Salve ragazzi. Stamattina ho chiamato:
1) 7 Gold Campania 081/5731713, mi ha risposto un operarore gentile; gli ho detto che rivevo da Spinelli e lui mi ha detto che Quarto è Coperto da Camaldoli.......Io gli ho detto che 60.000 persone ricevono i contenuti digitali da Poggio spinelli e che volendo anche girare verso camaldoli (come mi ha detto lui) non tutti si trovano nella possibilità di farlo.Mi ha detto che lui non sapeva altro e che la zona è coperta. Gli ho chiesto di passare la segnalazione xche non è giusto che loro che prima avevano la frequenza da quarto non la riattivino e lascino senza segnale tutti questi utenti. Poi gli ho detto la solita storia che seguivo 7 gold e che era un ottimo canale.....
Ma da come ho capito loro Emittente Nazionele stanno coperti con quarto xche il segnale arriva da camaldoli....Ma che hanno capito... bisogna intasare il loro centralino.....
2) Ho chiamato elettronica industriale per D-free, ma mi hanno detto di richiamare domani o oggi alle 12 xche i tecnici stavano tutti fuori xche c'è qualche problemino di troppo sugli impianti.
3)Napolitivu, una stronza mi ha detto che stava leggendo la mia mail e mi ha detto: mi faccia la cortesia di richiamare tra un paio di giorni per comunicarmi se la zona è coperta dal segnale. passo la segnalazione al tecnico... e mi faccia sapere ed ha attaccato.
4) rai fuorigrotta non sa rispondermi in merito alla copertura. chiami o il ministero o raiway.
5) canale 9 ha risposto alla mia mail per il disservizio con TVA 64 ed addirittura il tecnico è disposto a venire fino a casa mia. Chest è na tv seria....
6) Ho mandato una mail a canale italia per poggio spinelli (hanno rtl 102. 5 ed è un peccato perdere sto canale....)
penso di aver buscato la giornata che ne dite....Comunque qua bisogna insistere xche con la scusa che il segnale arriva anche da faito/camaldoli questi non ci cacano proprio... (Ma che vogliono sti SFIGATI- pensano loro)