amus
Digital-Forum Silver Master
Conviene disdire appena dopo aver sottoscritto l'offerta o aspettare gli ultimi giorni dei 3 mesi?Se è standard non può essere in 4K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Conviene disdire appena dopo aver sottoscritto l'offerta o aspettare gli ultimi giorni dei 3 mesi?Se è standard non può essere in 4K.
L'offerta si rinnova mese dopo mese, non c'è un vincolo. Se disdici subito ti fai solo un mese, non ne fai 3.Conviene disdire appena dopo aver sottoscritto l'offerta o aspettare gli ultimi giorni dei 3 mesi?
Se disdici subito l'abbonamento si disattiva dopo il primo mese. Devi farlo durante il terzo e ultimo mese.Conviene disdire appena dopo aver sottoscritto l'offerta o aspettare gli ultimi giorni dei 3 mesi?
Buongiorno,ma in questo caso il 27 si può attivare ancora l'offerta o bisogna abbonarsi entro oggi?Segnalo Disney+ in offerta a partire da 2,99 al mese per tre mesi piano standard per nuovi abbonati o vecchi abbonamenti da riattivare. Scade il 27/09/2025
Quella non la possono toccare, è garantita fino alla fine.Sono scattati gli aumenti, ma anche per chi ha aderito come me all'offerta 3€ al mese per 3 mesi?
Io avevo accettato un'offerta di retention per il piano standard con pubblicità a 3,49 al mese per 3 mesi dal 9 settembre; dovrei quindi pagare a prezzo pieno dal 9 dicembre.Ciao, ho accettato l'offerta e confermo che è "andata in coda": al momento non ho pagato nulla, ma alla scadenza del mese attuale, l'abbonamento si rinnoverà a €3,49/mese per tre mesi.
Essendo un'offerta, non te la possono toccare per tutta la sua durata. Come la mia a €3 mensili.Io avevo accettato un'offerta di retention per il piano standard con pubblicità a 3,49 al mese per 3 mesi dal 9 settembre; dovrei quindi pagare a prezzo pieno dal 9 dicembre.
Ieri però mi è arrivata la mail dell'aumento, che mi dice che dal 9 novembre dovrò pagare 6,99/mese.
Secondo voi il terzo rinnovo (9 novembre - 9 dicembre) sarà comunque a prezzo promozionale oppure salirà a prezzo intero?