ESPN Classic nel Pacchetto Sport!!!!

eh, ma fino a qualche anno fa Rai e Sky erano in rapporti migliori :)

io ho fatto il cambio proprio in questi giorni da news a musica e i canali di skytg24 e skysport24 e i 2 sportitalia li prendo comunque,quindi le news non servono proprio a nulla a parte i canali stranieri tipo bbc e quelli regionali tipo antenna 3

Sinistra Piave ha scritto:
Bene ESPN Classic sullo sport.
Volevo solo puntualizzare che i locali sono visibili a tutti gli abbonati anche senza il pacchetto News (sempre che tu parli dei canali dal 580 in poi...)

Mi autoquoto per dire che ho detto una boiata.
I canali news locali, che fino a pochi giorni fa vedevo, ora non li vedo più.

ma espn si vede SOLO con pacchetto sport o anche avendo le news???

Villans'88 ha scritto:
oppure quella dell'82' ( un'anno a caso:eusa_whistle: ) con il commento di Pizzul...

ma nell'82 non c'era martellini? "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo".

cdm47 ha scritto:
ma espn si vede SOLO con pacchetto sport o anche avendo le news???

Prima bisognava avere le News ma non era necessario Sport. Ora è necessario Sport e non News.

paintbox ha scritto:
ma nell'82 non c'era martellini? "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo".

Non mi riferivo mica al mondiale ma alla finale di Coppa Campioni di quell'anno...e quando mi dicono 1982 oltre al titolo mondiale azzurro mi viene in mente un'altro avvenimento calcistico di quella stagione a me gradito...

Villans'88 ha scritto:
Non mi riferivo mica al mondiale ma alla finale di Coppa Campioni di quell'anno...e quando mi dicono 1982 oltre al titolo mondiale azzurro mi viene in mente un'altro avvenimento calcistico di quella stagione a me gradito...

ah, vabbè. perdonami, ma uno quando pensa all'82 pensa ai mondiali, non alla sconfitta della juve :D

paintbox ha scritto:
ah, vabbè. perdonami, ma uno quando pensa all'82 pensa ai mondiali, non alla sconfitta della juve :D

non c'entra la Juve...si riferisce alla Coppa dei Campioni vinta dall'Aston Villa...:evil5: ;)

no veramente è la coppa Campioni vinta dall'Aston Villa, la Juve ha perso la finale l'anno dopo (se la ricordano tutti quella :D)

ottima notizia, è pur sempre un canale in più.
anche se me ne accorgo solo ora, poichè personalmente non seguivo per niente espn classic anche quando avevo le news... :eusa_shifty:

Villans'88 ha scritto:
Di criptico non c'era proprio nulla;)

non voglio essere polemico, alla fine si ****eggiava, rimane il fatto che risalire all'aston villa era quantomeno difficile, per chi non ti conosce, ed occorreva dare come minimo un'occhiata all'albo d'oro della champions.

Facciamo un riepilogo di quali sono i canali NON visibili togliendo il pacchetto News? :)

SATRED ha scritto:
Facciamo un riepilogo di quali sono i canali NON visibili togliendo il pacchetto News? :)
i canali regionali (anche se Videolina ha qualche spazio free durante la giornata), FoxNews, SkyNews, FoxBusiness.

dangerfamily ha scritto:
i canali regionali (anche se Videolina ha qualche spazio free durante la giornata), FoxNews, SkyNews, FoxBusiness.

non visibili
FoxNews, SkyNews, FoxBusiness

io i canali regionali li vedo tutti e non ho le news da un anno

si, anche a me avevano aperto TGnorba24 per un periodo (pur non avendo il pack news) ma poi me lo son visto criptato dopo qualche settimana....

sarà un errore anche il suo :)

Indietro
Alto Basso