Esperimento Calcio Day

camel3883

Digital-Forum Senior Master
Salve,domenica in serie a ci sarà l'esperimento calcio day...vi piace? per me:non male l'idea ;)

per i calciofili da casa è il massimo...per i tifosi da stadio e/o chi segue soltanto la sua squadra non è il massimo...ma 1/2 volte l'anno si può accettare

A me questo esperimento mi piace tantissimo. Io lo farei tutte le domeniche :D

Burchio ha scritto:
basta abituarsi....anche per i calciofili da stadio...

Ragazzi,la maggior parte dei tifosi e degli italiani rimpiangono quando tutte le partite erano allo stesso orario la domenica,figuriamoci se sono favorevoli al Calcio day...
Secondo me molto meglio il modello inglese,confermando gli orari di quest'anno x sabato,e introducendo una partita delle 18 la domenica e un posticipo il lunedì...

io sono favorevole al calcio day, però visto che è pensato soprattutto per la tv, metterei degli orari migliori per seguire meglio anche le esigenze televisive, per esempio 15.00, 18.00, 20.45/21.00, così gli incontri potrebbero avere pre e postpartita.

Pensate che domenica fa Sky...

Ore 11.00....F.1
Ore 13.00...serie A
Ore 15.00..serie A
Ore 19.00..serie A
Ore 20.30..serie A

Se forse per me, dividerei tutta la giornata tra sabato e domenica stile premier, una partita dopo l'altra in due giorni. Non capisco cosa ci sarebbe di male. Ma nel nostro paese è una cosa impossibile.:crybaby2:

P.S. Sky voleva spostare il Derby di Roma il giorno di Pasquetta, ma la Lazio è la LegaCalcio hanno detto di no. Questo è quanto ho letto sul corriere dello sport di oggi.

dado88 ha scritto:
P.S. Sky voleva spostare il Derby di Roma il giorno di Pasquetta, ma la Lazio è la LegaCalcio hanno detto di no. Questo è quanto ho letto sul corriere dello sport di oggi.

X nn parlare dei tentativi fatti da sky x spostare le gare serali alle 21 cn la Lgea ke continua a dire di no...
L'anno scorso il derby alle 21 30 secondo me fu un buon successo....

televisivamente parlando (e la Lega dovrebbe dar spazio ai suggerimenti delle tv, visto che gli danno tanti bei soldini, senza i quali la lega chiuderebbe i battenti oggi stesso...) l'orario serale perfetto per le partite sono le 20.45/21.00. mi è capitato di vedere i grafici auditel e ho notato che nelle partite di cahmpion's, il pubblico era già tutto sintonizzato alle 20.45 per vedere la partita, mentre per il campionato molti si sintonizzavano a partita appena iniziata, è evidente ormai che noi italiani siamo abituati ad altri orari per la prima serata....

In italia non abbiam gli stadi ancora per poter far questo tipo di campionato... quindi lo spezzatino fin tanto che tutte le squadre sia A e B non siano a livello delle altre squadre europee non è bello!

Progressive ha scritto:
In italia non abbiam gli stadi ancora per poter far questo tipo di campionato... quindi lo spezzatino fin tanto che tutte le squadre sia A e B non siano a livello delle altre squadre europee non è bello!
Lo stadio è sempre quello sia se la partita si gioca alle 13 sia che si gioca alle 20.30, che vuoi dire??:eusa_think:

emiliano84 ha scritto:
per i calciofili da casa è il massimo...per i tifosi da stadio e/o chi segue soltanto la sua squadra non è il massimo...ma 1/2 volte l'anno si può accettare

Invece è meglio perchè così posso andare allo stadio ha vedere la mia squadra , poi torno e guardo le alltre , come in Inghilterra ecco perchè c sono 9 milioni di abbonati e gli stadi sempre pieni !!!

Alora secondo me epositivo i clciofili da stadio secondo vano ancora mglio se sono cosi il sabatgo partia ale 14 una poi alle 17 e altra alle 21 alla domnica una ale 14 4 parte ale 17 e il postcipo ale 21 cosi anche chi va alo stadio si vede lossop le parte e chi garda solo la paria sqadra potra gardre altro in tv;)

Sam89 ha scritto:
Pensate che domenica fa Sky...

Ore 11.00....F.1
Ore 13.00...serie A
Ore 15.00..serie A
Ore 19.00..serie A
Ore 20.30..serie A
aggiungi anche la partita di basket di mezzogiorno e la ncaa verso la notte ;)

dado88 ha scritto:
Lo stadio è sempre quello sia se la partita si gioca alle 13 sia che si gioca alle 20.30, che vuoi dire??:eusa_think:
alle 20:30 per quelli che abitano nella città o attorno allo stadio è meglio perchè riescono mangiar a casa e poi andar allo stadio... :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso