Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coppola01 ha scritto:Ragazzi anche io oggi sono riuscito a fare il fax, alla attezione del Ing. Fabrizio Rossi, speriamo bene
Ciao Nino 068. Per prima cosa dove punti l'antenna.NINO068 ha scritto:ma voi vedete almeno premium calcio? io nisba![]()
Cavolo mi spiazzi con sta cosa. ma non rieci a puntare verso Faito?NINO068 ha scritto:io abito a marano di napoli città giardino e punto l'antenna verso Quarto però non vedo dalla mia postazione l'antenna di poggio spinelli, tanke grazie comunque dei cosigli che mi hai dato!
Caro nino il ripetitore di Quarto è vivo e vegeto. Premium Calcio sta sul mux MDS1 sul canale 52.NINO068 ha scritto:caro tanke, grazie che mi rispondi e mi vuoi risolvere il mio problema dandomi dei consigli. Io abito a metà citta giardino e il faito non lo vedo proprio perche o una montagna difronte a me e inoltre prima del swich off di dicembre puntando l'antenna verso il ripetitore di quarto vedevo bene i canali premium clacio dal 1 dicembre nulla più e pensare che o pagato una scheda prepagata fino a giugno 2010! da fonti o saputo che da Quarto hanno spento questo ripetitore e non so come posizionare l'antenna che guarda a poggio spinelli. vedo comunque solo canali mediaset 4, 5 e italia 1 e volte mi squadrettano pure meno male che ho la parabola altrimenti mi dovevo solo comprere un libro!![]()
Cosa che in ogni caso non ti farebbe male....NINO068 ha scritto:caro tanke, grazie che mi rispondi e mi vuoi risolvere il mio problema dandomi dei consigli. Io abito a metà citta giardino e il faito non lo vedo proprio perche o una montagna difronte a me e inoltre prima del swich off di dicembre puntando l'antenna verso il ripetitore di quarto vedevo bene i canali premium clacio dal 1 dicembre nulla più e pensare che o pagato una scheda prepagata fino a giugno 2010! da fonti o saputo che da Quarto hanno spento questo ripetitore e non so come posizionare l'antenna che guarda a poggio spinelli. vedo comunque solo canali mediaset 4, 5 e italia 1 e volte mi squadrettano pure meno male che ho la parabola altrimenti mi dovevo solo comprere un libro!![]()
vixor ha scritto:Stasera canale 21 ha il singhiozzo : il segnale va e viene... mi data conferma?
non mi ha contattato nessuno!!! fagli il mio nome.....-Tanke ha scritto:Mi hanno chiamato quelli di Daliha e gratis mi invieranno una tessera con 15 giorni di visione gratis...Penso che sia un'ottima cosa... a voi invece vi hanno contattato....![]()
vixor ha scritto:canale 21 è morto ....segnale zero....
Questo etere Campano fa più skifo......Tanke ha scritto:Ma io non riesco a capacitarmene. Sono ormai oltre due mesi che il mux di canale 21 e quello di canale 9 hanno qualche problema, ma non riescono mai a risolverlo, anzi le cose peggiorano sempre più.
Comunque non credete che telecapri non abbia problemi di sfn e qualt' altro, ma e solo che loro mascherano la cosa avendo a disposizione piu canali con lo stesso mux tipo 29 e 41...