A
andy83
nel caso venga su sky sky sport 2 trasmetterà solo roba italiana( basket, volley, rugby ecc)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie del chiarimento magari evita la faccina in fondo graziefabio70 ha scritto:ESPN Europe sarà un canale dedicato interamente agli sport americani: NFL, MLB, NBA NCAA,NHL con varie partite settimanali, e magazine.
Se SKY SPORT 2 diventerà un canale senza sport americani dipenderà dall'accordo che eventualmente prenderanno le due aziende!
![]()
okMp1 ha scritto:Penso proprio che non fosse riferita a te...
ok tutto chiarito!!!!fabio70 ha scritto:Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia faccina! ma intendevo a indicare la mia disperazione che il canale NASN (o ESPN EUROPE) non faccia ancora parte di SKY!
Ciao!
Beh ma l'NBA ha già 3 partite su SKY e 2 su SI a settimana...E' tutto il resto NHL, NCAA etc...fabio78 ha scritto:NASN/ ESPN Europe non ha l'accordo per l'NBA, però...
nzwarrior ha scritto:Sui vari forum di NFL si vocifera di un rinnovo non scontato di SKY con l'NFL per la 2007 season per scarsi risultati in questa stagione....a questo punto diventa fondamentale l'arrivo di NASN in Italia...
Mattia80 ha scritto:Ma perchè dovrebbe essere option?
Voglio dire se Sky nn rinnova NFL e MLB non è che si vadano a sovrapporre...boh...cmq io la pagherei
oli70 ha scritto:Perche' temo che altrimenti il ritorno economico non ci sia...
Spero vivamente di essere smentito.
Se diventa option mi sa che disdico sport!
Sono comunque discorsi prematuri...