salute
Digital-Forum Gold Master
va bene dai!
piuttosto che niente meglio il piuttosto(=la7)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come fai a dire meglio piuttosto (=la7) se è tecnicamente inguardabile. Piuttosto=niente, non credi? E' solo occupazione di frequenze nella speranza di qualche sostanzioso utile.salute ha scritto:va bene dai!
bene! E un bel inizio.Lochness ha scritto:Intanto da lunedì MP inizia la programmazione estiva, terminato il campionato e il reality della Fattoria.
Oltre ai due film di prima serata e i due di seconda serata, verranno trasmessi tutti i giorni anche due film nella fascia oraria preserale.
Concordo in pieno!cacini ha scritto:Anche perchè la qualità video fa schifo con continui squadrettamenti
sando ha scritto:Concordo in pieno!![]()
Oggi ho visto una partita e quando inquadravano da vicino sembrava di vedere uno dei peggiori film in formato DivX.
Per questo c'è skymctintor ha scritto:....ma qualche filmino "hot" per la prossima "calda" estate?![]()
salute ha scritto:L'altranno la7 proponeva "i film d'autore" spero che proponga qualcosa questa estate (magari di meglio)
hai ragione!Tinho ha scritto:Non ho capito una cosa: ma la 7 manda dei concerti oppure un "montaggio" fatto di spezzoni di archivio con video live presi qua e la?
Tipo una monografia alla MTV?
Da quello che scrivono sul sito non è molto chiaro
salute ha scritto:hai ragione!
Comunque 8 euro per un mese di concerti mi sembra un prezzo buono anche se ne vedo solo quattro o cinque