Estate 2012

dado88

Digital-Forum Friend
Siamo in piena estate e nessuno ha aperto un thread per discutere sulle nostre vacanze :5eek: ...si vede che noi italiani saremo in vacanza per poco :crybaby2:

Inizio io...da domani fino a sabato 21 vado in un piccolo paesino vicino Trapani con quattro miei amici, niente pc, niente televisione per sette giorni solo mare e tanto divertimento

Buone vacanze a tutti voi

buone vacanze anche da parte mia :D

io invece devo ancora aspettare :5eek:
però ad agosto m'aspetta una settimana a Cesenatico , tanto mare , tanti amici e tanto divertimento :D
stesso albergo dell'anno scorso ( ci siamo trovati bene perchè cambiare ) e poi ritroviamo alcune persone che abbiamo conosciuto li e con le quali ci siamo tenutiin contatto :D
non vedo l'ora

in compenso oggi porto le bimbe in piscina ,
speriamo non ci siano troppe fanciulle poco vestite altrimenti mia moglie mi fa venire il torcicollo a suon di scoppinoni :D :lol:

Ultima modifica:
Io non vado mai in vacanza fuori, anche perché non posso permettermelo.

In questo periodo sto andando a mare il fine settimana, una settimana di sabato e una la domenica, e sono anche andato anche a qualche sagra nei paesini qui vicino casa mia.

Poi tanta mountain bike, quasi tutti i pomeriggi.

Ad agosto ci sarà qualche scampagnata, forse in Abruzzo, e qualche altra giornata di mare.

come ti capisco Massera , non è facile di questi tempi , anzi non è mai stato facile :mad:
però per fortuna viviamo in Italia che dove ti giri trovi qualcosa di bello da fare e\o da vedere :D

maomin ha scritto:
in compenso oggi porto le bimbe in piscina ,
speriamo non ci siano troppe fanciulle poco vestite altrimenti mia moglie mi fa venire il torcicollo a suon di scoppinoni :D :lol:
io avevo capito che ti venisse perchè tu ti giri in continuazione :laughing7:

Io mi son gia rotto di questa estate e di questo caldo... mi sto ad annoiare (uno degli svantaggi di chi vive in una località turistica piena di turisti:D). Non vedo l'ora che arrivi ottobre.

Comunque come detto le vacanze (per chi vive in un bel posto) uno le può fare anche nella sua località :D Senza lavorare per qualche settimana si sta bene dappertutto :D

Andrebbe sul 3d dei dialetti:

@maomin: "occhi chini e manu vacanti" (occhi pieni e mani vuote) che piacere c'è?

Avevo tanti di quei programmi per questa estate...ma il destino ha voluto che mi dovessi operare :(

Sto in convalescenza e mi sto facendo un mese di malattia, poi me ne ritornerò al lavoro.

Spero ad ottobre di farmi una decina di giorni da qualche parte..per fortuna che Roma d' estate è magnifica :)

Anche io ho avuto problemi in famiglia e ho già speso le ferie quest'anno, si lavora quest'estate, tranne a Ferragosto :D passerò più weekends possibili in Costa Azzurra.
Buone ferie a tutti

quest'anno (come mi accade ogni 4 anni dal 1992) è il turno della vacanza "Olimpica"...16 giorni asserragliato in casa, appollaiato sul mio confortevolissimo divanetto davanti alla Tv 24h/24h con aria condizionata a palla, pop-corn, birra ghiacciata e...rutto libero!...:5eek: :badgrin: :D :D :D

Un ringraziamento va all'utente "dado88", ricordo che qualche anno fa ne aprii uno io e stavolta è giusto che lo abbia fatto un altro utente.
Dunque il programma di vacanza per quest'estate 2012, prevede le ferie per le prime due settimane di agosto e dal 1 al 8 agosto me ne vado in Spagna nella zona Costa Del Sol e precisamente a Benalmadena; partenza e ritorno con volo Alitalia per caso qualcuno di voi c'è già stato?
Se si, avete consigli da darmi? :eusa_think:

maomin ha scritto:
come ti capisco Massera , non è facile di questi tempi , anzi non è mai stato facile :mad:
però per fortuna viviamo in Italia che dove ti giri trovi qualcosa di bello da fare e\o da vedere :D

In effetti si...
A dir la verità non è mai piaciuto molto andare all'estero, ma cmq ho sempre trovato molte cose per divertirmi d'estate (anche in tempi migliori).

phelps ha scritto:
quest'anno (come mi accade ogni 4 anni dal 1992) è il turno della vacanza "Olimpica"...16 giorni asserragliato in casa, appollaiato sul mio confortevolissimo divanetto davanti alla Tv 24h/24h con aria condizionata a palla, pop-corn, birra ghiacciata e...rutto libero!...:5eek: :badgrin: :D :D :D
rutto libero :laughing7:

relop.ing ha scritto:
Andrebbe sul 3d dei dialetti:

@maomin: "occhi chini e manu vacanti" (occhi pieni e mani vuote) che piacere c'è?

beh anche l'occhio vuole la sua parte ,

@phelps
per la birra ghiacciata ed il rutto libero ci stò anche io :lol:
per le olimpiadi ho già messo in firma un passo del nostro amato inno nazionale :D

phelps ha scritto:
16 giorni asserragliato in casa, appollaiato sul mio confortevolissimo divanetto davanti alla Tv 24h/24h con aria condizionata a palla, pop-corn, birra ghiacciata e...rutto libero!...:5eek: :badgrin: :D :D :D

Ok, però non gioca Italia-Inghilterra...

phelps ha scritto:
Quoto, anch'io faro' questo tipo di vacanza :D

adriaho ha scritto:
Io mi son gia rotto di questa estate e di questo caldo... mi sto ad annoiare.

Come non quotarti, aspetto Agosto a braccia aperte.
Comunque quest'anno faccio il bis a Scalea (CS), tre settimane di assoluto divertimento e relax con amici e famiglia. :)

alex89 ha scritto:
Avevo tanti di quei programmi per questa estate...ma il destino ha voluto che mi dovessi operare :(

Sto in convalescenza e mi sto facendo un mese di malattia, poi me ne ritornerò al lavoro.

Spero non sia nulla di grave, riprenditi presto! ;)

Indietro
Alto Basso