Etere digitale a Quarto (na): gli sfigati

Ciao Vixor!
Come scritto in precedenza anche io ho preso i canali Dahlia...
Il mux, tra quelli nazionali, che ancora non prendo, escludendo il 2, 3 e il 4 della Rai, è il Timb1...
Ma come mai ancora niente?
Tu lo vedi?
Speriamo che domani sistemino molte cose...
Speriamo....
Buona notte!!!

giuse010 ha scritto:
Ciao Vixor!
Come scritto in precedenza anche io ho preso i canali Dahlia...
Il mux, tra quelli nazionali, che ancora non prendo, escludendo il 2, 3 e il 4 della Rai, è il Timb1...
Ma come mai ancora niente?
Tu lo vedi?
Speriamo che domani sistemino molte cose...
Speriamo....
Buona notte!!!
no siamo esattamente nella stessa situazione!!

vixor ha scritto:
Ho reinviato una mail a Raiway per sapere quando accenderanno i mux 2 e 3 a poggio spinelli, ed ho chiasto spigazioni sul perche non verra attivato il mux 4 su questo ripetitore.... attendiamo risposta ed eventualmente scrivete mail anche voi...

è una vita che scrivo...e nessuno mi ha mai risposto..!!

è uno schifo

vixor ha scritto:
no siamo esattamente nella stessa situazione!!

Cmq è stranissima questa situazione!!!
Più passa il tempo, e più sembriamo dimentacati...

Io sono al lavoro...
Qualcuno di voi può verificare se ci sono stati dei cambiamenti, si sperano in meglio....?
Grazie a tutti!!!

a.ponty ha scritto:
Ei ragazzi, come va la situazione per voi di poggio reale. manco la tv vi fanno vedere...
Io per fortuna ho messo sta doppia antenna poggio spinelli e faito, cosi da prendere il meglio dei due ripetitori.... e mi sono salvato.:D .. ma questi però non se ne fregano proprio, eppure è passata più di una settimana...:mad:
Diamante comunque gia ti ho scritto nell'altro forum, il d.free sono ormai giorni che va bene, oggi e diventato quasi ottimo Potenza 65 e qualità 100. ti consiglio di rivedere gli jack dei fili di antenna che ti collegano la tv all'impianto di casa.... ora dovresti vederlo anche tu sto maledetto d-free:icon_bounce:
La stessa soluzione che ho adottato anche io,spero però che questa situazione si possa risolvere al più presto.

domani è 10 dicembre.....che dite , se in 10 giorni non è uscito un canale, per il 16,usciranno almeno una ventina di canali(almeno)
comunque le tv regionali non mi rispondono piu'...staranno lavorando? in alcune email gli ho scritto che se gli serviva una mano io la sera dopo le 17 sono a disposizione,e il sabato e la domenica tutta la giornata....

diamante67 ha scritto:
è una vita che scrivo...e nessuno mi ha mai risposto..!!

è uno schifo
Questa è la risposta inviatami dopo la prima mail:
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il comune di QUARTO il MUX4 e' ricevibile sul canal 40 (MHz 626,00 in polarizzazione orizzontale-verticale)dal trasmettitore di MONTE FAITO
Se invece prendi il segnale dal trasmettitore di QUARTO il mux4 al momento non verrà irradiato

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1322262

a.ponty ha scritto:
Ei ragazzi, come va la situazione per voi di poggio reale. manco la tv vi fanno vedere...
Io per fortuna ho messo sta doppia antenna poggio spinelli e faito, cosi da prendere il meglio dei due ripetitori.... e mi sono salvato.:D .. ma questi però non se ne fregano proprio, eppure è passata più di una settimana...:mad:
Diamante comunque gia ti ho scritto nell'altro forum, il d.free sono ormai giorni che va bene, oggi e diventato quasi ottimo Potenza 65 e qualità 100. ti consiglio di rivedere gli jack dei fili di antenna che ti collegano la tv all'impianto di casa.... ora dovresti vederlo anche tu sto maledetto d-free:icon_bounce:
Magari fossimo a poggioreale vedremmo tutto perfettamente ed avremmo il tempo per guardarlo.....scherzi a parte penso che non appena attiveranno qualcos'altro su Quarto semmai lo faranno... potresti avere qualche problema, ma tu devi essere molto in alto a Monteruscello altrimenti il faito te lo scordi

Sera raga, è pazzesco, dopo 10 gg. di switch off la situazione è sempre la stessa bah.

