Espn Classic (Chiusura 31/07/13)

• Creatore Discussione Creatore Discussione alfry
  • Data di inizio Data di inizio

alfry

Digital-Forum Gold Master
Su ESPN CLASSIC stanno mandando in onda, in questi giorni, i film dei mondiali di calcio.
Ieri hanno mandato in onda il film dei mondiali del 1994 invece di quelli del 1990 (visto che giovedi’ sera dettero i mondiali del 1986).
Volevo sapere come mai hanno saltato i mondiali del 1990? Puo’ essere che il canale non aveva proprio i diritti del ’90? Mi sembra strano visto che trasmettono a volte le partite integrali di quel mondiale!
Inoltre il film di ieri del mondiale ’94 era con commento inglese con sottotitoli in italiano. Perche’ non c’era il commento in italiano come i precedenti film?

Infine ho notato, nella guida tv di sky, che la settimana prossima manderanno in onda i film del ’98 e 2002 e non quelli del 2006. Potrebbe dipendere, anche in questo caso, che non abbiano i diritti visto che il film 2006 e’ stato trasmesso da LA7 qualche settimana fa?

Grazie

è che fanno la programmazione a *****, comunque sono repliche delle repliche...i film fino al 2002 sono già passati più volte (quello del 2006 non l'ho mai intravisto ma sono sicuro che se non l'hanno già mostrato presto lo faranno), quello di Italia '90 l'ho già visto sia con audio inglese e sottotitoli sia con audio italiano...(le stesse cappellate le fanno anche con i film delle olimpiadi...)
p.s. non fidarti troppo dell'epg sui canali non marchiati sky, specie su quelli "minori" (tipo espn classic, sportitalia, eurosport2 etc...)

Prima di ieri sera avevano seguito la sequenza cronologica corretta , invece ieri hanno saltato il mondiale 1990.
Mahhh..:eusa_think: :eusa_think:

US Open Story con ESPN Classic

TENNIS – Il canale numero 216 di Sky (di nuovo nel pacchetto sport) ha preparato un bel palinsesto in vista dello Us Open. Saranno trasmessi i match più significativi degli ultimi 25 anni, da Lendl-Cash e Seles-Graf, passando per Agassi, Sampras e Connors. In onda anche lo speciale sulla rivalità Evert-Navratilova.
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/08/22/566362-open_story.shtml

Cosa che veramnte non capisco e perche sky abbia ancora ESPN CLASSIC. datto che ha un archivio strdinrio di che pensso che parta da tvkpprekapostra poi tele+ e strim non facia un canle suo e che madi le veche perte del us open presempio ho qando nel setmni di juvents iter le veche perte sarebe belissma e in piu siu avrebe i vechi comnti che sono sempre meglio di quelli di espn classic che son fatii dopo che e sucesso evento

nico 1986 ha scritto:
Cosa che veramnte non capisco e perche sky abbia ancora ESPN CLASSIC. datto che ha un archivio strdinrio di che pensso che parta da tvkpprekapostra poi tele+ e strim non facia un canle suo e che madi le veche perte del us open presempio ho qando nel setmni di juvents iter le veche perte sarebe belissma e in piu siu avrebe i vechi comnti che sono sempre meglio di quelli di espn classic che son fatii dopo che e sucesso evento
ma non e da buttare io ci ho rivisti i mondiali di rugby
con la splendida finale del 1995 ;)

ESPN Classic come canale mi piace...se magari trasmetterebbe meno partite di calcio e più documentari allora sarebbe ancora migliore come canale

E' bisogna anche che imparano a trasmettere con il formatto giusto non con certe cose schifose che vedo

dado88 ha scritto:
ESPN Classic come canale mi piace...se magari trasmetterebbe meno partite di calcio e più documentari allora sarebbe ancora migliore come canale

E' bisogna anche che imparano a trasmettere con il formatto giusto non con certe cose schifose che vedo
e magari anche partite complete...

Davvero splendido il film-documentario su Tim Richmond...ho apprezzato meno quello su Marion Jones ma forse per il mio odio totale verso questo personaggio...

ho da un anno sky e ho già capito come gira su espn classic:fanno sempre repliche delle repliche che hanno replicato.basta!

Fantastici questi film della ESPN....davvero bellissimi ;)

@danielhouse90: Il vero guaio di questo canale è che trasmettono troppe partite di calcio, spesse anche "inutili"

dado88 ha scritto:
Fantastici questi film della ESPN....davvero bellissimi ;)

@danielhouse90: Il vero guaio di questo canale è che trasmettono troppe partite di calcio, spesse anche "inutili"
a me piace il calcio ma allora lo avrebbero potuto chiamare espn classic calcio ahha.hai ragione comunque sky è 70% di calcio basti pensare che sport1 è calcio 24ore su 24,sport3 metà programmazione calcio,supercalcio lo dice il nome.....il pacco sport è povero di sport.e poi sinceramente è ridicolo che alcune notti facciano vedere il football americano o comunque altri sport americani in lingua originale senza commento in italiano

In occasione del SuperBowl ESPNClassic manderà in onda altri 3 film documentari della serie 30 for 30:

4/2: Football: L'università di Miami
5/2: NFL,la storia di Ricky Williams
5/2: Raiders,fuga da Los Angeles

Fonte : Skylife

ESPN CLASSIC CINEMA dal 7 dicembre al 04 gennaio, ogni venerdi alle ore 21.00 in prima visione su ESPN CLASSIC.

Ven 07/12 - L'assassinio di Benji Wilson
La vita e il sogno spezzato di Ben Wilson uno dei prospetti più interessanti di sempre del basket americano a livello di high school, assasinato a Chicago nel 1984 a soli 17anni.

Ven 14/12 - Campioni al verde
I maggior guadagnai sono spesso sintomi di maggiori problemi.

Ven 21/12 - Un touchdown contro la segregazione
Un focus sugli scontri razziali che nel 1962 interessarono il campus dell'Università del Mississippi.

Ven 28/12 - 9.79, Scandalo a Seul
La finale dei 100m delle Olimpiadi del 1988, segnata dalla squalifca di Ben Johnson (doping).

Ven 04/01 - Le regole del gioco
Il 10 dicembre del 2010 la Sotheby, casa d'aste inglese, ha messo all'asta il documento originale, stilato da James Naismith, che contiene le regole cardine del basket.

Indietro
Alto Basso