eheh veromilanistaavita ha scritto:ma andrebbe bene 200x200...almeno il tuo avatar sarebbe grandioso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eheh veromilanistaavita ha scritto:ma andrebbe bene 200x200...almeno il tuo avatar sarebbe grandioso![]()
dacci dentro mi raccomando...passato il torcicollo??maomin ha scritto:Un saluto dalla spiaggia di cesenatici ,![]()
se vedete un peperone grigliato con una birra im mano sono io![]()
![]()
no , non e' passatomilanistaavita ha scritto:dacci dentro mi raccomando...passato il torcicollo??![]()
![]()
![]()
i ceffoni volano??maomin ha scritto:no , non e' passato![]()
mi sa che passa appena torno a casa![]()
In compenso a mia moglie fanno male lemani![]()
Paolo1969 ha scritto:Eccomi di ritorno, dopo 8 giorni intensi passati a Mykonos. Proprio come me l'aspettavo. Al Tropicana Club, mi sono reso conto però di essere un pò fuori quota, ma mi sono divertito lo stesso.![]()
Bella anche la spiaggia del Super Paradise, ma anche girare la sera per Mykonos Town e fare conoscenze allo Skandinavian Bar.
Peccato essere già ritornati![]()
volavano , eccome se volavanomilanistaavita ha scritto:i ceffoni volano??![]()
![]()
![]()
buon ferragostomaomin ha scritto:volavano , eccome se volavano![]()
![]()
ed eccomi , sono appna tornato e già mi manca il mare , ceffoni compresi![]()
ma sopratutto mi manca ballare il pulcino pioin riva al mare giusto per stimolare l'appetito ( come se ce ne fosse bisogno
![]()
)
P.S.
anche se in ritardo buon ferragosto anche da parte mia
maomin ha scritto:volavano , eccome se volavano![]()
![]()
ed eccomi , sono appna tornato e già mi manca il mare , ceffoni compresi![]()
ma sopratutto mi manca ballare il pulcino pioin riva al mare giusto per stimolare l'appetito ( come se ce ne fosse bisogno
![]()
)
P.S.
anche se in ritardo buon ferragosto anche da parte mia
milanistaavita ha scritto:buon ferragosto
pulcino pio![]()
credo di averlo sentito alle mie cuginettemaomin ha scritto:si si , il pulcino pio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=ee-tpsSE6Pg&feature=related
ecco dopo aver visto il video prova a pensare ad un peperone grigliato con in mano una birra
che fà le stesse mosse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo se prendi posto dietro a certe![]()
belvedere
è ancora più divertente
![]()
milanistaavita ha scritto:credo di averlo sentito alle mie cuginette
ps: non dirmi che eri con queste![]()
dario92 ha scritto:se era con queste non credo se la cavava solo con qualche ceffone![]()
già tengo la formamaomin ha scritto:@milanì
dovresti chiedere alle tue cuginette di insegnarti a ballarlo , ti divertiresti![]()
![]()
ed al tempo ti tieni in forma![]()
maomin ha scritto:hai ragione![]()
ma anche dov'ero io c'erano molte ...
ecco diciamo che arrivavano ceffoni tutto il giorno![]()
@milanì
dovresti chiedere alle tue cuginette di insegnarti a ballarlo , ti divertiresti![]()
![]()
ed al tempo ti tieni in forma![]()
dillo piano, che possono fraintendere :icon_tongue:dario92 ha scritto:![]()
milanista si tiene in forma con altro![]()
![]()
:eusa_silenced:milanistaavita ha scritto:dillo piano, che possono fraintendere :icon_tongue::eusa_snooty:
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:dillo piano, che possono fraintendere :icon_tongue::eusa_snooty:
![]()
![]()
![]()