che tralaltro io videolina lo vedo lo stesso su sat non avendo newsDDTV ha scritto:Io ero rimasto a TGNorba, Videolina, Italia 7, A3Nordest e Primocanale che erano disponibili solo x il News (che mi sa che a questo punto disdico..)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tralaltro io videolina lo vedo lo stesso su sat non avendo newsDDTV ha scritto:Io ero rimasto a TGNorba, Videolina, Italia 7, A3Nordest e Primocanale che erano disponibili solo x il News (che mi sa che a questo punto disdico..)![]()
Flask ha scritto:La notizia mi trova contento, in effetti nel pack News non aveva molto senso. Però mi domando che senso abbia News ormai, non ha nemmeno un canale appetibile.
Molti eventi hanno il logo della Rai...non so cosa vuol dire questoAnakin83 ha scritto:e penso proprio che i commenti originali la RAI non glieli conceda ovviamente, nè le immagini.
I documentari migliori che ho visto sono tutti firmate da altre aziende (UEFA, IMG, CIO)Anakin83 ha scritto:I documentari sono fatti molto bene, d'altronde è ESPN
Sono sparite da tanti mesifloola ha scritto:Ma ha ancora le 2-3 ore di televendita mattutina, come mi accadeva di trovare ai tempi in cui avevo ancora Sky?
dado88 ha scritto:Sono sparite da tanti mesi.. il canale è anche in 16.9