Espansione Tv - Como

wlad13 ha scritto:
nel senso che dallo scorso mese di giugno e sparita dal dtt e da qs. parti nessuno riesce a vederla !!!!:eusa_wall: :5eek:

Confermo.. tra l'altro anche il mux con antenna 3 (ch.38) si fa fatica ad agganciare (causa trappola sul 39 per bouquet svizzero).
In fatto di tv locali si va ancora di analogico.. :sad:

Mi correggo: oggi ho rimosso un po' di filtri e sul 68 polarizzazione orizzontale (via alle baite) al posto del precedente segnale analogico arriva un bouquet contenente:
  • Espansione TV
  • Canale Italia
  • Glamour Plus VM18

hosso ha scritto:
Mi correggo: oggi ho rimosso un po' di filtri e sul 68 polarizzazione orizzontale (via alle baite) al posto del precedente segnale analogico arriva un bouquet contenente:
  • Espansione TV
  • Canale Italia
  • Glamour Plus VM18

In Valle Imagna ho solo Espansione e Glamour plus.

@Tvsatellite
hai il mio stesso decoder CT (non lo cambio manco morto) e parte d'arsenale...che non sto a mettere in firma perchè ho provato e già solo con i ricevitori avevo esaurito lo spazio...eheh

hosso ha scritto:
Confermo.. tra l'altro anche il mux con antenna 3 (ch.38) si fa fatica ad agganciare (causa trappola sul 39 per bouquet svizzero).
In fatto di tv locali si va ancora di analogico.. :sad:

... basta convertire il 39 in, ad esempio, 69... ed hai risolto (se veramente Espansione TV è così importante da vedere...)

gianky1 ha scritto:
... basta convertire il 39 in, ad esempio, 69... ed hai risolto (se veramente Espansione TV è così importante da vedere...)
Il 38 è relativo al mux contenente antenna3.. (ho creato confusione, chiedo scusa per l'OT).
Ad ogni modo la conversione non è proponibile perché a Como i canali sono praticamente tutti occupati (e comunque non lo farei sul 39 svizzero che fa fatica ad entrare nella mia zona..)
Espansione TV è abbastanza seguita per il suo TG serale. Per il resto è "cestinabile", come gran parte delle TV locali IMHO (e non solo quelle locali ultimamente ;) ).

Indietro
Alto Basso