Esistono offerte per Disney?

Avrei preferito anche pagare qualche euro in più ma avere il 4K.
Se il loro scopo è far fidelizzare , sarebbe stato più opportuno farlo con la massima qualità video.

Non c'è il piano con visione in 4K scontato per 3 mesi?

Comunque per queste promo specifico che non ci sono vincoli di durata. Uno può decidere se fruirne risparmiando per 1, 2 o 3 mesi.

Segnalo Disney+ in offerta a partire da 2,99 al mese per tre mesi piano standard per nuovi abbonati o vecchi abbonamenti da riattivare. Scade il 27/09/2025
Buongiorno,ma in questo caso il 27 si può attivare ancora l'offerta o bisogna abbonarsi entro oggi?

Lo farei oggi, metti che domani si imballano i sistemi o uno si dimentica. A volte parlando in generale, tolgono la promo il giorno indicato, altre il giorno prima, e quando va bene prorogano la scadenza rinnovando la promo.

Sono scattati gli aumenti, ma anche per chi ha aderito come me all'offerta 3€ al mese per 3 mesi?

Ultima modifica:
Ciao, ho accettato l'offerta e confermo che è "andata in coda": al momento non ho pagato nulla, ma alla scadenza del mese attuale, l'abbonamento si rinnoverà a €3,49/mese per tre mesi.
Io avevo accettato un'offerta di retention per il piano standard con pubblicità a 3,49 al mese per 3 mesi dal 9 settembre; dovrei quindi pagare a prezzo pieno dal 9 dicembre.
Ieri però mi è arrivata la mail dell'aumento, che mi dice che dal 9 novembre dovrò pagare 6,99/mese.
Secondo voi il terzo rinnovo (9 novembre - 9 dicembre) sarà comunque a prezzo promozionale oppure salirà a prezzo intero?

Io avevo accettato un'offerta di retention per il piano standard con pubblicità a 3,49 al mese per 3 mesi dal 9 settembre; dovrei quindi pagare a prezzo pieno dal 9 dicembre.
Ieri però mi è arrivata la mail dell'aumento, che mi dice che dal 9 novembre dovrò pagare 6,99/mese.
Secondo voi il terzo rinnovo (9 novembre - 9 dicembre) sarà comunque a prezzo promozionale oppure salirà a prezzo intero?
Essendo un'offerta, non te la possono toccare per tutta la sua durata. Come la mia a €3 mensili.

attendo una nuova offerta con qualche mese a prezzo ridotto, vediamo cosa esce

Indietro
Alto Basso