vixor ha scritto:
ho ricevuto risposte da Napoli Tv , canale 9 gia postata ed un' altra piu morbida da telecapri.
Dobbiamo solo pazientare ed avere fede non ci resta altro da fare..... io nel frattempo manchero' qualche giorno tenete vivo il forum e tenetemi aggiornato: ho il computer con me
intanto la situazione peggiora sempre di più..........
Allora per quanto riguarda me...
Il fatto che non vedevo più niente....
Quando sono arrivato questa sera sono ritornato a vedere qualcosina...
Diciamo il mux rai 1, e tutti i mux Mediaset ad eccezione di DFree (oramai non lo reputo Mediaset).... Ma con un livello segnale molto ma molto basso intorno al 21% e qualità ancora più bassa, tanto che alle volte i canali si bloccano...
Non ho ben capito cosa sia successo...
Nel pomeriggio mia moglie non vedeva più niente, e visto che la giornata non è stata delle migliori, e il ripetitore Spinelli è ok, immagino che sia spostata l'antenna...
Ma se così è, come mai stasera sono tornato a vedere, anche se con qualità scadente i mux sopra citati??? Si è rispostata l'antenna.... Potrebbe essere, anche se poco probabile...
Quello che è certo, è che non si può andare avanti così...
Mi sembra di aver convinto il proprietario di casa... Domani se non diluvia proviamo a spostare l'antenna verso i Camaldoli, come suggerito da voi...
Se non funziona la rimettiamo verso Spinelli....
Vi terrò aggiornati!
P.s. con il digitale qual'è la tolleranza di precisione per aver un segnale accettabile? Rispetto all'analogico, questa tolleranza aumenta o diminuisce?
Grazie a tutti per la risposta!!!
Giuse