Espn in Europa- Domanda

A

andy83

nel caso venga su sky sky sport 2 trasmetterà solo roba italiana( basket, volley, rugby ecc)?

ESPN Europe sarà un canale dedicato interamente agli sport americani: NFL, MLB, NBA NCAA,NHL con varie partite settimanali, e magazine.
Se SKY SPORT 2 diventerà un canale senza sport americani dipenderà dall'accordo che eventualmente prenderanno le due aziende!
:eusa_wall:

fabio70 ha scritto:
ESPN Europe sarà un canale dedicato interamente agli sport americani: NFL, MLB, NBA NCAA,NHL con varie partite settimanali, e magazine.
Se SKY SPORT 2 diventerà un canale senza sport americani dipenderà dall'accordo che eventualmente prenderanno le due aziende!
:eusa_wall:
grazie del chiarimento magari evita la faccina in fondo grazie

Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia faccina! ma intendevo a indicare la mia disperazione che il canale NASN (o ESPN EUROPE) non faccia ancora parte di SKY!
Ciao!

fabio70 ha scritto:
Mi dispiace che tu abbia frainteso la mia faccina! ma intendevo a indicare la mia disperazione che il canale NASN (o ESPN EUROPE) non faccia ancora parte di SKY!
Ciao!
ok tutto chiarito!!!!

fabio78 ha scritto:
NASN/ ESPN Europe non ha l'accordo per l'NBA, però...
Beh ma l'NBA ha già 3 partite su SKY e 2 su SI a settimana...E' tutto il resto NHL, NCAA etc...:icon_cool:

Sui vari forum di NFL si vocifera di un rinnovo non scontato di SKY con l'NFL per la 2007 season per scarsi risultati in questa stagione....a questo punto diventa fondamentale l'arrivo di NASN in Italia...

Un canale di soli sport americani su Sky è un'ottima cosa, così Sky Sport 2 può trasmettere anche altro, magari più sport italiano.

nzwarrior ha scritto:
Sui vari forum di NFL si vocifera di un rinnovo non scontato di SKY con l'NFL per la 2007 season per scarsi risultati in questa stagione....a questo punto diventa fondamentale l'arrivo di NASN in Italia...

Ci manca solo più questa...

Non e' che Sky Sport sta diventando GiocoCalcio2 ?

Ricapitolando la situazione attuale Sport USA su Sky:

NHL: non pervenuta da due anni
NFL: non e' scontato il rinnovo
MLB: rinnovo fortemente in dubbio
NBA: almeno quella... (anche se a me non piace il basket)
COLLEGE: esiste ?

Che tristezza...
La triste sensazione e' che se arriva questo benedetto ESPN Europe, sara' Option, quindi altri soldi da spendere.
Non e' che, se cosi' fosse, che si sta un po' esagerando ?

Non ho fonti che non siano questo forum, ripeto sono solo sensazioni, ma molto negative.
Stiamo tornando indietro, invece che andare avanti, sigh!

secondo me SKY sta creando lo spazio per inserire NASN come una opzione a pagamento, l'unico modo che ha per farlo è quello di liberare un po' di "spazio d'azione" a NASN.
Includendo altri sport come l'automobilismo (NASCAR) e magari i rodei.
quindi potrebbe tranquillamente non rinnovare i contrati per baseball e football così NASN potrebbe trasmettere in esclusiva per l'italia :

NFL
NCAA basket e football
NHL
MLB

NASCAR
RODEI

aggiungendo i programmi di approfondimento e i telegiornali sportivi di ESPN avrebbero da subito un canale con un palinsesto bello ricco.

io l'option la farei subito, ma certamente preferirei non dover tirar fuori altri soldi.

Ma perchè dovrebbe essere option?
Voglio dire se Sky nn rinnova NFL e MLB non è che si vadano a sovrapporre...boh...cmq io la pagherei

Mattia80 ha scritto:
Ma perchè dovrebbe essere option?
Voglio dire se Sky nn rinnova NFL e MLB non è che si vadano a sovrapporre...boh...cmq io la pagherei

Perche' temo che altrimenti il ritorno economico non ci sia...
Spero vivamente di essere smentito.

Se diventa option mi sa che disdico sport!
Sono comunque discorsi prematuri...

ammettendo che venga aggiunto tale canale, se sarà option o meno dipende dalle indagini di mercato di sky, quanti abbonati pensa possa fare. Se durerà o meno come option dipenderà dalla correttezza di tale indagini di mercato (vedasi sailing channel)

oli70 ha scritto:
Perche' temo che altrimenti il ritorno economico non ci sia...
Spero vivamente di essere smentito.

Se diventa option mi sa che disdico sport!
Sono comunque discorsi prematuri...

Spero che l'option costa soltanto 4 euro... 8 euro sono decisamente troppi -.-
Avrei un'idea: NASN gratuito x chi ha il pacchetto full (come hanno fatto con Disney Channel fino a qualche settimana fa). Anche se sono scettico... sborsare altri soldi non mi va.

Temo che Sky obbligherà, x aggiungere NASN, devi avere anche Sport... :(

tutti discorsi campati in aria...iniziamo a vedere se sky lo proporrà come canale...

Se mai si dovesse verificare quello che state scrivendo io toglierei lo sport e farei solo la option ESPN :D :D

cmq per quanto detto in telecronaca la NASCAR e' confermata per la prossima stagione..

Indietro
Alto Basso