wlad13
Digital-Forum Senior
qualcuno ha notizie dell'emittente ????
ciao
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui a Milano si vede sul mux di Telenova ch 21 Via Silva e sul mux di Telestar ch 63 Valcavawlad13 ha scritto:nel senso che dallo scorso mese di giugno e sparita dal dtt e da qs. parti nessuno riesce a vederla !!!!![]()
![]()
paolo-steel ha scritto:Qui a Milano si vede sul mux di Telenova ch 21 Via Silva e sul mux di Telestar ch 63 Valcava
wlad13 ha scritto:nel senso che dallo scorso mese di giugno e sparita dal dtt e da qs. parti nessuno riesce a vederla !!!!![]()
![]()
hosso ha scritto:Mi correggo: oggi ho rimosso un po' di filtri e sul 68 polarizzazione orizzontale (via alle baite) al posto del precedente segnale analogico arriva un bouquet contenente:
- Espansione TV
- Canale Italia
- Glamour Plus VM18
hosso ha scritto:Confermo.. tra l'altro anche il mux con antenna 3 (ch.38) si fa fatica ad agganciare (causa trappola sul 39 per bouquet svizzero).
In fatto di tv locali si va ancora di analogico..![]()
Il 38 è relativo al mux contenente antenna3.. (ho creato confusione, chiedo scusa per l'OT).gianky1 ha scritto:... basta convertire il 39 in, ad esempio, 69... ed hai risolto (se veramente Espansione TV è così importante da vedere...)