Espn Classic (Chiusura 31/07/13)

nico 1986 ha scritto:
non ceredo che se in un archvio di una telvisione ci sono dei vechi incontri di box tenns li debbano pagare pre mandarli pero posso sbagarmi e pre dfsfcare la pogramzione e in questa setmana potrebbro mandre vechio roma fiorentna hoppre di tenns gli belissmi agassi samprs secondo me sarebbe anche bello preche una volta che mandi 3\4 volte la replca di una dretta basta

dipende io so che rtl deutschland acquista gli incontri di kliskcho ma non li manda mai in replica!!!

nico 1986 ha scritto:
non ceredo che se in un archvio di una telvisione ci sono dei vechi incontri di box tenns li debbano pagare pre mandarli pero posso sbagarmi e pre dfsfcare la pogramzione e in questa setmana potrebbro mandre vechio roma fiorentna hoppre di tenns gli belissmi agassi samprs secondo me sarebbe anche bello preche una volta che mandi 3\4 volte la replca di una dretta basta

non è detto che i vecchi match di tele+ e stream siano ancora nella disponibilità dell'attuale sky Italia srl...quando un prodotto diventa "d'archivio" in genere i suoi diritti scadono e passano a società esterne (spesso di proprietà dei manager e/o organizzatori) che le commercializzano in modo indipendente dalle dirette dell'epoca...:evil5: ;)

Da un po' di anni è cambiata la concezione dei diritti d'archivio. Prima forse non erano considerati ma adesso è cambiato tutto. Per dire le partite di serie A che trasmettono Sky e MP restano a loro disposizione solo per una settimana dalla messa in onda. Poi per rimandarle le devono ricomprare.

flown23go ha scritto:
beh dai con le world series si è fatto un passo avanti poi mi sembra che si a lungo a mostrato dei vari ppv (in usa) di boxe quindi diciamo che forse è colpa di noi pubblico che dovremmo smetterla di disdire appena il campionato polacco viene soppresso e guardare maggiormente altri sport

hai detto una cosa stupenda,,,infatti e gli eventi in chiaro in germania e inoltre gli eventi in sky sport engliand e nella ppv inglese e in francia oltre all'hbo allo showtime e espn ( anche se fa vedere storicamente eventi di serie b) e adesso anche la nbc e la cbs trasmetterà incontri di pugilato..non sembra cosi in crisi e sembra che la Cina...abbia scoperto il professionismo almeno nei pesi paglia,,

phelps ha scritto:
non è detto che i vecchi match di tele+ e stream siano ancora nella disponibilità dell'attuale sky Italia srl...quando un prodotto diventa "d'archivio" in genere i suoi diritti scadono e passano a società esterne (spesso di proprietà dei manager e/o organizzatori) che le commercializzano in modo indipendente dalle dirette dell'epoca...:evil5: ;)

phelps qualche volta....mandami qualche post personale sulla....boxe...

Ange 86 ha scritto:
Da un po' di anni è cambiata la concezione dei diritti d'archivio. Prima forse non erano considerati ma adesso è cambiato tutto. Per dire le partite di serie A che trasmettono Sky e MP restano a loro disposizione solo per una settimana dalla messa in onda. Poi per rimandarle le devono ricomprare.
Esatto.
Tanto per dire, nessuno ha notato che la Rai tra i Gp di Formula1 trasmessi nelle "Perle di Sport" manda solo gare ante-1982? E perchè? Perchè i diritti di ritrasmissione dei gp da quell'anno in poi sono in mano ad Ecclestone e per poterlo fare bisogna pagare profumatamente Bernie.:evil5:
Mi sa che ci sia qualcuno che la faccia un pò troppo facile con il discorso degli archivi...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Alorra di dico prefortuna estte youtube (ma quelli che mettono i filmti non ifrangono le regole)

Venerdì 29 marzo alle ore 22.00 in prima TV su ESPN Classic ''11 metri''

http://www.sporteconomy.it/Venerd%EC+29+marzo+alle+ore+22.00+in+prima+TV+su+ESPN+Classic+''11+metri''%3A+il+film+dedicato+ad+Agostino+Di+Bartolomei+_46068_121_1.html

Tra altro mi dispiace moltissimo per la perdita di tutto questo materiale.

Se Sky volesse potrebbe creare un nuovo canale dal titolo "Sky sport classic".
Avete idea quanto materiale hanno a disposizione già commentato dal 1991 fino ad oggi?
Tutto il materiale di telepiù, dopo la fusione con stream è nelle mani di Sky

Avete idea quanto materiale hanno a disposizione già commentato dal 1991 fino ad oggi?
Tutto il materiale di telepiù, dopo la fusione con stream è nelle mani di Sky

è una bella idea

hai idea che per trasmettere quel materiale ci vogliano i diritti=sganciare €€€€€€€€?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso