Espansione di Canale Italia e TivuItalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo qualche furgone carpito i dati (parzialmente corretti) di cosa verrà comperato e venduto e non volendo perdere le mie fonti lavorative per animali da forum per me questo topic si può chiudere. Io di certo non do più informazioni finché non si fa pulizia di certe persone
 
Metronotte® ha scritto:
Canale italia è operatore regionale.
Tv Italia, ha solo dorsale regionale e status in stand by
7Gold è operatore regionale.
Se canale italia diventa nazionale, sommando tutte le tv acquisite, allora 7Gold lo diventerebbe, visto che Italia 7 Gold controlla quasi tutte le tv locali del circuito.
Sarà un bel casino.


Io penso che i vertici di 7 gold guardino l'andamento di canale Italia.
Eventualmente lo status di operatore nazionale deve interessare a 7 gold anche.
Ovviamente deve poi creare una programmazione unica in tutta Italia la rete 7 gold
 
Si ma 7Gold sarebbe interessata e quindi perdere così la pubblicità locale che ha sul canale? Questo problema per Canale Italia e TivuItalia non ce lo vedo.
7Gold è sempre stata propensa più per le pubblicità locali... e mi sa che ci tiene vedi anche mancanza sul satellite...
 
paolo-steel ha scritto:
Visto che è un'indagine coordinata dall'autorità giudiziaria olandese e coinvolge società di diverse nazioni e di diversi settori sicuramente non ha niente a che vedere con la situazione televisiva italiana

Infatti
 
Nicola47 ha scritto:
Metronotte®
Perchè 7gold non fa come canale Italia e tivuitalia e fa come dice otg tv nuove acquisizioni per creare un mux nazionale facendosi riconoscere come operatore nazionali?
Ne gioverebbe molto.
7Gold non ha un unica proprietà, il marchio è condiviso da vari editori areali o regionali con mux che hanno varianti locali nella composizione...una parte di editori locali partecipanti è comproprietaria del network, un altro pezzo di partecipanti aderisce a 7Gold ma non è proprietario del network...per fare un discorso paragonabile a quello di canaleitalia e di tivùitalia. l'editore toscano, laziale, marchigiano,sardo, siciliano, ecc di 7Gold dovrebbe cedere la concessione alla società nazionale di Tacchino-Galante e Ferretti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso