estate pay

salute ha scritto:
va bene dai!
piuttosto che niente meglio il piuttosto(=la7)
Come fai a dire meglio piuttosto (=la7) se è tecnicamente inguardabile. Piuttosto=niente, non credi? E' solo occupazione di frequenze nella speranza di qualche sostanzioso utile.

Intanto da lunedì MP inizia la programmazione estiva, terminato il campionato e il reality della Fattoria.
Oltre ai due film di prima serata e i due di seconda serata, verranno trasmessi tutti i giorni anche due film nella fascia oraria preserale.

Lochness ha scritto:
Intanto da lunedì MP inizia la programmazione estiva, terminato il campionato e il reality della Fattoria.
Oltre ai due film di prima serata e i due di seconda serata, verranno trasmessi tutti i giorni anche due film nella fascia oraria preserale.
bene! E un bel inizio.
Comunque mi aspetto qualcosa anche da la7 ( voglio essere ottimista :D )

cacini ha scritto:
Anche perchè la qualità video fa schifo con continui squadrettamenti
Concordo in pieno! :mad:

Oggi ho visto una partita e quando inquadravano da vicino sembrava di vedere uno dei peggiori film in formato DivX.

sando ha scritto:
Concordo in pieno! :mad:

Oggi ho visto una partita e quando inquadravano da vicino sembrava di vedere uno dei peggiori film in formato DivX.

Ho mandato un messaggio all'assistenza tecnica e mi hanno risposto di far verificare l'impianto. Ma come, il mux D-free e Mediaset è perrfetto e poi non è solo un mio problema ma dell'intera città di Alghero.

Oppure sul DTT c'è Vertigo o Conto TV...
ma comunque mi sa che nel giro di qualche mese spunteranno come funghi in tutt'Italia delle emittenti in DTT dedicate all'Hot 24/7

;)

salute ha scritto:
L'altranno la7 proponeva "i film d'autore" spero che proponga qualcosa questa estate (magari di meglio)

Già visto che in questo momento mediaset sta trasmettendo su mp anche film chiamato l'"uomo Perfetto" con protagonista un tale chiamato R.Scamarcio,la7 non potrà che rispondere con un film altrettanto di pregio:lol: ) cioè con "Troppo Belli" con C.Vitagliano e D.Interrante.:D

Se non sistemano la qualità della trasmissione (m.palmavera ch26) la 7 può andare a farsi benedire

Non ho capito una cosa: ma la 7 manda dei concerti oppure un "montaggio" fatto di spezzoni di archivio con video live presi qua e la?
Tipo una monografia alla MTV?

Da quello che scrivono sul sito non è molto chiaro

Tinho ha scritto:
Non ho capito una cosa: ma la 7 manda dei concerti oppure un "montaggio" fatto di spezzoni di archivio con video live presi qua e la?
Tipo una monografia alla MTV?

Da quello che scrivono sul sito non è molto chiaro
hai ragione!
Comunque 8 euro per un mese di concerti mi sembra un prezzo buono anche se ne vedo solo quattro o cinque

Indietro
Alto Basso