scorpion73
Digital-Forum Senior Master
Burchio ha scritto:come ripetuto allo sfinimento...sky non è solo serietv...e gallery non propone certo un offerta cinema paragonabile a skycinema.
sky fattura quasi quanto mediaset free+pay...come si legge dal portale...non credo che muoia domani se non si accorda con mediaset
poi che universal e warner siano i 2 + grandi...beh la disney, la sony, e tutte le altre non credono che non facciano uscire film anzi ora è + facile trovare film + belli tra le major minori
fox non è che si sia basato spesso su serie extra ABC...a parte qualcosa della universal per lo sci.fi non ha avuto moltissimo...il grosso è sempre stato abc e infatti con loro hanno fatto l'accordo e ad oggi è la produttrice di serie + prolifica
PS...ma perchè il tuo ful costa 120€...quando quello dei comuni abbonati costa 59...a me sembra che spesso si voglia sparare al rialzo così tanto per fare...
PSS nuovo listino fullsky 120€...gallery per 10 anni 15€...abbonatevi tutti![]()
ho solo sbagliato a digitare fra lire ed euro, visto che alla fine in mente ho il bollettino bimestrale e non l'importo mensile
Senza fare troppa futile ironia Burchio, uno può anche commettere un errore di digitazione senza fare troppa malizia.
E mi pare che le persone che criticano Sky qui siano trattate come gente che non sa di cosa sta parlando, quando invece credo che le critiche servano solo per costruire offerte che potrebbero essere anche migliori.
Nessuno sta dicendo alla gente di disdire Sky, si sta solo dicendo come Sky potrebbe migliorare la propria offerta perché attualmente è opinione di tanti che molte fra le serie più appetibili (soprattutto id fantascienza), anche se ovviamente non tutte, non siano ad appannaggio di sky.
Non è un mistero che House, Law & Order siano serie importanti di cui la gente sentirà la mancanza su Sky, come l'ha sentita per la stagione 2 di House.