lo stesso non li hanno tutti i punti vendita d italia stesso discorso per mediaword e sky center.
inoltre si esce con l'abbonamento e si va a casa e si attiva il tutto senza problemi di sortalomellino ha scritto:mi sembra d'aver scritto decoder hd+usb/ddt di propieta' + 6 mesi di 2 generi + 1 pack a 79,90 quindi ribadisco nei centri commerciali in determinati periodi dell'anno si profilano queste offerte che possono variare anche di 25/30 euro una dall'altra che pero' a parer mio sono vantaggiose perche' comunque si diventa propietari del decoder e della usb/ddt in caso di recesso .
Non vedo perche' devi puntualizzare quello che ho detto, poi se non e' uno o l'altro comunque girano nei centri commerciali queste offerte
lomellino ha scritto:mi sembra d'aver scritto decoder hd+usb/ddt di propieta' + 6 mesi di 2 generi + 1 pack a 79,90 quindi ribadisco nei centri commerciali in determinati periodi dell'anno si profilano queste offerte che possono variare anche di 25/30 euro una dall'altra che pero' a parer mio sono vantaggiose perche' comunque si diventa propietari del decoder e della usb/ddt in caso di recesso .
Non vedo perche' devi puntualizzare quello che ho detto, poi se non e' uno o l'altro comunque girano nei centri commerciali queste offerte
glamhell ha scritto:un saluto a tutti.sto valutando la possibilità di passare a Sky da Gennaio visto che MP mi sta veramente snervando col fatto che mandano quasi tutte le partite in hd sul canale hd2 che non ricevo.potete darmi qualche info/dritta sulle prepagate anonime da 6 o 4 mesi con 2 generi + 1 pack a scelta?dove si trovano?come funziona la cosa?devo avere per forza un decoder sky e una parabola già installata?può andare bene qualche altro decoder? (io ho il jepssen st-4hd).aspetto vostre info.grazie!
![]()
ferelli ha scritto:il dacoder hd di proprieta' presente nel kit a 99 euro se non dovesse piu' funzionare durante i sei mesi di abbonamento cosa succede? sky te lo cambia o bisogna organizzarsi in altro modo? saluti
Paolopaz ha scritto:... ma dopo i 6 mesi e fatta disdetta, visto che il decoder diventa di proprietà, va restituita la smart card?
Sei sicura?7rosastella ha scritto:si la smart card si va resa