Si beccano solo un milione di reti mediaset...:icon_rolleyes:

vixor ha scritto:
Questa è la risposta inviatami dopo la prima mail:
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il comune di QUARTO il MUX4 e' ricevibile sul canal 40 (MHz 626,00 in polarizzazione orizzontale-verticale)dal trasmettitore di MONTE FAITO
Se invece prendi il segnale dal trasmettitore di QUARTO il mux4 al momento non verrà irradiato

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 - solo dall'Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti

Massimo
Call Center tecnico di RAI WAY - ID 1322262

Mi fa molto pensare questa lettera...
Sabato sono andato alle Campane... Faceva bella mostra su tutti i carrelli dell'IperFamila la locandina della Rai e la pubblicità dei suoi nuovi canali...
Peccato c'erano anche quelli del Mux4...
Ma si sono dimenticati un particolare...
"Lei che abita a Quarto (mondo) se le può scordare... Mica credeva di essere in Italia...." Questo dovevano anche scrivere...
E meno male che c'è da pagare il canone...
Ma i mux 2 e 3...? Si sa quando li attivano a Spinelli... O se ne sono dimenticati???

daxino ha scritto:
Sera raga, è pazzesco, dopo 10 gg. di switch off la situazione è sempre la stessa bah.

Si beccano solo un milione di reti mediaset...:icon_rolleyes:

Cmq a me fa incavolare il fatto che il Timb1 praticamente è spento....
Cavolo SportItalia mi piace veramente tanto...
E da 10 giorni non si vede più...
E che c****o!!!
Dove si dovrebbe mandare la mail....?

Grazie a tutti delle vostre opinioni!!!

giuse010 ha scritto:
Cmq a me fa incavolare il fatto che il Timb1 praticamente è spento....
Cavolo SportItalia mi piace veramente tanto...
E da 10 giorni non si vede più...
E che c****o!!!
Dove si dovrebbe mandare la mail....?

Grazie a tutti delle vostre opinioni!!!
io gli ho mandato un email alla rai dicendo che se mi arrivava la lettera del canone li querelo........

Sensazionale!!!

Giubilo e Gaudio, stanno lavorando a poggiospinelli, Canale 9 gia perfetto, canale 34 e telenapoli: si rileva la porrtante ma squadretta , ma sopratutto mux 2 e 3 di rai stanno configurandosi si riceve la portante!!!!!!!!!!!!!!:badgrin:

vixor ha scritto:
Giubilo e Gaudio, stanno lavorando a poggiospinelli, Canale 9 gia perfetto, canale 34 e telenapoli: si rileva la porrtante ma squadretta , ma sopratutto mux 2 e 3 di rai stanno configurandosi si riceve la portante!!!!!!!!!!!!!!:badgrin:

Azz...
E qui stappiamo le bottiglie...

Per quanto rigurda il Timb1???
Ne sai qualcosa...
Voglio vedere SportItalia...
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Cmq grazie delle info...
Altri canali se ne stanno per vedere, o solo quello che hai citato...
Se potresti fare una "raccolta" veloce........

Sensazionale!!!

Volevo essere il primo a dare la notizia e pare ci sia riuscito (scusate un pizzico di immodestia ma ho aperto il thread)
ch 26 rai mux 2 stanno lavorando...si riceve la portanta ma squadretta
ch 30 rai mux 3 idem
ch 34 mux telenapoli si riceve benino ma squadretta un pò
ch 48 mux canale 9 sembra già buono
ch 47 mux timb sportitalia completamente assente
ch 62 italiamia fa sempre schifo qui non so se è una rifrazione o è poggiospinelli
non riesco a contattarli poichè non hanno telefono ne mail
Queste sono le novità!!

vixor ha scritto:
Volevo essere il primo a dare la notizia e pare ci sia riuscito (scusate un pizzico di immodestia ma ho aperto il thread)
ch 30 rai mux 3 idem
ch 62 italiamia fa sempre schifo qui non so se è una rifrazione o è poggiospinelli
Queste sono le novità!!

Grazie delle informazioni!!!
Sei stata davvero gentile!!!
sui ch 34 e 48 oltre a Telenapoli e Canale 9 ci sono altri canali? o solo loro...
Scusa la mia ignoranza!

vixor ha scritto:
ch 30 rai mux 3 idem
Queste sono le novità!!
Ma è normale che non ricevo assolutamente nulla di tutto ciò?:doubt:

giuse010 ha scritto:
Grazie delle informazioni!!!
Sei stata davvero gentile!!!
sui ch 34 e 48 oltre a Telenapoli e Canale 9 ci sono altri canali? o solo loro...
Scusa la mia ignoranza!
canale 9 ha 4 canali navigare levante tv canale 9 e canale 9+1
can 34 2 canali can 34 e telenapoli

vixor ha scritto:
orientamento antenna poggio spinelli quarto
tu dove stai?
Da dove ricevi?
L'antenna è condominiale ma al 99,99% ricevo da poggio spinelli.
Sto a via Santa Maria, 300-400m dopo i parchi Cafasso.

Davvero non becco nulla di ciò che hai scritto.

Abbiamo anche sostituito l'antenna perchè il mux rai praticamente non si riceveva.

Indietro
Alto Basso