dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
eh, ma fino a qualche anno fa Rai e Sky erano in rapporti migliori 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sinistra Piave ha scritto:Bene ESPN Classic sullo sport.
Volevo solo puntualizzare che i locali sono visibili a tutti gli abbonati anche senza il pacchetto News (sempre che tu parli dei canali dal 580 in poi...)
Villans'88 ha scritto:oppure quella dell'82' ( un'anno a caso) con il commento di Pizzul...
cdm47 ha scritto:ma espn si vede SOLO con pacchetto sport o anche avendo le news???
paintbox ha scritto:ma nell'82 non c'era martellini? "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo".
Villans'88 ha scritto:Non mi riferivo mica al mondiale ma alla finale di Coppa Campioni di quell'anno...e quando mi dicono 1982 oltre al titolo mondiale azzurro mi viene in mente un'altro avvenimento calcistico di quella stagione a me gradito...
paintbox ha scritto:ah, vabbè. perdonami, ma uno quando pensa all'82 pensa ai mondiali, non alla sconfitta della juve![]()
paintbox ha scritto:eh, allora il suo messaggio era ancora più criptico.
Villans'88 ha scritto:Di criptico non c'era proprio nulla![]()
i canali regionali (anche se Videolina ha qualche spazio free durante la giornata), FoxNews, SkyNews, FoxBusiness.SATRED ha scritto:Facciamo un riepilogo di quali sono i canali NON visibili togliendo il pacchetto News?![]()
dangerfamily ha scritto:i canali regionali (anche se Videolina ha qualche spazio free durante la giornata), FoxNews, SkyNews, FoxBusiness.
sasa69 ha scritto:io i canali regionali li vedo tutti e non ho le news da un anno