ESPN Classic nel Pacchetto Sport!!!!

DDTV ha scritto:
Io ero rimasto a TGNorba, Videolina, Italia 7, A3Nordest e Primocanale che erano disponibili solo x il News (che mi sa che a questo punto disdico..):eusa_think:
che tralaltro io videolina lo vedo lo stesso su sat non avendo news

Perché Videolina è stato gentilmente aperto agli abbonati sardi (in realtà solo a quelli residenti, visto che io non lo vedo :D), anche se non abbonati alle news.

e non solo Videolina ma anche io vedo TGNorba24 anche se non ho il pack news :)

'Sti c@zzi! Manderò una mail di protesta, perché a me non hanno aperto Telelombardia! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ottima notizia! Io seguivo spesso ESPN classic, ma 2 mesi fa ho tolto il paccheto news che secondo me è davvero inutile.

La notizia mi trova contento, in effetti nel pack News non aveva molto senso. Però mi domando che senso abbia News ormai, non ha nemmeno un canale appetibile.

Bene...

Ho tolto un mese fà il pacco news e questo era il solo canale che mi dispiaceva aver perso.

Flask ha scritto:
La notizia mi trova contento, in effetti nel pack News non aveva molto senso. Però mi domando che senso abbia News ormai, non ha nemmeno un canale appetibile.

Potevano metterlo anche nel pacco sport.... quindi sia nel pacchetto news che sport.... nel pacco news c'è sky sport 24.... e per chi come me non ha ne calcio ne sport è utilissimo questo pack

quindi la domanda da porsi ora è: può la presenza di sky sport 24, per chi non è abbonato nè a calcio nè a sport, valere l'esistenza stessa dell'intero pacchetto news?

forse dagli ascolti e da come è seguito il canale si direbbe di sì. secondo voi?

Espn Classic è un canale che mi piace poco per un motivo semplice: Gli eventi del passato SENZA la telecronaca originale li trovo tristi e poco appetitosi.
Mi piaceva molto di più per esempio Supertennis quando trasmettevano vecchi incontri di davis coi commenti originali di Galeazzi o addirittura Guido Oddo. Credo che nella riproposizione di un evento del passato la telecronaca originale dia quell'emozione in più che serve per gustarsi un evento vecchio ;)

Perfettamente d'accordo...a me piace molto il canale per le sue rubriche non tanto per i match per intero con il commento nuovo

e penso proprio che i commenti originali la RAI non glieli conceda ovviamente, nè le immagini. Le prenderanno dall'archivio ESPN o di qualche loro tv straniera e poi la ricommentano.
I documentari sono fatti molto bene, d'altronde è ESPN

Anakin83 ha scritto:
e penso proprio che i commenti originali la RAI non glieli conceda ovviamente, nè le immagini.
Molti eventi hanno il logo della Rai...non so cosa vuol dire questo

Anakin83 ha scritto:
I documentari sono fatti molto bene, d'altronde è ESPN
I documentari migliori che ho visto sono tutti firmate da altre aziende (UEFA, IMG, CIO)

Ma ha ancora le 2-3 ore di televendita mattutina, come mi accadeva di trovare ai tempi in cui avevo ancora Sky? Se le ha ancora, ora che è passato in un pacchetto superiore non dovrebbe più averle :icon_rolleyes:

Scusate, ma skytg24 è visibile anche senza il pack news?
Perchè, in caso affermativo, quasi quasi disdico il pacco new:D

floola ha scritto:
Ma ha ancora le 2-3 ore di televendita mattutina, come mi accadeva di trovare ai tempi in cui avevo ancora Sky?
Sono sparite da tanti mesi ;).. il canale è anche in 16.9

dado88 ha scritto:
Sono sparite da tanti mesi ;).. il canale è anche in 16.9

Alleluia :D Ai tempi consideravo scandaloso che un canale di Sky facesse televendite tante quanto ne faceva All Music la mattina (Deejay TV era ancora sul 714, ai tempi in cui avevo Sky). Ora merita di più il pacchetto Sport :)

In realtà fino a qualche anno fa le partite andavano con l'audio originale...almeno quelle di calcio con i vari match dei mondiali ( ricordo alcune sfide commentate da Cerqueti nel 94' tipo Spagna-Svizzera ) come quelle delle finali di coppa campioni di tanti anni fa con il commento di Carosio oppure quella dell'82' ( un'anno a caso:eusa_whistle: ) con il commento di Pizzul...

Indietro
Alto Basso