Espn Classic (Chiusura 31/07/13)

una domanda stupida... hai tempi di espn classic sport su stream mi ricordo che le partite vecchie erano integrali poi passati gli anni sono sempre state sintesi... qualcuno sa magari il motivo? Se qualcuno vista la suscettibilità in passato si ritiene offeso può anche non rispondere. Grazie

dado88 ha scritto:

Ven 07/12 - L'assassinio di Benji Wilson
La vita e il sogno spezzato di Ben Wilson uno dei prospetti più interessanti di sempre del basket americano a livello di high school, assasinato a Chicago nel 1984 a soli 17anni.

...[/I]

Da vedere!

flown23go ha scritto:
una domanda stupida... hai tempi di espn classic sport su stream mi ricordo che le partite vecchie erano integrali poi passati gli anni sono sempre state sintesi... qualcuno sa magari il motivo? Se qualcuno vista la suscettibilità in passato si ritiene offeso può anche non rispondere. Grazie

penso che sia una questione di diritti e relativi costi...probabilmente le sintesi che trasmettono ora costano molto meno delle versioni integrali di qualche tempo fa (è solo una mia supposizione, sia chiaro)...:eusa_think:

Anche perchè un tempo non c'erano tutte le tv tematiche che allargano il mercato. Oltre al fatto che adesso le varie squadre danno molta più importanza agli archivi.

grazie anche perchè a me piaceva vedere le partite vecchie per intero anche se noto che su yt si trova un archivio intero :)

spero che espn classic possa trasmettere qualcosa sul pugilato degli ultimi venti anni ad dimostrazione che la boxe non è in crisi,,,

flown23go ha scritto:
grazie anche perchè a me piaceva vedere le partite vecchie per intero anche se noto che su yt si trova un archivio intero :)
non fanno partite pre intero preo su raisport2 da lunedi ha venerdi fanno qualcosa in questa setmana anno fatto tv stadio pogamma molto bello con dei bei servzi e spezoni di partite e un pogramma del 1985
secondo me sky nei suo 3 canalli potrebbe madare qualcosa di vechio diciamo che questa setmana ce roma fiorntina e napoli inter qalche parte del pasato la potrbbro madare quando cerano le 7 sorele vedre ancora inzione Ronaldo e Batsutta con il comnto del epoca sarebbe belissmo

883 ha scritto:
spero che espn classic possa trasmettere qualcosa sul pugilato degli ultimi venti anni ad dimostrazione che la boxe non è in crisi,,,
piu che espn sarebbe sky che ha un bel archovio con dei sgiori incotri che porebbe far vedre al posto del 1000 replca di calcio

nico 1986 ha scritto:
piu che espn sarebbe sky che ha un bel archovio con dei sgiori incotri che porebbe far vedre al posto del 1000 replca di calcio

gli incontri li trasmetteva telepiù

883 ha scritto:
gli incontri li trasmetteva telepiù
apunnto e sky ce li ha li potrebbe ripore anche in questa semanna dato che ce un grande incontro sabatto notte

883 ha scritto:
Ma almeno l'hai visto il palinsesto. Ogni giorno ci sono almeno 3/4 programmi che trattano la boxe di quel periodo.

nico 1986 ha scritto:
apunnto e sky ce li ha li potrebbe ripore anche in questa semanna dato che ce un grande incontro sabatto notte

E perché dovrebbe? Non lo manda mica lei.
Che poi mandare vecchi match costa, non é gratis.

Ange 86 ha scritto:
Ma almeno l'hai visto il palinsesto. Ogni giorno ci sono almeno 3/4 programmi che trattano la boxe di quel periodo.

non è la boxe degli ultimi 20 ANNI ma prima....che è una boxe stupenda ma a me interessa la boxe dagli anni novanta in poi...

JackFoley ha scritto:

meno di quelli nuovi ma in Italia la boxe è come la peste..

883 ha scritto:
beh dai con le world series si è fatto un passo avanti poi mi sembra che si a lungo a mostrato dei vari ppv (in usa) di boxe quindi diciamo che forse è colpa di noi pubblico che dovremmo smetterla di disdire appena il campionato polacco viene soppresso e guardare maggiormente altri sport

883 ha scritto:
Qui sono in OT ma, dato che sei appassionato di Boxe, ti segnalo (a meno che tu non l'abbia già visto :D) che tra poco (alle 14.30) su ESPN America HD ci sarà la replica (il primo passaggio è stato ieri ma mi ero dimenticato di segnalartelo... :icon_redface:) della speciale rassegna del Friday Night Fights disputatasi a Las Vegas giovedi notte e che avrà come match di punta Ji-Hoon Kim contro Ray Beltran.

Dato che non sono esperto di Boxe non so quale sia il livello; io ne ho vista qualcuna di queste rassegne e mi pare che si menino bene :D

Anche qui Phelps sarebbe il meglio per parlartene; se chiudi un occhio sull'audio originale, oggi hai due ore di Boxe :D

Ultima modifica:
E' stanotte su SportItalia il match di Pacquiao...nella mia firma gli orari ;)

massimomarcello ha scritto:
Qui sono in OT ma, dato che sei appassionato di Boxe, ti segnalo (a meno che tu non l'abbia già visto :D) che tra poco (alle 14.30) su ESPN America HD ci sarà la replica (il primo passaggio è stato ieri ma mi ero dimenticato di segnalartelo... :icon_redface:) della speciale rassegna del Friday Night Fights disputatasi a Las Vegas giovedi notte e che avrà come match di punta Ji-Hoon Kim contro Ray Beltran.

Dato che non sono esperto di Boxe non so quale sia il livello; io ne ho vista qualcuna di queste rassegne e mi pare che si menino bene :D

Anche qui Phelps sarebbe il meglio per parlartene; se chiudi un occhio sull'audio originale, oggi hai due ore di Boxe :D

già visto grazie....

JackFoley ha scritto:
non ceredo che se in un archvio di una telvisione ci sono dei vechi incontri di box tenns li debbano pagare pre mandarli pero posso sbagarmi e pre dfsfcare la pogramzione e in questa setmana potrebbro mandre vechio roma fiorentna hoppre di tenns gli belissmi agassi samprs secondo me sarebbe anche bello preche una volta che mandi 3\4 volte la replca di una dretta basta

Indietro
Alto Basso